Home > Informatica > Scaricare e convertire video e musica da YouTube: come ottenere il massimo.

Scaricare e convertire video e musica da YouTube: come ottenere il massimo.

scritto da: Marketingarena | segnala un abuso

Il dinamico e complesso settore dei video on line è oggi dominato dal portale Youtube, uno spazio che grazie alle sue funzioni garantisce ogni giorno la pubblicazione e la diffusione dei video inseriti dagli utenti. Grazie alla grande popolarità di Youtube, molti sviluppatori hanno concentrato le proprie attenzioni sul portale, sviluppando e attivando programmi che si interfacciano direttamente con il sito web. Tra i più importanti sviluppatori troviamo DvdVideoSoft – www.dvdvideosoft.com che ha recentemente provveduto alla piena integrazione dei suoi software per l’editing video proprio con Youtube. In particolare, nelle ultime versioni dei software gratuiti prodotti da DvdVideoSoft, è stata migliorata la compatibilità per quanto riguarda il download e l’upload dei video. Molto interessante risulta anche la funzione che permette agli utenti di masterizzare i propri video scaricati da Youtube su supporto DVD. Proprio grazie all’utilizzo del software gratuito di editing video Free Youtube to DVD Converter è possibile vedere i video scaricati anche su player esterni come la televisione di casa. Ecco che finalmente è possibile intervenire sui video già caricati per poterli riutilizzare nelle proprie produzioni al fine di creare un vero e proprio video che potremmo utilizzare per le nostre ricerche, per il nostro divertimento ed anche per il nostro lavoro. Per i più appassionati e della purezza del suono, è possibile convertire file audio in altissima qualità a seconda delle esigenze e delle nostre necessità. Non dimentichiamo però che grazie a Free YouTube to MP3 Converter, Free YouTube to iPod and PSP Converter, Free YouTube to iPhone Converter abbiamo la possibilità di portare sempre con noi l’audio estratto dai nostri video preferiti caricandoli sul nostro lettore MP3, sul nostro iPod, sul nostro iPhone o addirittura sulla nostra PlayStation Portable. DvdVideoSoft presenta oggi una novità importante, si tratta di Free Screen Video Recorder, un programma compatto che si rivela però un`applicazione con un set completo di funzionalità ad ampio raggio. Dalla registrazione di video di ciò che appare a schermo alla possibilità di catturare screenshot. Il programma consente di registrare facilmente l’attività dello schermo e di catturare anche singoli elementi sullo schermo tra cui finestre, oggetti e menu ma anche un schermo intero e le regioni rettangolari.È possibile inviare le immagini catturate via file, editor interno o esterno, buffer, printer, via e-mail o come documento Word/PowerPoint . Gli strumenti di editing inclusi nel programma comprendono le seguenti funzioni di base: - variazione dimensionale - taglio - rotazione Free Screen Video Recorder ha la possibilità di registrare i file video in formato AVI ed le immagini in formato BMP, JPEG e PNG. Informazioni sulla società: DVDVideoSoft (www.dvdvideosoft.com) è uno sviluppatore indipendente di programmi multimediali per il video e l'elaborazione audio, che sono gratuiti, e che è più importante, semplici e molto utili. La società è stata fondata alla fine del 2006. Oggi DVDVideoSoft offre 23 applicazioni gratuite che girano su XP, Vista e Windows 7, scrive le guide passo a passo su come risolvere i diversi compiti multimediali con aiuto dei suoi programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, cinese e giapponese. Contatti: Aline Terny support.it@dvdvideosoft.com

Fonte notizia: http://www.dvdvideosoft.com

editing video | editing audio | youtube | iphone | ipod | psp | dvd | mp3 |

DVDVideoSoft presenta Free Studio 5.0: un programma completo a vostra disposizione

Come scaricare musica da youtube con video2mp3

Convertire m4a in mp3 online gratis grazie a miconv.com

Software per scaricare video da Youtube: i più aggiornati

SCONTRO IBRAHIMOVIC-PAQUETÀ.. MA ELIOTT ?

MASSIMILIANO MIRABELLI "IBRAHIMOVIC A 38 ANNI NON LO AVREI MAI PRESO".

Programmi sempre più potenti per masterizzare CD Audio e convertirli in MP3

DVDVideoSoft è specializzata nel campo degli applicativi per l’editing video e audio che sono apprezzati dal pubblico per l’elevato grado d’innovazione e cura dei particolari che rendono questi programmi semplici ed intuitivi nell’uso. Proprio per questo motivo DVDVideoSoft, attenta alle esigenze degli utilizzatori, ha provveduto ad aggiornare due dei programmi pi&u (continua)

Orologi di Classe e 10e10.ch: nuova partnership

Orologi di Classe, il portale dell’orologio di lusso creato da Massimo Scalese, è felice di annunciare l'avvio di una collaborazione con 10e10.ch, il sito svizzero in lingua italiana sugli orologi ideato da Marco Strazzi. Le due risorse web collaboreranno al fine di rendere ancor più complete le informazioni relative ad orologi da polso, segnatempo e cronografi di lusso, schede (continua)

Scaricare video da YouTube? Basta un click

YouTube si sta contendendo, ormai da diverso tempo, lo scettro del sito più visitato al mondo con i giganti del web quali Google e Facebook.Da questo dato emerge chiaramente quanto sia diventato importante la piattaforma di condivisione di file video nata nel 2005. DVDVideoSoft, azienda leader nel campo del downloading ed editing video, già da qualche anno, ha rivolto particolare at (continua)

Caricare Video ed MP3 sul proprio sito non è mai stato così facile

Per tutti gli appassionati di internet vi è una grande novità sul mercato. Se avete un vostro sito o un vostro blog ecco due programmi di cui non potrete più fare a meno. DVDVideoSoft, sviluppatore software di riferimento nel campo del downloading ed editing video, si contraddistingue ormai da sempre per l’innovazione contenuta in tutti i programmi che gratuitamente ril (continua)

Aggiornamento pagine Facebook: una novità da non perdere!

Nell’era dei social network non poteva di certo mancare un programma targato DVDVideoSoft. Se il vostro problema fino ad ora è stato quello di caricare foto ed immagini sulla vostra pagina personale di Facebook, ecco il programma che fa al caso vostro. Free Facebook Uploader è la risposta che l’azienda ha pensato per tutti coloro che da tempo richiede (continua)