Home > News > Cresce la richiesta di vigilanza a Rimini

Cresce la richiesta di vigilanza a Rimini

scritto da: Birba | segnala un abuso

Cresce la domanda di sicurezza. E’ un fatto oggettivo che non si può negare. Con l’aumento incontrovertibile di azioni criminali sul territorio, molti imprenditori locali, ma anche privati cittadini, chiedono di essere tutelati e protetti. Come? La strada più percorsa in questi anni ha registrato un’impennata di richieste del servizio di sicurezza personalizzato. Un vero e proprio “progetto-sicurezza” ad hoc.

Servizi di vigilanza
Civis Augustus, lo storico istituto di vigilanza del territorio romagnolo, risponde a questa domanda. Non solo mettendo a disposizione del personale qualificato, ma puntando all’utilizzo delle più moderne tecnologie informatiche. Tra i servizi: pattugliamento notturno/diurno e fisso/stradale, vigilanza notturna, scorta valori, piantonamento, trasporto valori, custodia dei beni, allarme antifurto collegato alla centrale operativa e servizio portierato. Attraverso Gps, internet e telefoni cellulari, abbiamo una rete di sorveglianza aggiornata in tempo reale che ci consente di monitorare con efficienza un territorio così vasto e articolato come la Romagna.

Guardie Giurate Rimini e dintorni
La vera differenza della Civis Augustus la fanno le guardie giurate. Si tratta di figure professionali addestrate ad alti livelli che costantemente sono sottoposte ad aggiornamenti e qualificazioni. Oltre alla preparazione di base, ogni uomo cerca di perfezzionarsi in diverse abilità:

• prove di tiro al poligono
  • preparazione giuridica
  • tecnologie applicate ai servizi di sicurezza
  • gestualità e analisi comportamentale
  • motricità, reattività, destrezza, equilibrio psicofisico

Sei una banca, un negozio, un museo o una grande azienda? Chiamaci per la tua “sicurezza personalizzata”
Se vuoi tutelare la tua attività e sentirti più sicuro sul posto di lavoro, chiamaci per un preventivo gratuito allo 0541/74101 oppure scrivici via mail info@civisaugustus.it

Fonte notizia: http://www.civisaugustus.it/

istituto di vigilanza rimini | vigilanza rimini | videosorveglianza rimini | istituto di vigilanza cesena | scorta trasporto valori rimini |

Il quartiere fieristico più importante della Riviera Adriatica:Rimini Fiera

Francesco Pavolucci presenta a Rimini Wellness 2018 la Home Delivery Integrata

Servizi di vigilanza e bando Consip: la formazione

Catapano Giuseppe: Banche Europee

La santa Pasqua 2011 apre la stagione estiva di Rimini

Elenco eventi Rimini Riccione Cattolica ponte di aprile maggio 2012

Vendita bigiotteria e gioielli artigianali al Palakiss di Vicenza

La gioielleria in argento e oro brilla al Palakiss di Vicenza. Riparte fin da gennaio la “luccicante” stagione degli appuntamenti fieristici dedicati alla gioielleria, bigiotteria in argento e di tendenza, semilavorati, pietre e perle. Un mondo incantato che per quattro volte l’anno coinvolge un vasto pubblico di esperti e curiosi. Peculiarità del Palakiss, la p (continua)

Perché installare un sistema di sicurezza in casa?

Si pensa che la vera ragione per cui s’installa un sistema antifurto in casa propria sia quella di prendere il ladro mentre ruba o di coglierlo sul fatto.    Ma spesso non è così. Il vero motivo sta dietro la sensazione di sentirsi insicuri, di non avere più quella serenità che ci permette di muoverci tranquillamente a qualsiasi ora del giorno o (continua)

Proteggiti dalle onde elettromagnetiche con Auracell

Hai mai pensato che le onde elettromagnetiche potrebbero danneggiare la tua salute e quella di chi ti è intorno? Negli ultimi anni questo tema è stato più volte alla ribalta dividendo l'opinione in due grandi fette: quella che crede in un'influenza negativa e quella di coloro che pensano sia solo un'invenzione. Bene, sappiate che nel maggio 2011  l’Organizzazi (continua)