Home > Moda e fashion > WHAT'S MORE ALIVE THAN YOU® ITALIAN MADE INTERNATIONAL DESIGN

WHAT'S MORE ALIVE THAN YOU® ITALIAN MADE INTERNATIONAL DESIGN

articolo pubblicato da: wmaty | segnala un abuso

WHAT'S MORE ALIVE THAN YOU® ITALIAN MADE INTERNATIONAL DESIGN

PRESS RELEASE #3 APRIL 2010 WHAT'S MORE ALIVE THAN YOU® On air il secondo appello creativo Freedom 16 aprile – 18 giugno 2010 ------------------------------------------------------------------- E’ online dal 16 aprile il secondo bando di concorso dal titolo Freedom per la creazione dell’esclusiva collezione fashion-art WHAT'S MORE ALIVE THAN YOU® di calzature, borse e gioielleria contemporanea di alta qualità. ------------------------------------------------------------------- Il concorso è promosso da WHAT'S MORE ALIVE THAN YOU®, nuova azienda che produce completamente in Italia calzature, borse e gioelleria contemporanea di alta qualità coinvolgendo persone di tutto il mondo nella creazione delle proprie collezioni. Il design delle collezioni nasce da continui appelli creativi che vedono coinvolti soprattutto i giovani studenti delle università e degli istituti d’arte, design, fashion design e architettura in 92 paesi del mondo. Questi appelli creativi sono anche rivolti a tutti coloro che, senza limiti di età, hanno una buona idea e la vorrebbero vedere realizzata. Al primo appello creativo, concluso il 31 luglio 2009, hanno partecipato migliaia di persone provenienti da 54 paesi del mondo. Spagna, Germania, Austria, Stati Uniti, Portogallo, Estonia, Singapore, Lituania, Romania, Francia, Colombia, India, Hong Kong, Israele sono solo alcuni dei paesi che hanno aderito, dando così al primo appello creativo una forte valenza internazionale. Il nome WHAT’S MORE ALIVE THAN YOU® esprime la mission dell’azienda che lavora per dare una nuova prospettiva alla moda attraverso autentiche opere d’arte da indossare, ideate da persone di tutto il mondo, per tutti coloro che cercano in una calzatura, una borsa o un accessorio, un contenuto e una storia, che vanno oltre l’aspetto effimero della moda. Internazionalità e Made in Italy si fondono per dare la possibilità, a chiunque abbia il desiderio di farlo, di emergere ed esprimersi creando un prodotto originale che non duri soltanto l’arco di una stagione ma che possa essere riconosciuto come un’opera d’arte creativa e manifatturiera. Qui il bando di partecipazione Vi terremo costantemente aggiornati sugli sviluppi del progetto WHAT'S MORE ALIVE THAN YOU® Se desideri ulteriori informazioni scrivi a pressoffice@wmaty.com ---------------------------------------------------------------- WHAT'S MORE ALIVE THAN YOU® shoes, bags and accessories from across the globe ALL RIGHTS RESERVED | ITALIAN PRESS OFFICE - MILAN | STAFF OFFICE - PADOVA | ITALY THIS FASHION-ART PROJECT IS ONLY ON THE WEB | WMATY.COM Salva questa pagina nel tuo desktop e stampala solo se necessaria. Grazie! Per rimuovere il vostro indirizzo dal nostro database cliccate <<<

concorso | award | fashion art | fashion | moda | design | architettura | what s more alive thsan you | wmaty | wmaty com |

AUTORI SELEZIONATI PER LA SECONDA COLLEZIONE WHAT'S MORE ALIVE THAN YOU®

Press release What's More Alive Than You® PRESS RELEASE #15 SEPTEMBER 2010 - WHAT'S MORE ALIVE THAN YOU® ------------------------------------------------------------------ La seconda collezione WHAT'S MORE ALIVE THAN YOU® prende il via grazie ai progetti selezionati dall’appello creativo di giugno. 25 le persone scelte con progetti per calzature, borse e, da questa se (continua)

ON AIR LA PRIMA ESCLUSIVA COLLEZIONE WHAT'S MORE ALIVE THAN YOU®

Press release What's More Alive Than You® PRESS RELEASE #14 SEPTEMBER 2010 - WHAT'S MORE ALIVE THAN YOU® ------------------------------------------------------------------ Vi presentiamo in esclusiva la prima PERMANENT COLLECTION WHAT'S MORE ALIVE THAN YOU® realizzata con artwork selezionati dal primo appello creativo di luglio 2009. L’unica collezione di calzature e (continua)

NUOVI ARTWORK DELLA PRIMA COLLEZIONE WHAT'S MORE ALIVE THAN YOU®

Press release What's More Alive Than You® PRESS RELEASE #13 SEPTEMBER 2010 - WHAT'S MORE ALIVE THAN YOU® ------------------------------------------------------------------ In attesa di conoscere i nomi dei designer selezionati dal secondo appello creativo, che ha visto la partecipazione di un crescente numero di Università e designers,  WHAT'S MORE ALIVE THAN YOU® (continua)

PRE-SELEZIONE DEI LAVORI…IN CORSO

Press release What's More Alive Than You® PRESS RELEASE #12 AUGUST 2010 - WHAT'S MORE ALIVE THAN YOU® ------------------------------------------------------------------ Ancora numerosi i progetti che devono arrivare a conclusione di questo secondo appello creativo chiuso lo scorso 18 giugno. Tra le tante Università che hanno partecipato, alcune stanno ancora inviando i l (continua)

Reserved press communication Wmaty

PRESS RELEASE #11 JULY 2010 - WHAT'S MORE ALIVE THAN YOU® MOLTI PROGETTI ANCORA IN ARRIVO PER INNOVARE LA MODA ------------------------------------------------------------------- Moltissime adesioni per questa seconda edizione dell’appello creativo lanciato da WHAT'S MORE ALIVE THAN YOU® e concluso lo scorso 18 giugno. Anche in questi giorni continuano ad arrivare progetti, (continua)