Home > Ambiente e salute > Nasce Gynefam Mamma, il nuovo integratore multivitaminico e multiminerale per la gravidanza

scritto da: GiadaRossi | segnala un abuso

Un corretto apporto di vitamine, sali minerali ed altre sostanze proteiche è essenziale durante il periodo della gravidanza e dell’allattamento non solo per la mamma ma anche per il buon esito del parto e per assicurare un' ottimale accrescimento del feto. Per questo Effik ha incrementato la sua vasta gamma di integratori con il nuovo Gynefam Mamma che con la sua formulazione specifica, più aggiornata e arricchita, contribuisce al benessere della mamma e quella del suo bambino.

Gynefam Mamma è una novità assoluta nel suo genere. L’integratore è stato pensato per essere in linea con i più recenti LARN* (Livelli di Assunzione di Riferimento di Nutrienti e di energia per la popolazione italiana) definiti dalla Società Italiana di Nutrizione Umana nel mese di ottobre 2012.

Gynefam Mamma: tanti benefici per Mamma e Bambino

Gynefam Mamma fornisce in una sola capsula i corretti nutrienti per la futura mamma e il bambino e si distingue grazie ad una composizione unica con un apporto aumentato di Omega 3 (200 mg di cui 150 mg di DHA), Iodio e Calcio (fino a 120 mg). Inoltre contiene anche gli altri elementi necessari in gravidanza: i minerali (ferro, magnesio, fluoro, zinco e rame) e tutte le vitamine del gruppo B e la vitamina D.

Le ultime ricerche hanno dimostrato come l’assunzione giornaliera di un integratore alimentare influisca positivamente durante il periodo di gestazione: 200 mg di Omega3 (fino a 150 mg di DHA) contribuisce alle normali funzioni immunitarie e metaboliche delle mamme e aiuta lo sviluppo del feto. Inoltre, la nuova formula di Gynefam Mamma con i suoi 120 mg di Calcio per capsula coadiuva la funzione muscolare materna e contribuisce allo sviluppo osseo del feto.

Gynefam Mamma è disponibile nella confezione da un mese (30 capsule) e anche nella confezione da tre mesi (90 capsule), che offre un significativo vantaggio economico: un mese gratis rispetto alla confezione da 30 capsule.

Fonte notizia: www.gynefam.it

integratore | gravidanza | mamma |

Informare le donne su diritti e tutele in gravidanza: parte il servizio “l’esperto risponde” di Gynefam Mamma

Donne e integratori per la gravidanza: più consumatrici dopo il primo figlio