Home > Cibo e Alimentazione > Melegatti: anche per Pasqua non mancano le novità.

Melegatti: anche per Pasqua non mancano le novità.

scritto da: Nolli | segnala un abuso

Melegatti: anche per Pasqua non mancano le novità.

Dopo le nuove proposte del Natale 2012 in casa Melegatti, anche per la Pasqua 2013 l’azienda veronese non si smentisce e propone al pubblico la tradizione e, allo stesso tempo, l’innovazione dei propri prodotti.

Visto l'enorme successo che hanno avuto le nuove confezioni del Panettone Classico e del Panettondoro, si è voluto continuare ad intraprendere questa nuova veste grafica elegante e pulita, donando sempre di più una chiara identità di marca premium, così da completare l’intera gamma dei prodotti tradizionali Melegatti.

Ecco quindi la nuova Colomba Classica, un morbido impasto di uova e burro di primissima scelta, arricchito con golosi canditi e deliziose mandorle intere e la nuova Colombadoro, soffice e leggera per chi non ama i canditi ma con una glassa generosa di mandorle tagliate fini che esalta il gusto dell’impasto, impreziosita da un’abbondante nevicata di zucchero a velo.

Per chi invece ama i gusti più avvolgenti e originali, l’azienda ha creato due nuovissime specialità frutto di una ricerca e processi produttivi altamente sofisticati: la Colomba al cioccolato che dà soddisfazione anche ai palati più esigenti, con la sua delicata pasta arricchita con gocce di cioccolato fondente e una croccante copertura di glassa al cacao, mandorle intere e zucchero a velo, mentre l’altra novità arriva dalla Colomba TreDelizie, in cui l’impasto classico viene esaltato dal gusto del cacao e da una farcitura di golosa crema al cioccolato.

Dal 1894 Melegatti sceglie la tradizione con ingredienti di qualità e una lievitazione naturale ed è certa di soddisfare le richieste più golose per festeggiare insieme la Pasqua 2013.

www.melegatti.it

Novella Donelli – Ufficio Stampa Jit
novella@justintimesrl.it

Fonte notizia: http://justintimesrl.wordpress.com/2013/01/23/melegatti-anche-per-pasqua-non-mancano-le-novita/

colomba al cioccolato | colomba classica | colomba melegatti | colomba tredelizie | colombadoro | Melegatti | pasqua | prodotti tradizionali | ufficio stampa jit |

MELEGATTI ON AIR DAL 2 AL 22 DICEMBRE

Per il 5° anno Melegatti sponsorizza il Natale a Bardolino

E’ ONLINE IL NUOVO SITO DI MELEGATTI

Melegatti dialoga con il consumatore tramite i social network

MELEGATTI, IL NATALE SI AVVICINA.

Pasqua 2011

VINITALY AND THE CITY E BARBERIX: UN SHOW COOKING FIRMATO ALESSIO BOTTIN

L’evento legato alla fiera più importate al mondo quale Vinitaly, quest’anno si svolgerà anche a Soave. Un territorio conosciuto per il “Soave” un vino sontuoso, unico, che nasce dal vitigno Garganega, ma anche per la bellezza del borgo storico circondato dalle mura, dominato dal Castello scaligero, una delle più pregevoli fortificazioni del Veneto.&n (continua)

BIO MAGICPLUS E BIOBACK DUE IMPORTANTI NOVITA’ NELLA LINEA BIOCERAMICA