Home > Musica > GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013

GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013

articolo pubblicato da: ONMAG Promotion | segnala un abuso

GRANDE SUCCESSO per

A cura del Mei e  On Mag Promotion

GRANDE SUCCESSO per LA PRIMA COMPILATION "MEET'n'RADIO" 

Numerosissime le Radio con i brani selezionati in programmazione. 

Dopo Orson Welles, sarà Guglielmo Marconi "l'accompagnatore" degli artisti di Febbraio 2013

 

La prima Compilation di venti Artisti selezionati per la prima compilation "Meet'n'Radio"  sta ottenendo un grande successo e viene già programmato da oltre ottanta radio , grazie al lavoro del Mei e di On MagPromotion.

brani di Quintorigo, Nuju, Equ, Emilio Gallo, Vito Ranucci, Violadimarte, L`Officina della Camomilla, Magellano, Unaderosa, Cardiophobia, programmata da oltre ottanta radio italiane, grazie al lavoro Roberto Biagiotti, Johnny Freak, La Figlia del dottore, Pablo e il Mare, Marcello Giuffrida, Lu Colombo, A3 Apulia Project, Kachupa, Joe Petrosino e Rockammorra, Penelope sulla Luna, saranno in rotazione fino al prossimo numero di "Meet'n'Radio" e anche oltre.

Tra le numerosissime Radio che hanno deciso di passare i brani selezionati da On Mag Promotion e MeiMeeting Etichette Indipendenti Radio Coop, Radio Voce Camuna, Radio Luna, Radio Fly, Radio Golfo dei Poeti, Radio Pacinotti, Radio Jeans Network, Radio Monete Velino, Radio Studio 1, Radio Bunny, Radio Colorata, Radio Kairos, Radio Gas, Radio Mach 5, Radio Club 91, Radio Raffaella Uno e tantissime altre tra Radio e web Radio.

Sono oltre 1300 infatti le radio e le web radio, italiane ed internazionali, che hanno ricevuto la compilation

La Compilation sbarca anche all'estero grazie all'interesse di Radio Funk Haus Europa di Colonia (Germania) e Radio Mango Papachango (Argentina-Buenos Aires) che dedicherà una puntata speciale della sua programmazione agli indipendenti italiani di "Meet'n'Radio".

Continuano le richieste di artisti, etichette e uff.Stampa per le selezioni dei i prossimi mesi; Febbraio già sold-out dopo pochissimi giorni. Tantissime le Radio che chiedono di unirsi al circuito di "Meet'n'Radio" allargando sempre più il bacino di diffusione dei brani degli artisti Indipendenti ed emergenti italiani. 

Grazie alla qualità artistica dei brani del numero di Gennaio e alle segnalazioni delle Radio del circuito, moltissimi dei brani entrano nella famosa classifica Radio Indie Music Like che ogni settimana decreta i 200 brani indipendenti piu passati dalle Radio Italiane.

A breve, sull' onda del successo di "Meet'n'Radio", nasce "Meet'n'TV", una selezione di video-compilation che sarà inviata ad un circuito di Tv e web Tv italiane, così da permettere agli artisti indipendenti, emergenti, prodotti o autoprodotti di vedere il proprio videoclip in tv o in web tv.

 

Per informazioni e per proporre il vostro brano per le prossime uscite di MEET'n'RADIO :

Siti:

 http://www.onmagpromotion.com/meet.html

www.meiweb.it

 

E-mail:

meetnradio@onmagpromotion.com

mei@materialimusicali.it

radio | promo | mei | audiocoop | quintorigo | nuju | lu colombo |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Premio Nazionale Musica contro le mafie 8^ Edizione

Premio Nazionale Musica contro le mafie 8^ Edizione
 Ritorna il “Premio Musica contro le mafie – 8° edizione”, il concorso nazionale che premia e sostiene realmente la musica socialmente impegnata! Quest’anno in palio per il vincitore assoluto dell’8° edizione c’è un’importante novità: il Premio Winner Tour, 15.000 euro destinati all’organizzazione di un tour (continua)

PEPPA MARRITI BAND - AJERET

PEPPA MARRITI BAND - AJERET
Dopo l’uscita del videoclip e del singolo omonimo la Peppa Marriti Band pubblica “Ajëret”, 12 tracce eterogenee ma con la lingua Arbëreshë come comune denominatore. “Ajëret” (in italiano “i venti”) è un insieme di pensieri, considerazioni ed emozioni che siamo portati a vivere ogni giornorapportandoci con il (continua)

Peemio Musica contro le mafie 7^ Edizione - I Vincitori

Peemio Musica contro le mafie 7^ Edizione - I Vincitori
  Dopo un lungo percorso iniziato a Settembre 2016 e le finali svolte a Cosenza il 16 e 17 Dicembre, all'interno della "5 Giorni di Musica contro le mafie", che hanno dato ai partecipanti il modo di poter vivere momenti importanti di condivisione, abbiamo finalmente i nomi dei “2 VINCITORI” del Premio “Musica contro le mafie” (continua)

Peppa Marriti, nuovo singolo e videoclip: Ajëret

Peppa Marriti, nuovo singolo e videoclip: Ajëret
Il Videoclip in Anteprima su Mescalina.it http://www.mescalina.it/musica/special/18/12/2016/peppa-marriti-band Primo videoclip ufficiale per la band rock arbëresh (comunità albanesi d’Italia) che anticipa l’uscita del disco omonimo in uscita per Mkrecords. La regia è del visual artist iraniano Arash Radpour. “Ajëret”  (continua)

Premio Musica contro le mafie 7^ Ed. : i 10 Finalisti

Premio Musica contro le mafie 7^ Ed. : i 10 Finalisti
Il Premio “Musica contro le mafie” 7^ Edizione, partito il 5 Settembre, ha i suoi 10 Finalisti! I voti sono stati espressi dalla “Giuria Facebookiana” (valore 20%), “Giuria Studentesca” (valore 35%) e “Giuria Responsabile” (valore 45%); il rapporto tra questi voti ha dato il risultato finale ed anche quest’anno “Musica contro le maf (continua)