Home > Moda e fashion > gioielli artigianali

gioielli artigianali

scritto da: Barbara68 | segnala un abuso

gioielli artigianali,gioielli con diamanti,gioielli con brillanti,gioielli pietre preziose,gioielli pietre dure,gioielli fatti a mano,anelli personalizzati,collane artigianali,gioielli personalizzati,gioielleria artigianale,gioielli argento,riparazione gioielli,riparazione gioielli viterbo, L'orafo Danilo Bonucci lavora nel suo laboratorio al centro della città di Viterbo ed offre ai suoi clienti gioielli artigianali, gioielli artigianali in argento, gioielli artigianali con diamanti, gioielli artigianali con brillanti. Elabora gioielli artigianali personalizzati (anelli personalizzati, collane personalizzate, bracciali personalizzati) unendo oro ed argento a pietre dure di mirabile bellezza, di taglio unico e di preziosità esclusiva. Effettua riparazione gioielli di ogni genere. E' attiva la vendita di gioielli artigianali online. Danilo Bonucci lavora linee di gioielli artigianali in argento, gioielli artigianali in oro e gioielli artigianali con pietre preziose, di carattere moderno ed esclusivo. Il laboratorio si avvale dell'utilizzo della moderna progettazione e prototipazione in 3d, così da poter visionare il lavoro commissionato ancora prima della effettiva realizzazione. Bonucci Orafo ha ottenuto il riconoscimento della Regione Lazio nel settore dell'artigianato artistico e tradizionale: ha quindi il contrassegno d'origine e qualità rilasciato dalla Camera di Commercio di Viterbo. Ogni creazione è esclusiva: la firma Bonucci è depositata all'ufficio metrico di Viterbo perciò i gioielli artigianali con diamanti, gioielli artigianali con pietre preziose o i gioielli artigianali con pietre dure sono assolutamente esclusivi. Oggi Danilo Bonucci ha avviato una collaborazione con due nuove figure professionali che lo accompagnano nel percorso verso la soddisfazione delle richieste del cliente: una designer laureata in moda ed una cerista, esperta e diplomata in decorazione della ceramica. Da questa unione sono nati gioielli artigianali splendidi ed esclusivi che rendono la gioielleria artigianale Bonucci, una tra le gioiellerie più esclusive del lazio e del centro Italia. Oltre alla creazione di gioielli esclusivi ed eleganti, il maestro orafo Danilo Bonucci mette a disposizione della sua clientela una serie di servizi per il mantenimento perfetto del gioiello. Riparazione gioielli, pulizia gioielli, trasformazione gioielli per far sì che il cliente sia in possesso di ciò che ama, nel migliore dei modi. Gioielli artigianali a Viterbo gioielli artigianali,gioielli con diamanti,gioielli con brillanti,gioielli pietre preziose,gioielli pietre dure,gioielli fatti a mano,anelli personalizzati,collane artigianali,gioielli personalizzati,gioielleria artigianale,gioielli argento,riparazione gioielli,riparazione gioielli viterbo,

Fonte notizia: http://www.gioiellioroargentopietre.it

gioielli artigianali |

gioielli online

Tutto su gioielli di moda

Per chiunque cerchi un gioiello con perle la risposta è la ricca collezione di Eliotis Perle.

"Roma Jewelry Week", nella Città Eterna la prima edizione della kermesse dedicata all'arte orafa italiana e internazionale

L'importanza Della Scelta Di Collane Artigianali

Porte artigianali Roma- FATTE BENE in falegnameria

gioielli argento