Home > Primo Piano > Torniamo al “Quindi Caffè”

Torniamo al “Quindi Caffè”

scritto da: Aiudi Renata | segnala un abuso

> I volontari dell’associazione “Amici di L. Ron Hubbard” tornano questo fine settimana al Bar “Quindi Caffè” di Senigallia, zona Vivere Verde, per rifornire il locale con gli opuscoli informativi di prevenzione alle droghe gratuiti.
> Sono 13 gli opuscoli inclusi nella campagna, inoltre comprende anche il Dvd documentario La Verità sulla Droga che presenta testimonianze di persone che riuscirono a sopravvivere che raccontano la loro storia che, insieme agli opuscoli ed agli annunci di pubblica utilità, formano la colonna portante nel programma di studio delineato nella guida per gli insegnanti.
> Questa iniziativa è parte di una vasta campagna in cui l’educazione svolge un ruolo vitale nel prevenire l’uso di droga, ed i volontari lo hanno sperimentato per oltre 20 anni di attività.
> La droga è l’elemento più distruttivo della nostra cultura e la barriera principale al progresso verso il miglioramento della persona.
> Introdurre del veleno nel corpo per attutire agli impatti della vita non è mai la soluzione, una delle testimonianze qui di seguito ne darà la prova: “Nei giorni successivi all’uso di LSD, diventavo molto ansioso e provavo un’estrema depressione. Dopo il mio primo ‘trip’ di LSD, cominciai ad assumerla di frequente, a volte per 4 o 5 volte alla settimana per un lungo periodo. Ogni volta che prendevo la droga a livello mentale ero sempre più alla deriva e al di fuori della realtà. L’effetto finale è stato l’incapacità di sentirmi normale dentro la mia pelle” – Andrea.
> Il Bar “Quindi Caffè” è un locale che mette a disposizione di tutta la sua clientela questi materiali anche perché è molto frequentato soprattutto dalla gioventù; l’informazione è al primo posto, in presenza di dati veritieri le decisioni sono sicuramente più sane!
> Per info:
> Aiudi Renata 335 786403
> 01 febbraio 2013

Droga | L Ron Hubbard | Senigallia | VIvere Verde | LSD |

Gran Caffè Italia ha successo a Napoli

Premiati i vincitori di Napoli Coffee Challenge

Caffè Milani, uno stand dinamico con tante nuove idee per fare business

Il Caffè Kenon oggi su La7

Paola Goppion nuova presidente di Caffè Speciali Certificati

Riconoscere odori e gusti. I consigli degli esperti CSC in vista delle gare di cup tasting

Scientology: soluzioni efficaci - gratuitamente anche on line

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Sc (continua)