Home > Altro > Opuscoli gratuiti di prevenzione droghe anche ai negozianti oltre che alle scuole!

articolo pubblicato da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

> I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del dipartimento della Chiesa di Scientology delle Marche metteranno a disposizione di tutta la clientela del nuovo “Compro Oro la Via d’oro” di Urbino in Via Mazzini, 31 l’opuscolo gratuito di prevenzione alle droghe “La Verità sulla droga”.
> Occupandosi da anni della prevenzione riguardo alle droghe, i volontari hanno fornito del materiale informativo a diverse scuole, le quali molto interessate hanno richiesto ai volontari gli opuscoli necessari per la quantità di ragazzi che effettuavano ricerche e lavori di gruppo; infatti molti professori lavorano su progetti di prevenzione già in prima media, età in cui i ragazzi iniziano ad avere i primi approcci con sostanze stupefacenti come gli spinelli.
> Ogni anno milioni di vite vengono distrutte da alcuni tipi di droghe. L’ aspetto più preoccupante del problema è il danno creato ai giovani e la  minaccia che ciò rappresenta per il futuro di ogni nazione.
> Dato che il numero di giovani che cominciano a far uso di droga aumenta sempre  più, è vitale fornire informazioni utili su pericoli che essa rappresenta.
>Nella società c’è chi, purtroppo, cerca di promuovere e di diffondere l’uso della droga per proprio profitto o guadagno. Al giorno d’oggi nessuno dovrebbe più farsi turlupinare dalle pretestuose motivazioni diffuse a questo scopo.
> Per quanto difficili, i problemi della vita possono essere affrontati, le conseguenze che derivano dalla dipendenza sono sempre peggiori del problema che una persona vuole risolvere. Il risultato è una lunga discesa verso la distruzione della vita.
> Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031
> 01 marzo 2013

Droga | L Ron Hubbard | Chiesa di Scientology delle Marche | Urbino |

“Ictus: conoscerlo per prevenirlo”, iniziativa di screening gratuiti a Frosinone

CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA "LA MIA TERRA

Laboratorio analisi Roma – prevenzione di Maggio con il Gruppo Sanem

Volontari a porto Sant’Epidio per diffondere una cultura libera dalla droga

MISURE DI PREVENZIONE: LA PERICOLOSITA’ PASSA AI SUPREMI GIUDICI

“La verità sulla droga” per educare

Mondo Libero dalla Droga presente all’Istituto Gentili di Macerata

I ragazzi sono stati informati sugli effetti delle sostanze stupefacenti   Lo scorso venerdì 10 maggio i volontari dell’associazione di volontariato contro le droghe, “Mondo Libero dalla Droga”, hanno organizzato una distribuzione di opuscoli di prevenzione al Istituto Tecnico “A. Gentili” di Macerata. Un progetto quello delle distribuzioni nelle scuole (continua)