Home > Primo Piano > Tiralatte SoftFlex 2in1: per un allattamento al seno senza problemi.

Tiralatte SoftFlex 2in1: per un allattamento al seno senza problemi.

scritto da: Nolli | segnala un abuso

Tiralatte SoftFlex 2in1: per un allattamento al seno senza problemi.

Per le mamme che allattano Nûby ha concepito il tiralatte SoftFlex 2in1: la produzione di latte in eccesso deve essere estratta, spesso quest’azione risulta complicata e dolorosa. Ecco perché Nûby ha proposto un sistema pratico e confortevole da utilizzare, il kit è composto da due biberon (uno con tettarella in silicone SoftFlex e uno con dischetto in silicone per la conservazione in frigo/freezer), il tiralatte con coppa in silicone, la valvola di aspirazione, la base di appoggio e le coppette assorbilatte usa e getta. La coppa è rivestita da una membrana in morbido silicone con cuscinetti in rilievo che, massaggiando il seno, permettono una maggiore aspirazione in modo da estrarre il latte materno con più facilità. La valvola di aspirazione regolabile invece consente prima di stimolare la fuoriuscita del latte e poi di regolare la pressione di aspirazione del tiralatte in base alle esigenze personali di ogni mamma.

Questo tiralatte garantisce una stimolazione ottimale: la sua forza di aspirazione infatti supera sempre i 250 microbar, simulando pertanto la stessa forza che il bambino esercita al seno. Questo consente un’estrazione più veloce, ma soprattutto garantisce una stimolazione ottimale che non fa perdere il latte alla mamma.

Il Tiralatte SoftFlex 2in1 può essere facilmente trasformato da manuale ad elettronico tramite un adattatore molto silenzioso. Inoltre il tiralatte Nûby soddisfa ogni richiesta perché è personalizzabile e programmabile in base alla velocità di aspirazione. Mentre se la mamma si trova fuori casa e necessita di una soluzione rapida per evitare ingorghi mammari Nûby ha pensato al Tiralatte da viaggio Express: un metodo pratico, discreto e veloce. Inoltre il Tiralatte è compatibile con tutti i biberon e le tazze della linea Natural Touch, quindi è possibile estrarre il latte, conservarlo e allattare il proprio bambino in modo igienico e pratico.

Facebook: NUBY ITALIA
Twitter: NUBY_IT
Web:
www.nuby.it
www.nubytv.com

Nûby è il marchio con cui dal 2001 Luv’n’Care, azienda statunitense fondata nel 1960, propone i propri prodotti di puericultura leggera. Con il marchio Nûby, l’azienda mette a frutto in una gamma di prodotti innovativi, distribuiti in 165 paesi nel mondo, le proprie capacità, le risorse produttive e il vasto know-how consolidato nel tempo dalla sua R&D.

Novella Donelli - ufficio stampa Jit
novella@justintimesrl.it

Fonte notizia: http://justintimesrl.wordpress.com/2013/02/15/tiralatte-softflex-2in1-per-un-allattamento-al-seno-senza-problemi/

biberon | linea natural touch nuby | nuby | softflex 2in1 | tettarella natural touch softflex | tiralatte | tiralatte da viaggio express | ufficio stampa jit |

I 4 accessori per allattamento più utili da portare in viaggio

Tiralatte elettrico: mai fù più confortevole l'allattamento.

Allattamento: l'effetto protettivo per il tumore al seno

Tumore al seno: si può allattare dopo?

Allattamento: Perchè a volte il Latte non Arriva? le Cause

Allattare dopo una mastoplastica additiva: cosa c'è da sapere?

VINITALY AND THE CITY E BARBERIX: UN SHOW COOKING FIRMATO ALESSIO BOTTIN

L’evento legato alla fiera più importate al mondo quale Vinitaly, quest’anno si svolgerà anche a Soave. Un territorio conosciuto per il “Soave” un vino sontuoso, unico, che nasce dal vitigno Garganega, ma anche per la bellezza del borgo storico circondato dalle mura, dominato dal Castello scaligero, una delle più pregevoli fortificazioni del Veneto.&n (continua)

BIO MAGICPLUS E BIOBACK DUE IMPORTANTI NOVITA’ NELLA LINEA BIOCERAMICA

BIO MAGICPLUS E BIOBACK  DUE IMPORTANTI NOVITA’ NELLA LINEA BIOCERAMICA