Home > Informatica > Micro Focus presenta la nuova generazione di strumenti di sviluppo in occasione del lancio di Microsoft Visual Studio 2010

scritto da: Esseci Srl | segnala un abuso

Micro Focus (LSE.MCRO.L), azienda leader nella fornitura di soluzioni di “Enterprise Application Modernization, Testing and Management”, ha presentato in occasione del lancio di Microsoft Visual Studio 2010, quattro nuove release di prodotto: Micro Focus Visual COBOL, Micro Focus Silk4Net, Micro Focus DevPartner Studio e Micro Focus Analyzer Express. Queste soluzioni permettono di sviluppare, analizzare e collaudare codice della massima qualità semplificando notevolmente il lavoro e rispondendo alle sfide tipicamente affrontate dagli sviluppatori di applicazioni. Perfettamente integrabili con Visual Studio 2010, tutti i nuovi prodotti sono visionabili durante gli eventi di presentazione organizzati da Microsoft a Las Vegas e Bangalore e durante tutte le iniziative di lancio previste in altre importanti città nel mondo.

“Con questo annuncio Microsoft e Micro Focus mettono a disposizione una soluzione combinata per lo sviluppo, l'analisi, i test e il rilascio destinata a favorire l'ampliamento delle opzioni a disposizione degli utenti e l'evoluzione delle applicazioni strategiche aziendali sulle diverse piattaforme", ha osservato Melinda Ballou, Program Director Application Lifecycle Management Service di IDC, società leader nelle ricerche e nella consulenza con sede a Framingham, nel Massachusetts.

"Oggi le imprese si trovano a disporre di risorse inadeguate sul fronte dello sviluppo e della qualità, motivo per cui risultano fondamentali il potenziale di risparmio sui costi e la maggiore efficienza tra i team e tra tutte le varie piattaforme. Gli utenti possono quindi migliorare e far evolvere le applicazioni esistenti e quelle emergenti in maniera rapida e a costi contenuti, facendo leva su una piattaforma che integra tutti i nuovi prodotti Micro Focus con le funzionalità di VSTS 2010 e garantisce una più stretta integrazione con Sharepoint e Microsoft Project 2010”, ha continuato Ballou.

Una panoramica dei prodotti

Con Micro Focus Visual COBOL gli sviluppatori possono sfruttare le applicazioni aziendali esistenti sulla piattaforma Microsoft. I milioni di aziende che per gestire le loro attività continuano ad affidarsi alle applicazioni basate su COBOL possono ora disporre di un'opportunità a basso rischio per trarre vantaggio da Visual Studio 2010 senza dover riscrivere le loro applicazioni. Di seguito alcuni dei vantaggi principali:

Significativa riduzione dei tempi necessari per sviluppare, estendere e manutenere le applicazioni

Più elevata “Customer-Satisfaction” grazie a interfacce utente moderne e alla maggiore qualità applicativa garantita dall'utilizzo dei framework Visual Studio 2010 e .NET

Massimizzazione della produttività degli sviluppatori grazie all'uso di tecnologie di sviluppo e test avanzate.

Micro Focus Silk4Net, la scelta ideale per i professionisti QA che hanno bisogno di automazione nei test funzionali e di regressione, porta all'interno di Visual Studio 2010 le migliori funzioni per l’automazione dei test concretizzando vantaggi attesi da anni in quell’ambito e attualmente richiesti dalle trasformazioni Agile. Di seguito i benefici principali:

La capacità di collaudare una moltitudine di tipologie applicative dall'interno di Visual Studio 2010

La capacità di rilevare eventuali difetti in maniera tempestiva, riducendo le modifiche grazie a test più frequenti, completabili in minor tempo

Per quanto riguarda i team responsabili dei test, vengono ridotte le attività di collaudo manuali ripetitive favorendo una maggiore qualità del processo.

Micro Focus DevPartner Studio permette agli sviluppatori di eseguire il Debug, l’analisi,  il Testing e il Tuning delle applicazioni, garantendo una visibilità ottimizzata nei processi applicativi sviluppati all'interno di Visual Studio 2010. Alcuni dei maggiori vantaggi:

Rilevamento automatico e diagnosi di eventuali difetti software, problemi prestazionali e vulnerabilità alla sicurezza

Miglioramento della qualità generale del software grazie a standard integrati nella stesura del codice e a “Best-Practice”

Visibilità sulle attività di amministrazione con report che indicano la qualità e la stabilità del codice.

Micro Focus Analyzer Express for Visual Studio consente agli sviluppatori una più celere attività di manutenzione quotidiana. Essi si trovano infatti a dover gestire strutture applicative complesse che possono rivelarsi estremamente difficili da comprendere appieno. Un problema che rallenta l’esecuzione di requisiti aziendali più urgenti. Fra i principali vantaggi:

Attività di sviluppo più rapide che forniscono al team di sviluppatori una maggiore visibilità sulle applicazioni di cui necessitano ogni giorno. Una conoscenza che permette di eseguire più rapidamente le richieste di modifica, riducendo fino al 45% il tempo necessario per completare l'implementazione di un requisito aziendale

Accesso immediato ad analisi sul flusso dei dati, grazie al quale interi team diventano immediatamente "esperti" e accrescono la loro efficienza fino al 40%

Miglioramento della qualità applicativa grazie all'accesso ad analisi sul flusso dei dati precise e complete; questo permette ai team di evitare onerosi errori e modifiche che rischiano di condurre ad applicazioni qualitativamente scarse.

“Siamo lieti di poter offrire ai clienti la possibilità di sviluppare prodotti qualitativamente superiori”, ha osservato Peter Duffell, Vice President, Strategic Partners di Micro Focus. “La nostra partecipazione alla fase di rilascio di Visual Studio 2010 dimostra sia l'importanza delle risorse IT nell’ambito delle infrastrutture IT globali, sia la richiesta da parte della comunità di sviluppatori di poterle sfruttare sulle piattaforme Microsoft. Guardando al futuro, Micro Focus continuerà a collaborare a stretto contatto con i propri clienti per fornir loro gli strumenti, le applicazioni e il software adatti a supportare le loro attività e la loro visione del successo”.

“Siamo molto lieti che un Visual Studio Industry Partner come Micro Focus svolga un ruolo di tale rilevanza in occasione di uno dei nostri più importanti lanci previsti nel 2010”, ha dichiarato Jason Zander, General Manager della  Visual Studio Developer Division di Microsoft. “Tutti i nuovi prodotti Micro Focus sfruttano al massimo le potenzialità di Visual Studio 2010, offrendo agli sviluppatori l'opportunità di costruire con maggiore facilità nuove applicazioni e gestire in maniera ottimale quelle già esistenti”.

Micro Focus presenta la nuova generazione di strumenti integrabili con Microsoft Visual Studio 2010

Evento Visual Arts - Milano 26 giugno 2019

Accu Asus f750jn Laptop Professioneel

Un homme trouve de vraies poupées d'amour et de sexe