Home > Cultura > Trofeo "Cuochi D'artificio 2012" - Cena di premiazione

Trofeo

Sabato 23 febbraio 2013

alle ore 20,00

Ristorante “La Spia D’Italia”

Via Dei Francesi, 4 — Solferino (Mn)

Associazione CircumnavigArte

Premiazione Trofeo di cucina “Cuochi D’Artificio”

“Il Piatto dell’anno 2012—Garda di lago e di terra”

con il patrocinio dell’Assessorato Cultura e Turismo Provincia di Brescia

Una serata all’insegna della buona cucina e della buona musica.

Sabato 23 febbraio 2013 alle ore 20,00 presso il Ristorante “La Spia D’Italia” di Solferino si terrà la premiazione del Primo Trofeo “Cuochi D’Artificio” per chef professionisti e dilettanti amanti della buona cucina e delle ricette delle tradizioni.

La premiazione dello chef vincitore del piatto dell’anno, a cui verrà assegnato il trofeo, realizzato appositamente per l’occasione dall’artista Susanna De Simone di Palermo (art director dell’azienda di famiglia “La Fabbrica della Ceramica”, avverrà nel corso di una cena che avrà tra i piatti proposti in menù il piatto che è stato premiato come migliore del concorso.

Alle serata presenzieranno autorità in rappresentanza di enti e personalità del mondo imprenditoriale e delle associazioni, che comporranno il comitato d’onore per la premiazione.

Un’unica occasione per trascorrere una serata diversa in compagnia delle prelibatezze create dallo chef Roberto Lotti, per essere presenti alla premiazione dei vincitori di “Cuochi D’Artificio” e non ultimo assistere ad un momento musicale di grande spessore artistico.

Nel dopocena i presenti potranno assistere al concerto di Fabio Flammia & Friends, che concluderà la serata accompagnando i presenti in un viaggio tra rock e blues.

Il concerto avrà inizio dopo la cena e la premiazione alle ore 21,30 circa.

Un menu particolarmente intrigante per questa serata, ben amalgamato e assortito tra golosi che potranno essere degustati, la ritualità dei momenti importanti della premiazione e un poter ascoltare la musica di un artista di grande levatura che ha calcato i palcoscenici dei templi sacri del rock e del blues, collaborando con grandissimi musicisti.

Per la serata è consigliata la prenotazione , il prezzo per la serata è di € 30,00 comprende cena e spettacolo musicale.

Per informazioni, contatti e conferme di presenza:

info@circumnavigarte.it - tel. 333.1629246

roberto@laspiaditalia.eu – tel. 0376.893011

Associazione Circumnavigarte

Fonte notizia: http://www.circumnavigarte.it/cena_di_premiazione.html

“Suoni d’arpa tra Medioevo e Celtico” con l’arpa magica di Carla They

“Suoni d’arpa tra Medioevo e Celtico”  con l’arpa magica di Carla They
Sabato 05 gennaio 2013 – dalle ore 20,00 Hotel Alfieri – Via Mazzini, 38 Sirmione     Associazione CircumnavigArte e Hotel Alfieri   organizzano: “Suoni d’arpa tra Medioevo e Celtico” con l’arpa magica di Carla They   Una serata all’insegna della buona cucina e della buona musica.   Un’unica occasione per tras (continua)