Home > Turismo e Vacanze > Hotel Jesolo 3 Stelle e la necessità di rinnovarsi

Hotel Jesolo 3 Stelle e la necessità di rinnovarsi

scritto da: Davidpuppulin | segnala un abuso

In questi anni di crisi economica e con un turismo internazionale sempre più esigente negli standard che un Hotel deve poter offrire ai clienti, per un Hotel 3 Stelle a Jesolo è sempre più indispensabile riuscire a rinnovarsi.

Per poter competere a livello locale con altri hotel della stessa categoria e cioè con Hotel Jesolo 3 Stelle è necessario reinvestire parte degli utili per rinnovare, sia l'arredamento, sia i modelli amministrativi che d'immagine.

Rinnovare l'hotel è una priorità inderogabile per sostenere le richieste sempre più esigenti dei turisti. Un Hotel di Categoria 3 Stelle deve poter disporre in ogni camera di un mobilio in linea con lo stile dei giorni nostri, non è più possibile avere camere arredate con mobili risalenti agli anni ottanta e neppure novanta.

Anche l'arredamento del bagno non può essere esente da quest'azione di ammodernamento, sia nello stile che nella tipologia e di funzionalità dei sanitari, specialmente per la tipologia di doccia da fornire al cliente. Il sistema di condizionamento delle camere, deve anch'esso stare al passo con l'avanzamento tecnologico, per offrire una migliore refrigerazione della stanza con un'emissione di rumore pressoché nullo.

Anche il servizio in sala da pranzo deve necessariamente aggiornarsi sia in termini di proposta culinaria e sia nel tipo di servizio al tavolo offerto.

Anche la parte amministrativa deve riuscire ad aggiornarsi adottando i software più moderni concepiti per la gestione dell'Hotel di un Hotel Jesolo 3 Stelle specialmente. Ridurre i costi di gestione è diventato anch'esso un fattore importante dato che i margini di guadagno si riducono a causa di una pressione fiscale sempre più importante.

Perchè sostengo che debba essere una scelta obbligata per un Hotel 3 Stelle a Jesolo?

Semplicemente perchè è la categoria di Hotel più presente nella città di Jesolo e quindi c'è una maggiore concorrenza, ed anche perchè la crisi economia colpirà inevitabilmente anche il settore turistico tra non molto, se i fondamentali di questa crisi economica a livello nazionale ed internazionale non cambieranno.

A risentirne maggiormente saranno gli Hotel a 3 Stelle dato che abitualmente sono frequentati dalla classe media italiana, quella classe media che da questa crisi economica sta subendo maggiormente le conseguenze negative.

In un mondo sempre più complesso e globale anche il giovane albergatore così come il vecchio deve necessariamente crescere dal punto di vista di capacità manageriale se non vuole soccombere dai cambiamenti.

Fonte notizia: http://www.hotelalgambero.com

hotel jesolo 3 stelle | hotel jesolo | hotel 3 stelle jesolo | hotel jesolo lido |

Un estate al My Fair un Hotel 3 Stelle a Jesolo Lido

Hotel Jesolo Villa Roberta ed i suoi clienti: divagazioni su Jesolo.

Una vacanza presso un Hotel a Jesolo 3 Stelle

Una estate al mare presso un Hotel a Jesolo Lido

Prospettive del turismo a Jesolo Lido per gli Hotel

La festa di Ferragosto al Hotel Jesolo 3 Stelle Ettoral