Home > Siti web e pubblicità > Arriva il blog di Vividomotica

Arriva il blog di Vividomotica

scritto da: Layoutfra | segnala un abuso


L'azienda guidata da Andrea Longinotti invita gli utenti a visitare il nuovo spazio virtuale dedicato agli impianti elettrici di ultima generazione per trovare approfondimenti, chiedere informazioni e condividere le proprie opinioni con gli altri visitatori.

C'è il forum, c'è il profilo di Facebook e adesso anche il blog. Vividomotica dà vita a nuovo uno spazio virtuale interamente dedicato ai moderni impianti elettrici. L'azienda, specializzata nella progettazione e installazione di impianti domotici, sfrutta tutte le possibilità offerte dal web 2.0 per sensibilizzare i navigatori sui vantaggi offerti dalla home e building automation e, nello stesso tempo, sfatare alcuni pregiudizi e chiarire i dubbi legati a queste tecnologie.

Direttamente dall'homepage del sito si accede al blog, dove si parla di domotica a 360 gradi: a cominciare da cosa non è per arrivare fino al risparmio energetico e alla sicurezza. Oltre ai post, gli utenti possono consultare la videogallery che attualmente ospita filmati illustrativi, come quello che spiega come comporre uno scenario con il sistema Easysom Invista, e i servizi dedicati da Rai Tre e La7 all'azienda parmense. Nella photogallery è in primo piano una delle realizzazioni di Vividomotica, che ha contribuito a trasformare un vecchio fienile nella casa intelligente di una giovane coppia con bambino piccolo.

Le possibilità di interazione del forum sono molto spiccate: oltre a lasciare commenti, i visitatori possono corredare i loro post con immagini e video. Inoltre, grazie all'applicazione Facebook Connect, i commenti sul blog possono essere trasferiti automaticamente anche sul profilo dell'utente sul noto social network, per ampliare la discussione e coinvolgere così altri amici. Ma non è tutto, chi arriva sul blog e non è ancora fan di Vividomotica, lo può diventare semplicemente cliccando sulla finestra dedicata.
Per chi, invece, si sente “vecchia maniera” e al virtuale preferisce il reale, Vividomotica propone dal 6 all'11 aprile una serie di giornate dimostrative presso il centro commerciale Eurotorri di via Bormioli Rocco 33 (PR).

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il blog di Vividomotica

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it


Fonte notizia: http://www.vividomotica.it


home network | impianti elettrici | videosorveglianza | building automation | domotica easydom | sistemi di sicurezza | demo domotica | risparmio energetico casa | casa domotica | impianti domotici | sistemi allarme |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L'intervista a Erno Rossi per i suoi 40 anni di professione...


Ultimo mese per visitare Casa Domotica


Pannelli radianti Cadif: come avere il sole in casa


Riscaldamento elettrico a pavimento Cadif: addio gas metano, benvenuto “calore diffuso”


“Va ora in onda” la domotica: fotografia di un settore in crescita


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Box&Box "alla conquista" dell'Europa

La società del gruppo SO.GE.TRA S.r.l. ha aperto due nuove sedi: una in Austria e una in Germania proseguendo con successo l'espansione sul mercato tedesco.   Recentemente Box&Box parla anche tedesco. La società, specializzata nella vendita e nel noleggio di box prefabbricati e container marittimi, ha aperto due nuove filiali: una in Austria e l'altra in Germania. Si tratt (continua)

I Bee Hive incontrano i fans da “ci gusta!” a Milano

I Bee Hive incontrano i fans da “ci gusta!” a Milano
Il mitico gruppo del telefilm anni '80 “Love me Licia” incontrerà i fans sabato 4 giugno alle 21, presso lo store di via Formentini 9 (Milano, zona Brera). Gli appassionati non possono mancare: questa è l'unica occasione per conoscere da vicino Mirko, Satomi e tutti gli altri, prima del gran finale del Bee Hive Reunion Tour 2011. In attesa di gustare un frozen yogurt co (continua)

Food Exeprience Design: PreGel sponsor accademico del corso organizzato da POLI.Design

Food Exeprience Design: PreGel sponsor accademico del corso organizzato da POLI.Design
Nuova partecipazione dell'azienda ai progetti formativi organizzati dal Consorzio del Politecnico di Milano. Al termine delle lezioni, gli architetti e i progettisti hanno presentato sei concept per ridefinire l'immagine di un noto ristorante-pizzeria di New York Prosegue la partnership fra PreGel e POLI.Design, il Consorzio del Politecnico di Milano. Dopo aver partecipato come sponsor accademi (continua)

Lavapavimenti e spazzatrici Leader2000: “maghe” delle pulizie industriali

Lavapavimenti e spazzatrici Leader2000: “maghe” delle pulizie industriali
Se in casa aceto, sale e bicarbonato possono essere un'ottima soluzione contro unto, aloni e muffa, in campo professionale la risposta contro tutti i tipi di macchie sono i prodotti leader2000 Aceto, sale, bicarbonato: sono i maghi delle macchie per le pulizie domestiche. Questi “moschettieri” sgrassano, eliminano gli aloni lasciati sui mobili e fanno brillare i lavelli in ac (continua)

Box&Box al Bobadilla Feeling Club con il Supersonic Racing Team

Una serata fra glamour e sport quella organizzata dal team e dai suoi sponsor, in occasione della presentazione ufficiale della squadra che parteciperà al campionato mondiale Superbike. Insieme a olimpionici come Matteo Tagliariol e volti noti della tv, come Diego Conte e Simona Salvemini, si è applaudito il pilota Maxime Berger e tutto il team e, naturalmente, ballato fino a tarda n (continua)