Home > Internet > Freni hi-tech e ricambi originali sul catalogo di KNOTT on line

Freni hi-tech e ricambi originali sul catalogo di KNOTT on line

scritto da: Seoexportare | segnala un abuso

Da oltre 50 anni leader sul mercato nella progettazione, produzione e distribuzione di sistemi frenanti hi-tech, la KNOTT è oggi in grado di proporre soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate, che soddisfano pienamente le richieste del cliente.

Il reparto di produzione della KNOTT, nel quale vengono testati i sistemi di marchio KNOTT, è guidato da un team di esperti tra ingegneri e personale tecnico altamente specializzato e, negli anni, ha potuto sviluppare un proprio know-how così da porre l’azienda al vertice del settore sia in Italia che all’estero.

Lo sviluppo di nuove tecnologie, nonché il costante impegno di risorse sulla ricerca e sull’innovazione, hanno portato la KNOTT ad essere un punto di riferimento per i sistemi frenanti, conquistando progressivamente una posizione di leadership sul mercato.

Inoltre, l’azienda ha investito costanti risorse per incrementare il numero di macchinari e per l’innovazione dei reparti di produzione, i quali permettono di gestire il progetto dalle fasi iniziali fino alla distribuzione del prodotto finale.

La KNOTT offre un prodotto eccellente e chiavi in mano, nonché un eccellente servizio di manutenzione attraverso la vendita on line di ricambi originali e garantiti dal marchio KNOTT.

L’ampia gamma commerciale di KNOTT si compone di un vasto catalogo on line con oltre 400 articoli, che comprende freni e pinze idrauliche e meccaniche, speciali cavi di tipo bowden ed ammortizzatori.

Inoltre, il catalogo offre un ricco assortimento di pezzi di ricambio originali, tra cui registri e freni meccanici, cilindretti idraulici, ganasce singole o kit, kit originali per molle di equipaggiamento.

Fonte notizia: http://www.knott.it/

registri freno | pinze idrauliche | pinze meccaniche |

E-commerce Knott: una vasta gamma di freni performanti e ricambi originali

KNOTT, qualità ed innovazione dal 1982

Scegli KNOTT: qualità, innovazione e garanzia dal 1982.

KNOTT Shop On Line: pezzi di ricambio cilindretti e pinze meccaniche per tutti i freni prodotti

Scegli i prodotti di marchio KNOTT, leader nei sistemi frenanti

Scoprite il ricco catalogo di prodotti KNOTT per i sistemi frenanti.

Tecnologie d’avanguardia, innovazione e sviluppo in ambito progettistico sono le parole chiave che definiscono la KNOTT, azienda leader sul mercato europeo  punto di riferimento nel settore dei sistemi frenanti. Progetti innovativi sviluppati mediante l’impiego di tecnologie avanzate consentono alla KNOTT di imporsi su un mercato in costante evoluzione come azienda leader. Nata (continua)

Scooter elettrico Solingo: scegli un mondo migliore

Wayel lancia Solingo, il nuovo scooter elettrico ad uso cittadino frutto dell’innovazione in campo della mobilità ecosostenibile. Con la produzione di uno scooter elettrico interamente Made in Italy, Wayel estende l’ambito della propria produzione candidandosi alla leadership italiana del settore della mobilità elettrica a due ruote. I motorini elettrici Solingo funzion (continua)

E-commerce Knott: la vendita al dettaglio di prodotti per piccoli volumi e pezzi di ricambio

Innovazione, tecnologie d’avanguardia e sviluppo in ambito progettistico sono le linee guida che definiscono la Knott, leader sul mercato europeo di sistemi frenanti di ultima generazione. Qualità, affidabilità ed efficienza sono le caratteristiche principali dei tre settori produttivi di Knott, rispettivamente indirizzati verso la progettazione e produzione di freni idraulici (continua)

Trasforma i tuoi ambienti in meravigliosi scenari con gli addobbi feste di Carnival Super Store!

Dare la giusta importanza ad un giorno speciale come il compleanno attraverso una bella festa, che sia intima o in compagnia di molte persone, è una buona pratica, utile a vivere un momento di gioia e di divertimento. Saper cogliere un’occasione o una ricorrenza per festeggiare con stile ed allegria è infatti salutare al corpo e allo spirito: musica, balli e giochi di ruolo, r (continua)

E-commerce Knott: una vasta gamma di freni performanti e ricambi originali

Concetti innovativi applicati alla progettazione e continui investimenti sulla ricerca e lo sviluppo di tecnologie avanzate costituiscono le linee guida di Knott, punto di riferimento in Europa nel settore dei sistemi frenanti di ultima generazione. La progettazione di soluzioni innovative e di alta tecnologia consente alla Knott di posizionarsi come azienda leader nel mercato europeo. La produz (continua)