Home > Lavoro e Formazione > E-book e software open source: le risorse gratuite di Focus Fad

E-book e software open source: le risorse gratuite di Focus Fad

scritto da: Seodmlogica | segnala un abuso

Focus Fad presenta una sezione interamente dedicata alle risorse gratuite per la riabilitazione, in cui è possibile scaricare direttamente dal sito tutto il materiale dei corsi ECM FAD.

In particolare, è presente un’area dedicata a repertori ed ausili tecnici messi a punto dal Centro di Riabilitazione AXIA di Bologna, partner di Focus Fad per la realizzazione di corsi ECM FAD ed FSC, che offre materiale costantemente aggiornato consultabile liberamente e gratuitamente; Focus Fad offre inoltre l’opportunità di pubblicare contributi coerenti con i contenuti presenti all’interno della sezione.

Focus Fad mette a disposizione dei docenti dei corsi FAD ECM un e-book tecnico nel quale sono spiegate in modo dettagliato le modalità di valutazione della durata di un corso FAD, anch’esso scaricabile direttamente dal sito semplicemente cliccando sul titolo. Oltre all’e-book, è presente un testo introduttivo, sempre in formato multimediale, scritto dagli operatori del Centro AXIA, sulla motivazione della lettura per la prima infanzia.

Tra le risorse gratuite messe a disposizione di Focus Fad  sono disponibili anche dei software open source a cui farà seguito la pubblicazione di applicazioni originali sviluppate dagli operatori del Centro AXIA; questi software sono un utile ausilio ai corsi per fisioterapisti e offrono loro la possibilità di programmare applicazioni autonomamente con piattaforme open source risparmiando in termini di tempo e denaro.

Fonte notizia: http://www.focusfad.it/

corsi ecm | corsi fad | corsi fad ecm |

Centric Software firma un contratto con il suo primo cliente australiano

L'Albero della poesia e della filosofia - VI edizione

IMAX, azienda produttrice per Max Mara, sceglie Centric Software

Centric Software celebra una doppia vittoria con Lotto Sport e Stonefly

Shoes For Crews sceglie Centric PLM

Inferriate di sicurezza: solidità e bellezza di grate per porte e finestre per sentirsi più sicuri.

Gli allarmi senza fili con video.expert diventano sistemi di videosorveglianza

Con video.expert integrato al sistema allarme antifurto per la casa, Hager sicurezza innova l’ampia gamma di allarmi senza fili logisty con nuove funzionalità di videosorveglianza e videocontrollo. Un moderno concetto di sicurezza dei propri spazi prende forma nell’innovativo combinatore IP video, completamento naturale dell’impianto d’ allarme senza fili di casa in (continua)

Lucernari e cupole di Tecnocupole Pancaldi: massima luminosità ed elevate prestazioni energetiche

Per donare agli ambienti una perfetta luce e ventilazione naturali, una finestra a lucernario rappresenta la soluzione architettonica più idonea a creare un perfetto comfort abitativo. Alle tradizionali caratteristiche del lucernario, quali la luminosità e la trasparenza, Tecnocupole Pancaldi aggiunge elevate prestazioni energetiche, di ventilazione naturale e di isolamento te (continua)