Home > Moda e fashion > Gioielli e brillanti per un tesoro chiamato mamma.

Gioielli e brillanti per un tesoro chiamato mamma.

scritto da: Gedam | segnala un abuso

Un grande classico per quanto riguarda la festa della mamma è quella di seguire l’idea regalo per eccellenza: un gioiello splendido ed eterno. Per chi è seguace della scuola di pensiero secondo la quale “un gioiello è per sempre”, in questo articolo troverete delle idee regalo che fanno per voi. Infatti, al contrario di quello che si può pensare, un gioiello o un piccolo diamante non sono dei regali “facili” da fare: la scelta del modello e della tipologia da adottare è infatti tra le più delicate e difficili. Stiamo infatti parlando di idee regalo in cui la scelta del materiale, della composizione artistica e dello stile è fondamentale. La festa della mamma è ormai imminente, e dobbiamo essere in grado di scegliere con rapidità e destrezza, strizzando l’occhio sempre alla convenienza, cosa che non fa mai male, soprattutto al portafoglio. Insomma, nel caso del regalo di gioielli lo stile è tutto. Che tipo di mamma è? Sportiva o classica? Elegante o informale? Giovanile o precisa? Tutto sta nel porsi le domande corrette. Un regalo di un gioiello o di un diamante esagerato o comunque non adatto potrebbe rovinare infatti la vostra festa della mamma, anche se di sicuro vi ringrazierà e vi farò capire di aver apprezzato l’idea, poiché alla fine il cuore di mamma non si smentisce mai. Ad esempio, mai regalare un cristallo di Swarovski a una mamma che è sportiva ed informale (molto meglio un comodo orologio di classe in quel caso!), oppure ad una mamma classica un anello pieno di brillanti e diamanti scintillanti ed esuberanti. A questo tipo di regalo però manca qualcosa. Si tratta di un fantastico tipo di regalo, senz’altro, ma a cui manca l’anima. Manca un qualcosa di personale, manca un tocco di allegria, di freschezza e di personalità. Di storia personale, forse. Manca un regalo fotografico, in altre parole. Manca una splendida stampa su pannello come idea arredamento, una stampa su tela online, stampa su quadro o una foto su legno per quanto riguarda una qualche immagine della nostra mamma regalo, magari da giovane e con qualche gioiello indossato con naturalezza ed eleganza. Si tratta di un regalo senza dubbio universale, poiché ognuno ama ricevere una foto personalizzata e stampata con cura artistica e professionalità da fotoregali.com , che offre sempre il meglio ad un prezzo assolutamente conveniente e concorrenziale. Perché infatti non rivolgersi a degli appassionati del settore e dei leader del mercato nelle stampe personalizzate come lo staff di fotoregali.com?

Lo Staff di FotoRegali.com

Fonte notizia: http://www.fotoregali.com

idee regalo | mamma regalo | stampe personalizzate |

gioielli online

Tutto su gioielli di moda

"Roma Jewelry Week", nella Città Eterna la prima edizione della kermesse dedicata all'arte orafa italiana e internazionale

Per chiunque cerchi un gioiello con perle la risposta è la ricca collezione di Eliotis Perle.

L’anello perfetto per il momento perfetto

MODA: ESTATE ESPLODE LA VOGLIA DI GIOIELLI GREEN

L’Albero di Natale più grande della Basilicata 2015.

Un evento unico in Basilicata e nell’Italia meridionale, l'albero di Natale più grande della Basilicata è visibile da tutto il territorio titese, da una notevole area delle Comunità Montane del Melandro - Marmo - Platano e persino dalle rotte aeree che eseguono il passaggio sull’area. Questa iniziativa ha avuto fin dall’inizio lo scopo di valorizzare (continua)

Basilicata Energia: online il nuovo sito a cura di Websis.

Online il nuovo sito dell’azienda Basilicata Energia srl – www.basilicataenergia.it Un sito ricco di energia comunicativa, chiaro e user friendly realizzato dall’azienda Websis srl, specializzata nella comunicazione web per società energetiche (per questo ne deriva lo slogan “Websis, comunicare con Energia!”). Tutti gli aspetti del nuovo sito, sono s (continua)

Manutenzione e Riparazioni: Pulizia tubature e scarichi intasati.

Le tubature e gli scarichi principali, presenti nelle nostre abitazioni, negli uffici o locali commerciali, con il passare del tempo, accumulano sporcizie di vario tipo, come ad esempio capelli, grasso e altri liquidi/materiali che otturano e rallentano i nostri scarichi. Le conseguenze a questo tipo di problematiche idrauliche sono svariate.   Cattivi odori e acqua stagnante, sono gi&agrav (continua)

Only Online: Stupendi doni per tutte le occasioni

Come fare per creare e per ottenere delle stupende e delle fantastiche tipologie di idee regalo online e creative? E' una delle cose più semplici e più comode infatti la realizzazione dei nostri doni online, ma come possiamo fare per ottenere e per creare delle fantastiche e delle meravigliose tipologie di idee regalo creative e su misura di ottimo livello? E' facile, basterà (continua)

Offertissime Online: Idee regalo fotografiche