Home > Lavoro e Formazione > Corso di Self Marketing…Imparare a vendersi

Corso di Self Marketing…Imparare a vendersi

articolo pubblicato da: corsidipreparazionectp | segnala un abuso

"Conoscere gli altri è saggezza

Conoscere se stessi è saggezza superiore."

Il Centro Studi Ctp offre a te, lavoratore, per il nuovo anno 2013 la possibilità d’innovarti e aprire nuove strade per il futuro tramite strategie e strumenti di marketing personale. Il Seminario di Self Marketing  ti da l’opportunità di apprendere le migliori tecniche per promuovere la tua immagine sul web, migliorare la tua reputazione, utilizzare le risorse di internet come prezioso strumento di comunicazione, promozione, visibilità per la tua attività o per le tue competenze personali. Potrai inoltre aspirare a diventare un esperto di self marketing, cioè un consulente in grado di ideare e realizzare strategie di marketing personale per altri professionisti, artisti o imprenditori.

Grazie a questo Seminario sarai in grado di:

·         Progettare una strategia di marketing personale per valorizzarti e differenziarti da tuoi competitors

·         Apprendere le nuove conoscenze del mercato del lavoro e le principali forme contrattuali

·         Utilizzare le funzionalità avanzate dei principali social network per promuovere la tua immagine professionale o la tua attività

·         Valorizzare te stesso e il proprio stile personale per trovare lavoro sul web e farti trovare dalle aziende

·         Affrontare il processo di selezione

·         Utilizzare i principali strumenti di analisi e valutazione della tua reputazione su internet

·         Acquisire le competenze per diventare un esperto di self marketing

·         Diventare protagonisti del proprio progetto lavorativo.

A chi è rivolto questo corso?

·         Professionisti che vogliono aumentare la visibilità della loro immagine, acquisire nuovi clienti grazie a internet

·         Esperti o appassionati di un argomento specifico che desiderano utilizzare internet come canale di promozione

·         Studenti, professionisti o neolaureati che vorrebbero intraprendere un percorso professionale come esperti di self marketing

·         Per disoccupati ,persone in cerca di lavoro o in fase di cambiamento.

Il Corso ha la durata di 12 ore , sarà rilasciato un attestato di partecipazione , riconosciuto dalle aziende convenzionate e tali disponibili ad eventuale assunzione.

Le iscrizioni sono a numero chiuso, perciò invito ad affrettarvi!!!

Il Centro Studi Ctp è sito in via Sarno,133 San Gennarello di Ottaviano (Na) 80044.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 081/3624223 o inviare un fax al numero 081/3624225 o è possibile inviare una mail all'indirizzo info@centrostudictp.it  o visitare il sito: www.centrostudictp.it.

Cultura | Formazione | Corso |

Aprire una Lavanderia Self Service a gettoni

this speech collected Zi Zi students usually written down

Mancano pochi giorni al Global Marketing Expo Summit, per una reale occasione di business

"Dirty Marketing" di Emmanuele Macaluso insignito del Marchio di Qualità della Microeditoria

Marketing BtoB: Email marketing, sito web, SEO e social marketing gli strumenti più efficaci per le imprese

Il Network Marketing

SEMINARIO “METTERSI IN PROPRIO”.

Il Centro Studi Ctp srl, organismo di formazione accreditato dalla Regione Campania e iscritto al Ministero dell’Università e della Ricerca,organizza il seminario “Mettersi in proprio” rivolto ad aspiranti imprenditori e lavoratori autonomi interessati ad acquisire le informazioni necessarie sulle opportunità di avviamento di un’attività autonoma. (continua)

Centro studi Ctp, POMERIGGIO AL DOPOSCUOLA! .. un ambiente familiare e sereno per coinvolgere i bambini e i ragazzi nello studio!

Centro studi Ctp, POMERIGGIO AL DOPOSCUOLA! .. un ambiente familiare e sereno per coinvolgere i bambini e i ragazzi nello  studio!
 Il Centro Studi Ctp offre: ·         Assistenza ai compiti Per aiutare i bambini e i ragazzi nell’apprendere il metodo di studio, per imparare a sapersi organizzare e svolgere i compiti assegnati con facilità.   ·         Lezioni individuali per recupero di materie scolastiche (continua)

CTP,PREPARAZIONE ESAMI UNIVERSITARI

Il Centro Studi CTP, organismo di formazione accreditato dalla Regione Campania e iscritto al Ministero dell’Università e della Ricerca, è sinonimo di preparazione universitaria, i “suoi” servizi infatti sono incentrati sulla preparazione di esami universitari che permette agli studenti di arrivare alla laurea con tutte le competenze necessarie. Il Centro Stu (continua)