Home > Turismo e Vacanze > Alla scoperta della MSC Divina e della MSC Crociere

Alla scoperta della MSC Divina e della MSC Crociere

scritto da: Mirindra | segnala un abuso


Messa in servizio nel 2012, la MSC Divina è l’ultima nata della flotta MSC Crociere. Con un numero di spazi pubblici maggiore rispetto ai suoi fratelli più grandi, si distingue ugualmente per la sua notevole capienza.

La MSC Divina, una nave eccezionale

La MSC Divina è uno yacht di lusso costruito a Saint-Nazaire, sui Cantieri dell’Atlantico. Ha integrato la classe Fantasia della MSC Crociere da poco ed è dotata di installazioni alla punta della modernità. Con i suoi 18 ponti su una lunghezza totale di 333 metri e una larghezza di 33, la nave pesa un totale di 139 400 tonnellate. Il suo arredo è elegante e contemporaneo e può accogliere un numero impressionante di passeggeri a bordo: infatti, questo gioiello può imbarcare fino a 4345 persone in una sola traversata. Tre ristoranti sono stati disposti per solleticare le papille gustative dei viaggiatori. Perfetti per le serate tra amici, i suoi bar lounge distribuiscono un’atmosfera calorosa e uno stile ricercato. Nel corso delle sue spedizioni in alto mare, i suoi ospiti sono accolti nel comfort accogliente delle sue suite, le sue cabine ornate da balcone o le sue cabine senza oblò.

Gli itinerari 2013 della MSC Divina nel 2013

Questo anno, le spedizioni in alto mare della MSC Divina si svolgeranno essenzialmente in offerte crociere nel Mediterraneo. In partenza da Genova, da Venezia o da Nizza, i viaggiatori imbarcheranno per una traversata da 8 a 12 giorni. Dura 9 giorni il percorso « Italia, Malta e Montenegro » che avrà inizio il 15 marzo prossimo: nel corso di questo viaggio la MSC Divina farà una sosta a Civitavecchia, a Taormina, poi a La Valletta prima di dirigersi verso Atene o Corfù in Grecia. A partire dal 23 marzo, l’itinerario Mediterraneo Orientale permetterà agli innamorati del grande largo di partire alla destinazione di Katakolon, in Grecia, Istanbul e Izmir in Turchia e Dubrovnik in Croazia. Il circuito « Spagna, Marocco e Portogallo » sarà invece l’occasione per scoprire le città di Casablanca, Funchal e Malaga.
 

crociere | crociere Mediterraneo | MSC Crociere | MSC Divina |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Ad agosto parti in crociera con Crocierelines!


Crociere MSC: le novità del nuovo anno


TERMINAL ISONZO 2: INAUGURATA OGGI, MERCOLEDI' 13 LUGLIO 2011, LA NUOVA STAZIONE CROCIERE DI VENEZIA


Offerte crociere: l’idea viaggio per l’estate 2014


Le crociere sulla MSC Lirica per questo secondo semestre 2013


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Le crociere sulla MSC Lirica per questo secondo semestre 2013

A partire dallo scorso mese di agosto, degli accattivanti itinerari si svolgono a bordo della MSC Lirica, alla scoperta del Medio Oriente e dei paesi che costeggiano il Mediterraneo. La MSC Lirica in alcune righe Viaggiare a bordo della MSC Lirica è una promessa d’evasione, di lusso e comfort.  Costruita in un cantiere sull’Atlantico, questa nave da 58 600 tonnellate (continua)

Le capitali del Baltico a partire da 400 €

Il 18 maggio e l’08 giugno 2013, la compagnia Costa Crociere programma due itinerari ricchi in scoperte sul Mar Baltico. I dettagli. La crociera “Capitali del Baltico” Per far scoprire le più grandi città del Baltico agli appassionati del gran largo, tra le offerte crociere economiche Costa Crociere ha composto un itinerario di 8 giorni e 7 notti a bordo di un (continua)