Home > Moda e fashion > Su Lapinella.com Alessia Marcuzzi presenta Private Griffe

Su Lapinella.com Alessia Marcuzzi presenta Private Griffe

scritto da: Scriboxdiffusionecs | segnala un abuso

Su Lapinella.com Alessia Marcuzzi presenta Private Griffe

Alessia Marcuzzi apre un profilo su Private Griffe, consiglia alle lettrici del blog Lapinella.com la Fashion Community e anticipa il Private Sale di Roma.

Private Griffe, il primo social e-commerce in Italia di abbigliamento e accessori di lusso, viene consigliato da Alessia Marcuzzi sul blog Lapinella.com, con un post che presenta alle lettrici la prima innovativa Fashion Community italiana e ricorda l'appuntamento del Private Sale di Roma del 6 e 7 marzo, evento esclusivo dove ammirare e acquistare una selezione di capi firmati a prezzi d'occasione, messi in vendita dalle sellers fra le quali anche celebrities che devolveranno il ricavato in beneficenza.

Alessia Marcuzzi è recentemente entrata a far parte della Fashion Community di Private Griffe, aprendo un profilo utente su www.privategriffe.com e creando una propria wishlist di capi firmati.

Private Griffe rappresenta il primo social network di shopping di lusso consumer-to-consumer, dove è possibile iscriversi come seller, mettere in vendita i propri capi griffati, scambiare consigli moda e acquistare a un prezzo conveniente abbigliamento, accessori, scarpe, gioielli e borse firmati e selezionati accuratamente dal team di Private Griffe.

Private Griffe organizza il suo primo esclusivo Private Sale a Roma, citato da Alessia Marcuzzi su Lapinella.com, nei giorni 6 marzo dalle ore 10.00 alle 21.00 e 7 marzo dalle ore 10.00 alle ore 19.00. Nella prestigiosa location de Le Scuderie di Palazzo Ruspoli, in via della Fontanella di Borghese al numero 56, è possibile acquistare anche alcuni capi griffati e articoli di lusso messi in vendita da personaggi dello spettacolo che hanno scelto di abbinare il concetto di moda a quello di charity, devolvendo il ricavato a favore di progetti promossi da associazioni quali Missione Sogni, Gravidanza Gaia, Progetto Sorriso nel Mondo e Squadra a 4 Zampe.

Per informazioni e contatti:

PrivateGriffe Via Felice Casati, 20 20124 Milano info@privategriffe.com www.privategriffe.com

La diffusione online del presente comunicato stampa è a cura di Scribox.it

Fonte notizia: http://www.privategriffe.com

private griffe | alessia marcuzzi | lapinella com | private sale roma | shopping di lusso | e-commerce lusso | capi firmati | eventi private griffe | fashion community |

Estate 2013: total look con capi basic scelti da Alessia Marcuzzi

Per la prima volta a Roma l'esclusivo Private Sale di Private Griffe

Acquisti di lusso e spese di spedizione gratuite su Private Griffe

Private Griffe cambia look

Elena Santarelli: nuova charity guest di Private Griffe!

ReMVC, l'applicazione web che avvicina l'azienda al cliente

La software house BP2Web ha lanciato un prodotto innovativo per la social collaboration, in grado di ottimizzare la comunicazione aziendale esterna e quella interna, fruibile oggi su abbonamento Un'applicazione web (B2B/B2C) orientata ai servizi Internet, che permette di gestire i processi di CRM (Customer Relationship Manager) e di social collaboration aziendale. É ReMVC, (continua)

Dal Friuli arriva l'app Menù Fisso, alleata della pausa pranzo

L'applicazione, scaricabile gratuitamente, è rivolta ai ristoratori intenzionati a promuovere la propria attività e alle persone che cercano un posto dove mangiare a costi contenuti e senza sorprese sul conto  Fornire una guida utile ai punti di ristorazione del Friuli-Venezia Giulia aventi un comune denominatore: il prezzo fisso. È l'idea da cui nasce Me (continua)