Home > Spettacoli e TV > Kevin Dellino - "Sono le radio che fanno il successo di un brano" Di Marco Nicoletti

scritto da: Redazioneonline | segnala un abuso

Kevin Dellino -

Roma - Si è concluso da una settimana il Festival di Sanremo 63° edizione. La parola , anzi , la musica ora passa alle radio. Da quelle nazionali a quelle locali che sono assieme alle vendite dei cd , il vero banco di prova per un prodotto e per un artista. Interpello questa volta un personaggio di una radio locale "Radio Puglia" . Il suo nome è Kevin Dellino. Una delle voci della radio più amate e divertenti. Il suo curriculum è talmente vasto che quasi servirebbe un "copia incolla" . Nella sua scheda alla voce " interessi" troviamo  lo spettacolo, L’animazione, la televisione, la musica, inoltre Kevin si diletta  nello scrivere testi e sceneggiature. Mi dice " Voglio realizzarmi professionalmente! "  Ed è questo obbiettivo  che lo porta a superare qualsiasi tipo di difficoltà, a Kevin Dellino,  piace la comunicazione e lo stare al centro dell’attenzione mettendosi così in discussione, in maniera costruttiva, adora fare nuove esperienze e trovarsi in situazioni alternative. La grande voglia di emergere e la forte aspirazione a diventare uno showman fanno la professionalità di Kevin, almeno è questo il parere degli operatori del settore che hanno dato fiducia e continuano a farlo ancor oggi affidando la conduzione delle proprie produzioni a questo giovane artista che spera di crescere ed affermarsi nel mondo dello spettacolo.  Il nostro Kevin è molto contento della qualità dei pezzi che sono stati presentati a Sanremo 2013 , "li trovo di una classe e raffinatezza a cui oramai non eravamo più abituati "  . La radio è per i nuovi giovani cantanti che si affacciano  al mercato discografico una piazza molto importante, molti credono che solo i network nazionali  sono il motore pulsante , ma non è vero. Le nostre province italiane, sono ricche di stazioni radiofoniche che fanno da megafono ed hanno una importanza enorme al fine di decretare un successo completo. Kevin è molto contento quando accenna al festival, infatti il vincitore della categoria "Giovani" Antonio Maggio, è un suo grandissimo amico, che lui non esita a definire "fratello" . La canzone di Maggio "Mi servirebbe sapere"  oltretutto  è la più trasmessa dalle radio . Il segreto di Kevin Dellino è semplicemente la passione per il suo lavoro.

Redazione Online in collaborazione con Marco Nicoletti - Rai Tv

C'è anche un sito internete di Kevin Dellino che potete visitare eccolo!

Radio | Successo | Speaker | Stazioni | Kevin | Dellino | Puglia |

Le attività della società KT & Partners, guidata dal manager Kevin Tempestini

Mini-bond, quotazioni e investimenti finanziari sul blog di Kevin Tempestini, CEO di KT&Partners

La carriera del CEO e fondatore di KT & Partners, Kevin Tempestini

Le recenti attività professionali di Kevin Tempestini, Presidente e CEO di KT & Partners

DELLINO FARMER @ L'inventario Rezzato Brescia

GRAN FONDO DELLA VERSILIA BAGNATA. GLORIA PER NICOLETTI, CECCHI, PASSALACQUA E CATTANI

Raffaella Carrà - "Replay" il nuovo singolo che riempie l'estate "orfana" di tormentoni !

Raffaella Carrà -
Roma -  E' record per Raffaella Carra' su Cubomusica. La piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia ha registrato infatti il record di accessi con l'anteprima streaming di ''Replay'', il nuovo singolo dance che ha segnato il grande ritorno dell'artista sulla scena discografica: in soli 5 giorni sono stati oltre 250.000 gli utenti che su cubomusica.it sono venuti a scoprire l' (continua)

Sara Tommasi - Un Hacker si è impadronito della sua pagina Facebook !

Roma - Molti appassionati di Social Network questa mattina avevano salutato il "ritorno" in rete della pagina ufficiale di Sara Tommasi. La presunta Sara Tommasi aveva esordito con questo post " Finalmente a casa.... buon giorno a tutti " . Dopo poco sono iniziati  svariati post contenenti  molteplici nomi di personaggi dello spettacolo, musica e sport. Post nei quali (continua)

Parodie sui social ; Su Twitter il "romanesco "@SoLeoDiCaprio" tra i più seguiti .

Parodie sui social ; Su Twitter il
Roma - Non è il divo del "Titanic" , ma un suo Fake dichiarato , parliamo di @SoLeoDiCaprio . Sui più noti social network impazzano profili che prendono spunto da un noto personaggio , attori , cantanti, politici. C'è di tutto. Molti poi cadono nell'illegalità, infatti molti personaggi non sono realmente loro, ma fake che illegalmente si spacciano per vol (continua)

Antonella Clerici - Le sue vacanze tricolore , tanto relax prima del ritorno in video.

Roma -  La signora del mezzogiorno in  tv è " in alto mare " , e nell'attesa del rientro in tv con la nuova edizione de "La prova del cuoco" ( Prevista per il 9 Settembre su Raiuno )  si gode le meritate e sospirate vacanze. Antonella Clerici , reduce da una stagione ricca di impegni professionali ha staccato la spina lavorativa con la serata  "L (continua)

Castellabate - Assegnata al comune di "Benvenuti al Sud " la 15^ Bandiera Blu 2013

Castellabate - Assegnata al comune di
Castellabate - (Salerno)  Un traguardo importante quello raggiunto dal comune di Castellabate , set del celeberrimo film "Benvenuti al sud" . Nei giorni scorsi è stata ufficializzata con tanto di manifestazione in loco , la 15^ Bandiera Blu. Attestato di pregio per il noto centro cilentano , che vede le sue acque tra quelle più pulite d'italia. La Bandiera blu,viene as (continua)