Home > Primo Piano > snom premia i distributori top per il 2013.

snom premia i distributori top per il 2013.

scritto da: SABMCS | segnala un abuso


 La snom technology AG, pioniere europeo della telefonia VoIP e produttore di telefoni IP per imprese e professionisti premia i suoi migliori distributori in tutto il mondo assegnando loro lo status di partner “Platinum” e “Gold”. Per il 2013 sono otto i distributori con sedi in Europa, USA e Sudafrica ad aggiudicarsi la certificazione Platinum: Allnet Italia figura anche quest’anno tra i migliori distributori. Anche lo status di partner Gold è stato conferito ad otto aziende tra cui figurano nomi di rilievo in Asia, Medio Oriente, USA ed Europa. A dispetto della crisi, anche in questo caso l’Italia è presente con EDSLan. 

 
 
I distributori sono stati premiati per l’eccellenza dell’attività commerciale svolta nell’anno di riferimento e per la qualità dei servizi di assistenza tecnica pre e postvendita erogati ai rivenditori. I distributori Platinum e Gold si fregiano del corrispondente certificato e logotipo per una rapida identificazione da parte del canale.
 
snom è lieta di annunciare che anche quest’anno i partner premiati per la propria eccellenza a livello mondiale sono tra i grandi nomi della distribuzione a valore di soluzioni VoIP nei rispettivi mercati di riferimento: per l’Italia lo specialista della telefonia IP riconferma per il quarto anno consecutivo il primato di Allnet con lo status “Platinum” ed è lieto di ridare il benvenuto ad EDSLan tra i distributori “Gold”. “Siamo molto onorati di assegnare ai nostri partner questo riconoscimento per l’ottimo lavoro svolto. Allnet ed EDSLan hanno creduto fermamente nella qualità dei nostri prodotti e li hanno proposti con determinazione, sfidando anche le condizioni di mercato più avverse. Grazie alla rispettiva competenza ed affidabilità Allnet e EDSLan si sono assicurati un posto d’onore nella classifica mondiale dei nostri distributori” sottolinea Fabio Albanini, Managing Director di snom per l’Italia.
Tra i premiati a livello mondiale si annoverano 
 
Allnet GmbH Germania Platinum 
Allnet Italia SRL Italia Platinum 
Duxbury Networking Sudafrica Platinum 
electronic frontier limited Regno Unito Platinum
Even Flow Trade Sudafrica Platinum 
Novus, LLC USA Platinum 
ProVu Communications Ltd Regno Unito Platinum
Zycko Limited Regno Unito Platinum 
ABP International Inc. USA Gold
ALSO Actebis GmbH Germania Gold 
Atis Telecom Olanda Gold
Digital Techniques (Asia) Ltd. Hong Kong Gold
EDSLAN SpA Italia Gold 
Focus Telecom Ltd. Israele Gold
TeleDynamics, L.L.P. USA Gold
VOIPANGO Germania Gold 
 
 
Informazioni su snom technology AG
 
Oltre alla sua sede di Berlino, Germania, snom conta filiali in Italia, Francia, Regno Unito, Taiwan e Stati Uniti e, grazie alla sua rete di partner commerciali, è presente in oltre 60 Paesi. 
snom sviluppa prodotti software e hardware VoIP basati sullo standard aperto SIP (Session Initiation Protocol) che offrono una perfetta interoperabilità con numerose soluzioni IP. I telefoni IP di snom garantiscono elevatissimi livelli di sicurezza e sono particolarmente indicati per l’impiego professionale, presso aziende, ISP, Carrier o presso clienti OEM. Dagli home office alle PMI fino alle grandi imprese, qualsiasi azienda può semplificare la propria comunicazione lavorativa grazie ai prodotti IP di snom. Integrando il doppio stack SIP, i telefoni IP di snom sono compatibili praticamente con qualsiasi dispositivo telefonico basato su SIP ed anche con il Microsoft® Lync™ Server, la soluzione Unified Communications firmata Microsoft. La società americana ha infatti testato diversi dispositivi di snom, certificandone la compatibilità con Lync. 
Fra i suoi partner, snom annovera grandi imprese del calibro di Microsoft, Deutsche Telekom e Vodafone, ma anche aziende specialistiche del settore come Axiros, ESTOS, GSMK e Patton.
 
Per ulteriori informazioni sulle attività di canale di snom in Italia basta consultare il sito snomchannel.it. Informazioni sull’azienda e sui prodotti sono anche reperibili sul sito www.snom.com, Twitter e Facebook. E’ anche possibile unirsi al gruppo su LinkedIn o aggiungere snom alle proprie cerchie su Google+. 
 

Allnet Italia | distributore snom | EDSLan | snom gold distributor 2013 | snom platinum distributor 2013 | snom technology | telefoni ip snom | telefoni VoIP | telefonia SIP | telefono SIP | telefono SIP e Lync |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Buon compleanno! Snom festeggia 20 anni di telefonia IP.


Da snom un portafoglio completo di telefoni IP certificati Microsoft Lync


Fabio Albanini alla guida di snom technology Italia


Certificazione Microsoft OCS per il telefono IP snom 821


snom technology annuncia la sua nuova linea di telefoni SIP


Diversificare la strategia commerciale si rivela una scelta vincente


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Cybersecurity: ospedali più che mai in prima linea

Cybersecurity: ospedali più che mai in prima linea
Dall'inizio della crisi COVID-19 gli ospedali sono stati particolarmente esposti alle minacce informatiche (phishing, attacchi DDoS, trojans e ransomware). Secondo recenti studi, gli attacchi informatici contro gli ospedali sono aumentati del 475%, quintuplicandosi rispetto alla media. L'Interpol, ex capi di Stato e dirigenti aziendali hanno reagito sostenendo una forte azione governativa per comb (continua)

VoIP: In Europa un utente su due vincola la sicurezza dei telefoni IP alla notorietà del marchio

VoIP: In Europa un utente su due vincola la sicurezza dei telefoni IP alla notorietà del marchio
Mentre per metà degli utenti VoIP europei il brand è determinante ai fini della sicurezza e dell’interoperabilità dei terminali con le più moderne soluzioni VoIP, l’altra metà è convinta che qualsiasi terminale IP sia sicuro e si interessa poco delle funzionalità avanzate, «basta poter telefonare». Due atteggiamenti del tutto dicotomici, oltre che errati, emersi dal recente studio di Snom Technology. Dei 3156 utenti aziendali intervistati in occasione del sondaggio condotto da Snom Technology con l’ausilio dell’istituto di ricerche di mercato indipendente Norstat in Francia, Germania, Gran Bretagna, Italia e Spagna tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo 2020, solo il 14% non dispone di un telefono da scrivania. Una media che in Italia è ancora inferiore: ben il 94% degli utenti continua a (continua)

Platino e oro per i distributori Snom

Platino e oro per i distributori Snom
Snom, noto produttore di telefoni IP premium per aziende, professionisti e per ambienti industriali, ha annunciato i distributori premiati per gli eccellenti risultati conseguiti nel corso dell’anno fiscale 19/20, conclusosi a fine marzo. Determinante ai fini dell’assegnazione degli ambiti riconoscimenti non solo il quantitativo di terminali venduti ma anche l’assistenza qualificata erogata ai rivenditori. Tra i premiati figurano due distributori italiani.Per la prima volta dopo sette anni Snom Technology GmbH torna a premiare i partner commerciali più meritevoli su scala globale. Si tratta di aziende annoverate a buon ragione tra (continua)

Intervento contro la solitudine: 100 nuovi telefoni IP Snom presso Silbernetz e. V.

Intervento contro la solitudine: 100 nuovi telefoni IP Snom presso Silbernetz e. V.
Anche senza il coronavirus, la solitudine e il silenzio caratterizzano la quotidianità di milioni di anziani. Cento nuovi telefoni Snom per i volontari e i collaboratori della „rete d’argento“ Silbernetz e.V. contribuiscono a cambiare le cose. Quando i figli hanno lasciato il nido da tempo, il coniuge è deceduto e la TV o la radio sono l’unico collegamento co (continua)

Una conversazione é più efficiente dell’e-mail: Snom offre la migliore qualità audio per le Huddle Rooms

Una conversazione é più efficiente dell’e-mail: Snom offre la migliore qualità audio per le Huddle Rooms
Mai prima d’ora abbiamo comunicato così tanto e spesso. Per il solo 2019 gli esperti hanno previsto un volume di circa 293,6 miliardi di e-mail scambiate in tutto il mondo – ogni giorno! Entro il 2023 questa cifra dovrebbe salire a 347,3 miliardi ogni 24 ore*. Nel contempo i dipendenti sono sempre più mobili e svolgono il proprio lavoro ovunque sia possibile: in uffi (continua)