Home > Moda e fashion > LeCuff, i gemelli da polso made in Italy si comprano online

LeCuff, i gemelli da polso made in Italy si comprano online

scritto da: LeCuff | segnala un abuso

LeCuff, i gemelli da polso made in Italy si comprano online

I gemelli da polso, accessorio di classe e dalla grande tradizione, sono tornati prepotentemente alla ribalta anche grazie a una maggior attenzione ai dettagli di stile ed eleganza di un pubblico più giovane e smaliziato.

LeCuff risponde a queste precise esigenze di qualità ma anche di convenienza (in quanto vende ciò che produce senza intermediari) su www.gemellilecuff.it, il nuovo negozio online di vendita a privati (proponendosi però anche ai rivenditori con il proprio catalogo online).

Sul nuovo sito e-commerce LeCuff è possibile sfogliare, conoscere ed acquistare tutti i gemelli da polso del ricco catalogo di prodotti (arricchito inoltre dalle linee di fermacravatta e fermasoldi) realizzati con lavorazioni di qualità e materiali certificati, il tutto al 100% made in Italy e prodotto in partnership con una delle aziende leader in Italia (da più di 40 anni) nella produzione di accessori moda.

Molti dei gemelli in vendita sull’e-commerce LeCuff sono personalizzabili nei minimi dettagli (smaltatura, rivestimento in acciaio inossidabile o in oro 24 carati, ecc…) per offrire una scelta illimitata e a misura di esigenze specifiche.

Per rendere davvero completo e ‘su misura’ il servizio inoltre, su LeCuff è possibile ordinare i propri personalissimi gemelli per camicia, personalizzati con lavorazioni in stampa su resina o in incisione laser.
È possibile creare i propri gemelli personalizzati con iniziali, con il proprio logo o con qualsiasi immagine o testo si desideri.

Gli acquisti su www.gemellilecuff.it sono facili e sicuri, non è necessaria alcuna registrazione e sono possibili diverse forme di pagamento (bonifico bancario, in contrassegno alla consegna, in contanti per ritiro a mano presso il magazzino e con carta di credito tramite il sistema di gestione Paypal, la più diffusa e affidabile piattaforma per i pagamenti online).

Le spedizioni dei gemelli da polso, fermacravatta e fermasoldi del catalogo vengono evase e consegnate in 24/48 ore e sono affidate al corriere SDA, tra i principali e più affidabili sul territorio nazionale.

Scopri subito il catalogo LeCuff di gemelli da polso, fermacravatta e fermasoldi su www.gemellilecuff.it

LeCuff, gemelli per camicia, fermacravatta e fermasoldi
by DigitArea di Mirko Rossi
Sede legale: Via Vittorio Veneto 92/B 20091 Bresso MILANO