Home > Eventi e Fiere > Un puzzle fotografico per la festa della mamma.

Un puzzle fotografico per la festa della mamma.

scritto da: Gedam | segnala un abuso

Siete alla ricerca di una originale e simpatica idea regalo per la vostra splendida e giovanile madre? Siete sicuri che potrebbe amare una tipologia di pensiero scherzosa e un po’ ironica, ma non per questo di scarsa qualità? Insomma, se cercate delle idee regalo per la festa della mamma economicamente convenienti e di ottima fattura, magari dovreste rivolgervi al settore delle stampe digitali online, con la loro ampia gamma di offerte, quasi inesauribile da consultare. All’interno delle stampe on demand, non può che spiccare per qualità ed affidabilità il servizio offerto da FotoRegali.com : un nome, una garanzia. Stiamo infatti parlando di un sito leader nel nostro paese per il segmento delle stampe su tela, stampa su quadro, stampa su pannelli e stampa su legno. Le foto su tela sono soprattutto molto richieste, per la loro caratura artistica e la loro personalizzazione. Insomma, una idea regalo diversa ed originale non può prescindere dalla visita di questo sito, nella imminente festa della mamma come in altre occasioni future, regali di laurea, regali di matrimonio, regali per uomo o regali per donna. Ad esempio, nella concreta occasione della festa delle mamme, un simpatico regalo potrebbe essere quello di un puzzle fotografico. Potete scegliere voi la foto da inserire e da stampare, potete personalizzarla e potete anche scegliere la dimensione della stampa e il numero dei pezzi. Un puzzle infatti, per una mamma amante dei giochi, può essere una simpatica occasione di divertimento e di spasso. I puzzle, infatti, possono essere anche fatti tutti insieme, dopo un lauto pranzo di festeggiamento, perché no? Ad esempio, tutti i protagonisti di una fotografia di famiglia possono essere, a distanza di anni e anni, protagonisti della creazione di un puzzle riguardante la fotografia medesima. Una simpatica ed allegra idea per giocare e tornare bambini tutti insieme, nonostante le varie età dei membri della famiglia. Il puzzle potrebbe poi essere racchiuso in una cornice ed appeso in bella vista, una volta concluso il divertente pomeriggio di creazione dell’opera corale. Un puzzle di una magnifica ed importante foto, testimonianza di tempi passati ma ancora freschi e vivi nella memoria e nell’affetto, può dimostrare infatti come una bella immagine con le stampe su tela, possa essere una divertente ed originale idea arredamento per la nostra casa, il luogo della famiglia per eccellenza. E, dunque, il luogo ideale per la festa della madre. Buona divertente caccia al regalo, e mi raccomando non dimenticate di visitare il sito www.fotoregali.com per trovare fresche e simpatiche idee regalo per tutti!

Lo Staff di FotoRegali.com

Fonte notizia: http://www.fotoregali.com

stampe digitali online | regali per donna | stampe su tela |

Studio fotografico Trevisan

Cinque Aspetti di Festa Della Mamma Per Te

Tanto Pe Cantà Remix: rivisitazione in chiave dance house dell'intramontabile successo

What Escape Game Puzzle Is Suitable For Real Life Escape Room?

Grandi idee regalo per la festa della mamma 2010

L’Albero di Natale più grande della Basilicata 2015.

Un evento unico in Basilicata e nell’Italia meridionale, l'albero di Natale più grande della Basilicata è visibile da tutto il territorio titese, da una notevole area delle Comunità Montane del Melandro - Marmo - Platano e persino dalle rotte aeree che eseguono il passaggio sull’area. Questa iniziativa ha avuto fin dall’inizio lo scopo di valorizzare (continua)

Basilicata Energia: online il nuovo sito a cura di Websis.

Online il nuovo sito dell’azienda Basilicata Energia srl – www.basilicataenergia.it Un sito ricco di energia comunicativa, chiaro e user friendly realizzato dall’azienda Websis srl, specializzata nella comunicazione web per società energetiche (per questo ne deriva lo slogan “Websis, comunicare con Energia!”). Tutti gli aspetti del nuovo sito, sono s (continua)

Manutenzione e Riparazioni: Pulizia tubature e scarichi intasati.

Le tubature e gli scarichi principali, presenti nelle nostre abitazioni, negli uffici o locali commerciali, con il passare del tempo, accumulano sporcizie di vario tipo, come ad esempio capelli, grasso e altri liquidi/materiali che otturano e rallentano i nostri scarichi. Le conseguenze a questo tipo di problematiche idrauliche sono svariate.   Cattivi odori e acqua stagnante, sono gi&agrav (continua)

Only Online: Stupendi doni per tutte le occasioni

Come fare per creare e per ottenere delle stupende e delle fantastiche tipologie di idee regalo online e creative? E' una delle cose più semplici e più comode infatti la realizzazione dei nostri doni online, ma come possiamo fare per ottenere e per creare delle fantastiche e delle meravigliose tipologie di idee regalo creative e su misura di ottimo livello? E' facile, basterà (continua)

Offertissime Online: Idee regalo fotografiche