Home > Moda e fashion > AltaRoma e App to you ancora insieme per l'edizione di Gennaio 2013

AltaRoma e App to you ancora insieme per l'edizione di Gennaio 2013

articolo pubblicato da: apptoyou | segnala un abuso

AltaRoma e App to you ancora insieme per l'edizione di Gennaio 2013

 Roma, 25 gennaio 2013 - Rinnovata la partnership tra Altaroma e App to you.

AltaRomAltaModa / Gennaio 2013 è la fashion week capitolina, che crea molteplici occasioni di incontro tra le storiche maison italiane e le nuove realtà produttive e creative internazionali.

App to you ha realizzato l'App di Altaroma per te, in versione iPhone e Android, per permetterti di avere il calendario degli eventi in tempo reale, aiutarti a trovare le location e consentirti di visualizzare le immagini e i comunicati ufficiali direttamente sul tuo smartphone, in modo semplice bello e innovativo, ovunque tu sia!

Tutto questo è App to you, perché vogliamo migliorare la qualità della vita delle persone creando e rendendo disponibili a tutti tecnologie utili e facili da usare.

App to you: la tua app... in un soffio!



App to you s.r.l.
Via Savoia, 84 ‐ 00198 ‐ Roma
t: (+39) 393.9649441
@: info@apptoyou.it
www.apptoyou.it

app to you | app iphone | app android | app tablet | app smartphone | app altaroma | alta roma |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

AltaRoma e App to you ancora insieme per l'edizione di Gennaio 2014

Roma, 20 gennaio 2014 - Rinnovata la partnership tra Altaroma e App to you.         Per la quarta edizione consecutiva Altaroma sceglie nuovamente App to you per innovare la comunicazione. In versione iPhone e Android, l'App ti permette di avere il calendario degli eventi in tempo reale, ti aiuta a trovare le location e ti consent (continua)

App to you partner tecnologico di Altaroma, scarica l'app!

  Hai scaricato l’app di Altaroma? L’abbiamo realizzata per te, per permetterti di avere il calendario degli eventi in tempo reale, aiutarti a trovare le location e consentirti di visualizzare le immagini e i comunicati ufficiali direttamente sul tuo smartphone, in modo semplice bello e innovativo, ovunque tu sia! Quante volte avresti voluto avere tutte le informazioni di cui (continua)