Home > Turismo e Vacanze > La necessità di rinnovamento degli Alberghi a Jesolo

La necessità di rinnovamento degli Alberghi a Jesolo

articolo pubblicato da: davidpuppulin | segnala un abuso

anche nel corso tra il 2012 ed gli inizi del 2013 i gestori dell'Albergo a Jesolo La Maison al Gambero hanno effettuato i lavori di ammodernamento per migliorare la qualità del soggiorno dei clienti che scelgono l'Albergo per trascorrere le loro vacanze a Jesolo Lido.

Viviamo in tempi difficili ed incerti, le nostre sicurezze di un tempo sono spazzate via da questa crisi economica che ha devastato buona parte delle nazioni occidentali, Stati Uniti in primi s.

Il potere d'acquisto delle famiglie è stato eroso dalle tasse e da stipendi che non permettono più per la maggior parte degli italiani di condurre una vita dignitosa. Questo scenario a tinte fosche induce molti albergatori a temere per la stagione estiva imminente.

Ogni inizio stagione si inizia con un sensazione di incertezza sul futuro che man mano che l'estate procede nel suo cammino si affievolisce o si aggrava. Nel 2013 le paure sono più intense.

Allora molti albergatori si fanno la domanda: "il mio Albergo Jesolo lavorerà" riuscirò a guadagnare per vivere d'inverno o sarò sommerso dai debiti.

Domande legittime alle quali nessuno può garantire una risposta certa. Di certo l'errore più grave che un albergatore possa commettere è di non reinvestire parte degli utili nel proprio Albergo.

Non rinnovarsi significa diminuire il grado di attrazione nel bacino di turisti a cui si vuole attingere in coerenza con la categoria del Albergo Jesolo a cui si appartiene, lasciando alla concorrenza l'opportunità di sottrarre clienti alla nostra struttura, specialmente ora che il bacino d'utenza si restringe sempre più in questi anni di crisi economica.

In un mondo competitivo rinnovarsi, aggiornarsi è fondamentale se desideriamo restare nel gioco spietato della concorrenza. Forse dovremmo rivedere le regole che sono state fin qui seguite è che hanno contribuito allo sviluppo della società del consumo così come la conosciamo.

Situato vicino al porto turistico di Jesolo Lido Albergo Jesolo saprà soddisfare le esigenze di coloro che desiderano una vacanza estiva in totale relax a costi contenuti.

albergo jesolo | albergo 3 stelle jesolo | alberghi jesolo |

Inizio estate 2011 e gli Hotel a Jesolo preparati ad accogliere i turisti

Un estate al My Fair un Hotel 3 Stelle a Jesolo Lido

Villa Roberta un Bed and Breakfast di Jesolo Lido affronta la lunga onda della ripresa