Home > Moda e fashion > Acquisti di lusso e spese di spedizione gratuite su Private Griffe

Acquisti di lusso e spese di spedizione gratuite su Private Griffe

scritto da: Scriboxdiffusionecs | segnala un abuso

Private Griffe lancia il suo primo speciale coupon per spese di spedizione gratuite in Italia, valido fino al 14 febbraio per acquisti nella categoria donna.

Private Griffe, il primo private marketplace in Italia di abbigliamento e accessori di lusso, mette a disposizione dei suoi utenti un coupon da utilizzare entro il 14 febbraio 2013 per usufruire di spese di spedizione gratuite in Italia per gli acquisti effettuati nella categoria donna.

Gli utenti possono acquistare abbigliamento fashion, borse e scarpe griffate, accessori e gioielli dei brand più famosi al mondo come Armani, Louis Vuitton, Richmond, John Galliano e Salvatore Ferragamo alla sezione donna della piattaforma Private Griffe.

Una volta aggiunti i prodotti al carrello l'utente può completare l'ordine, indicare i propri riferimenti e finalizzare l'acquisto, inserendo nell'area apposita il codice coupon che dà diritto a ricevere direttamente a casa il proprio ordine con spese di spedizione gratuite.

Si tratta del primo coupon che Private Griffe offre agli utenti della sua fashion Community e, per beneficiare delle spese di spedizione gratis in tutta Italia, non è necessario raggiungere un importo minimo di acquisto. Il codice sconto per le spese di spedizione è valido per un acquisto, di qualsiasi importo e quantitativo, relativo alla sezione donna, e non è cumulabile con altre promozioni.

Private Griffe è una startup italiana innovativa nel settore dell'e-commerce di lusso. E' nata ad aprile del 2012 da un’idea di Leonardo Cucchiarini, Maria Cecilia Andretta e Francesca Bongiovanni, con la partecipazione di Allin1 S.r.l., holding di controllo nel settore dell'editoria e della comunicazione online e di un fondo di investimento che supporta finanziariamente il progetto.

Private Griffe rappresenta un social network di shopping consumer-to-consumer, una fashion Community dove i membri possono aprire online una propria boutique esclusiva e vendere articoli fashion del proprio guardaroba, la cui qualità è garantita da un team dedicato.

Su Private Griffe lo shopping di lusso diventa social, venditori e acquirenti entrano in contatto, si conoscono, si confrontano e si scambiano consigli di moda, interagendo in modo innovativo.

Per informazioni e contatti:

PrivateGriffe Italia s.r.l. Via Felice Casati, 20 20124 Milano

info@privategriffe.com www.privategriffe.com

La diffusione online del presente comunicato stampa è a cura di Scribox s.r.l.

Fonte notizia: http://www.privategriffe.com

coupon abbigliamento | coupon accessori | e-commerce lusso | Private Griffe | PrivateGriffe | shopping online lusso | codice sconto abbigliamento lusso | codice sconto PrivateGriffe |

Voglia di action figures, statue, robot? Regalati un Natale all'insegna del Giappone

Per la prima volta a Roma l'esclusivo Private Sale di Private Griffe