Home > Altro > Quanto vale una foto di una mamma?

Quanto vale una foto di una mamma?

scritto da: Gedam | segnala un abuso

Che valore hanno le fotografie che regaliamo ai nostri cari? Questa domanda potrebbe essere di facile risposta, di primo avviso. Le fotografie hanno infatti il valore del materiale di cui sono prodotte e del costo necessario a produrle fisicamente. Ebbene, questa risposta è sicuramente incompleta, poiché manca la gran parte del valore effettivo di una foto, che – intendiamoci – sicuramente è anche economico, ma non solo. Sarebbe infatti frustrare il valore dell’arte fotografica affermare che alla fine si tratta solo di immagini su supporto più o meno belle e abbastanza ben foto stampate. No, c’è di più. C’è, soprattutto nei ritratti fotografici, la vita dell’altra persona dentro quella stampa. C’è tutta la mappa delle espressioni di un volto, che testimonia il vissuto, la storia di ognuno di noi. Che cos’è, se non bellezza artistica, quella di un ritratto che rappresenta una madre che festeggia serena il giorno a lei dedicato? Già, perché anche la festa delle mamme è ormai una festa imminente, e non possiamo più rimandare il fatto di andare alla ricerca di un magnifico regalo adatto alla bellezza che lei ha portato nel mondo, o per lo meno, nella nostra vita. Un ritratto è infatti un dono assolutamente prezioso e di valore, a livello affettivo ma anche quadro artistico quando ben fatto. Ad esempio, proprio in questi giorni un ritratto fotografico del principe William di Inghilterra è stato venduto a Londra in un’asta di beneficenza per la bellezza di ben 24.000 sterline! Ebbene, ovviamente noi con un semplice ritratto di nostra madre non vogliamo arrivare a quei livelli. Ma scommettiamo che, qualora decidessimo di farle un regalo simile, nostra madre non sarebbe mai disposta a liberarsene neppure per una cifra ben superiore a quella di cui stiamo parlando per il principe William? E tutto questo per un costo incredibilmente conveniente, come quelli a disposizione dei clienti di www.fotoregali.com , che ogni giorno possono giovare di incredibili offerte per stampe ad altissima qualità e di livello professionale. Se volete personalizzare le vostre foto infatti non c’è nessun sito come fotoregali.com , che vi consente di scegliere tra stampa su quadro, foto su tela, foto su legno, foto collage o stampa su pannelli per la decorazione della casa, cornice per stampa e album fotografici personalizzati. Insomma, non dubitate che qualunque cosa stiate cercando, potrete trovarlo o crearlo con le possibilità offerte dallo staff di www.fotoregali.com , deciderete voi e la vostra fantasia che idea regalo scegliere!

Lo Staff di FotoRegali.com

Fonte notizia: http://www.fotoregali.com

foto stampate | quadro artistico | foto collage |

Daniele Pacchiarotti dipinge l'iconica Roselyne Mirialachi

Perché dovresti assumere un fotografo di matrimoni professionista?

10 utili consigli per scegliere il fotografo di matrimoni giusto per te

Il Fotografo Maternity Perfetto Per Te

Nasce Gynefam Mamma, il nuovo integratore multivitaminico e multiminerale per la gravidanza

Gioielli e brillanti per un tesoro chiamato mamma.

L’Albero di Natale più grande della Basilicata 2015.

Un evento unico in Basilicata e nell’Italia meridionale, l'albero di Natale più grande della Basilicata è visibile da tutto il territorio titese, da una notevole area delle Comunità Montane del Melandro - Marmo - Platano e persino dalle rotte aeree che eseguono il passaggio sull’area. Questa iniziativa ha avuto fin dall’inizio lo scopo di valorizzare (continua)

Basilicata Energia: online il nuovo sito a cura di Websis.

Online il nuovo sito dell’azienda Basilicata Energia srl – www.basilicataenergia.it Un sito ricco di energia comunicativa, chiaro e user friendly realizzato dall’azienda Websis srl, specializzata nella comunicazione web per società energetiche (per questo ne deriva lo slogan “Websis, comunicare con Energia!”). Tutti gli aspetti del nuovo sito, sono s (continua)

Manutenzione e Riparazioni: Pulizia tubature e scarichi intasati.

Le tubature e gli scarichi principali, presenti nelle nostre abitazioni, negli uffici o locali commerciali, con il passare del tempo, accumulano sporcizie di vario tipo, come ad esempio capelli, grasso e altri liquidi/materiali che otturano e rallentano i nostri scarichi. Le conseguenze a questo tipo di problematiche idrauliche sono svariate.   Cattivi odori e acqua stagnante, sono gi&agrav (continua)

Only Online: Stupendi doni per tutte le occasioni

Come fare per creare e per ottenere delle stupende e delle fantastiche tipologie di idee regalo online e creative? E' una delle cose più semplici e più comode infatti la realizzazione dei nostri doni online, ma come possiamo fare per ottenere e per creare delle fantastiche e delle meravigliose tipologie di idee regalo creative e su misura di ottimo livello? E' facile, basterà (continua)

Offertissime Online: Idee regalo fotografiche