A cura del Mei e On Mag Promotion
GRANDE SUCCESSO per LA PRIMA COMPILATION "MEET'n'RADIO"
Numerosissime le Radio con i brani selezionati in programmazione.
Dopo Orson Welles, sarà Guglielmo Marconi "l'accompagnatore" degli artisti di Febbraio 2013
La prima Compilation di venti Artisti selezionati per la prima compilation "Meet'n'Radio" sta ottenendo un grande successo e viene già programmato da oltre ottanta radio , grazie al lavoro del Mei e di On MagPromotion.
I brani di Quintorigo, Nuju, Equ, Emilio Gallo, Vito Ranucci, Violadimarte, L`Officina della Camomilla, Magellano, Unaderosa, Cardiophobia, programmata da oltre ottanta radio italiane, grazie al lavoro Roberto Biagiotti, Johnny Freak, La Figlia del dottore, Pablo e il Mare, Marcello Giuffrida, Lu Colombo, A3 Apulia Project, Kachupa, Joe Petrosino e Rockammorra, Penelope sulla Luna, saranno in rotazione fino al prossimo numero di "Meet'n'Radio" e anche oltre.
Tra le numerosissime Radio che hanno deciso di passare i brani selezionati da On Mag Promotion e Mei- Meeting Etichette Indipendenti Radio Coop, Radio Voce Camuna, Radio Luna, Radio Fly, Radio Golfo dei Poeti, Radio Pacinotti, Radio Jeans Network, Radio Monete Velino, Radio Studio 1, Radio Bunny, Radio Colorata, Radio Kairos, Radio Gas, Radio Mach 5, Radio Club 91, Radio Raffaella Uno e tantissime altre tra Radio e web Radio.
Sono oltre 1300 infatti le radio e le web radio, italiane ed internazionali, che hanno ricevuto la compilation
La Compilation sbarca anche all'estero grazie all'interesse di Radio Funk Haus Europa di Colonia (Germania) e Radio Mango Papachango (Argentina-Buenos Aires) che dedicherà una puntata speciale della sua programmazione agli indipendenti italiani di "Meet'n'Radio".
Continuano le richieste di artisti, etichette e uff.Stampa per le selezioni dei i prossimi mesi; Febbraio già sold-out dopo pochissimi giorni. Tantissime le Radio che chiedono di unirsi al circuito di "Meet'n'Radio" allargando sempre più il bacino di diffusione dei brani degli artisti Indipendenti ed emergenti italiani.
Grazie alla qualità artistica dei brani del numero di Gennaio e alle segnalazioni delle Radio del circuito, moltissimi dei brani entrano nella famosa classifica Radio Indie Music Like che ogni settimana decreta i 200 brani indipendenti piu passati dalle Radio Italiane.
A breve, sull' onda del successo di "Meet'n'Radio", nasce "Meet'n'TV", una selezione di video-compilation che sarà inviata ad un circuito di Tv e web Tv italiane, così da permettere agli artisti indipendenti, emergenti, prodotti o autoprodotti di vedere il proprio videoclip in tv o in web tv.
Per informazioni e per proporre il vostro brano per le prossime uscite di MEET'n'RADIO :
Siti:
E-mail: