Home > Eventi e Fiere > Eventi culturali Capranica Viterbo: Frammenti d'Autore

Eventi culturali Capranica Viterbo: Frammenti d'Autore

articolo pubblicato da: studios | segnala un abuso

L’ouverture dell'evento culturale "Frammenti d'autore" è prevista per domenica 2 maggio alle 17:30 a Capranica (Viterbo), cittadina a pochi passi da Roma, presso il Tempio Romanico di San Francesco: Costanza Luzzitelli presenta il proprio romanzo “Il caleidoscopio di Priscilla”, edito da La Caravella Editrice. Giuseppe Baldi dà un assaggio del proprio disco “Melody Cafè”, il cui ricavato contribuisce alla ricerca pro sclerosi laterale amiotrofica. Tanti artisti locali si ritrovano insieme ad esporre le proprie opere durante la rassegna “Frammenti d’autore”, l’occasione che consente all’energia creativa di essere veicolata dall’uno all’altro in una curiosa condivisione. Chiara Martinez mostra suggestive foto in bianco e nero, Valentina Palazzi deliziose donne dipinte su tela, Marco Petruccelli originali opere grafiche. Ospite della serata è Roberta Calce, nota speaker radiofonica che recita poesie tratte dal suo libro ”Rom’antica”, i cui proventi sono a favore di un’associazione che si occupa di ragazzi cerebrolesi. Per finire, la Sensible Sound Band si esibisce in pezzi d’improvvisazione di rock psichedelico.

Frammenti d'Autore: quando l’arte diventa territorio condiviso.

La Caravella Editrice
via Garbini, 126 Viterbo - Italy
redazione@lacaravellaeditrice.it
www.lacaravellaeditrice.it

eventi culturali | arte | letteratura | eventi Roma | cultura Viterbo | eventi musicali |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Il Sale della Mellaha: Il nuovo libro di Alessandro Tedeschini

Il Sale della Mellaha: Il nuovo libro di Alessandro Tedeschini
La casa editrice di Viterbo, La Caravella, ha pubblicato l’ultimo libro di Alessandro Tedeschini dal titolo “Il Sale della Mellaha” Il libro: Una vita normale, una vita agiata… una bella vita. Tuttavia non sufficiente a donargli la serenità. Basta un solo avvenimento e mette in gioco tutto. Sconvolge la sua esistenza e quella di chi gli è accanto senza pensa (continua)

L'anno della Scimmia: Il nuovo libro di Clio Sozzani e Claudia Palazzi

L'anno della Scimmia: Il nuovo libro di Clio Sozzani e Claudia Palazzi
La casa editrice La Caravella, ha pubblicato l’ultimo libro di Clio Sozzani e Claudia Palazzi dal titolo “L’ Anno della Scimmia”. Due amiche, zaino in spalla, partono per un viaggio alla scoperta del mondo e si ritrovano a fare i conti con se stesse in un repentino passaggio verso l’indipendenza e l’età adulta. Insieme si confrontano con realtà l (continua)

Presentazione del libro “Donne Dentro - La Meraviglia della Normalità”

Presentazione del libro “Donne Dentro - La Meraviglia della Normalità”
Mercoledì 14 Ottobre 2015 alle ore 17:30, Anna Paola Pecci incontrerà, presso la Libreria delle Ragazze in via Pergolesi 3A a Grosseto, Sandra Maria Dami e Ilaria Franchini per parlare del libro “Donne Dentro - La Meraviglia della Normalità”. Il libro: Tra due donne c’è il mondo dentro un altro mondo con il mare intorno e non saprai mai dove e quando (continua)

Presentazione del libro “L’Instabilità dell’Eterno Equilibrio”

Presentazione del libro “L’Instabilità dell’Eterno Equilibrio”
Sabato 17 Ottobre alle ore 18:00, presso Odradek La Libreria in Via dei Banchi Vecchi 57 a Roma, lo scrittore Luca Marro presenterà il suo ultimo libro L’Instabilità dell’Eterno Equilibrio. L’evento sarà presentato dalla Dott.ssa Piera Perugini. Il libro: La felicità ha bisogno di stabilità oppure la stessa rottura di ogni equilibrio è i (continua)

Presentazione del libro “Senza Pari allo Specchio”

Presentazione del libro “Senza Pari allo Specchio”
Mercoledì 7 Ottobre ore 17:30, presso Il Circolo dei Lettori in Via Bogino 9 a Torino, la scrittrice Rita Bignante presenterà il volume “Senza Pari allo Specchio”. All’incontro interverranno il sociologo Davide Irico, il critico e scrittore Andrea Maia, lo scrittore e giornalista Mario T.Barbero (direttore di MTB Magazine) ed il sost. commissario P. di S. c/o Polizi (continua)