Home > Musica > Ami vivere di Musica non puoi mancare!

Ami vivere di Musica non puoi mancare!

scritto da: Scriboxdiffusionecs | segnala un abuso

Ami vivere di Musica non puoi mancare!

Iscriviti subito su www.1mytalent.tv con un video Live del tuo miglior Performance o Concerto! Dai luce al tuo grande talento e scommetti sul tuo valore musicale! Per Talenti ed Artisti Musicisti NO LIMITS.

First MyTalent www.1mytalent.tv Evento Finale Live Unico con Tecnologie Innovative 3D nella Patria del Cinema Roma, una Produzione MEM3DTV e Act Studios con riprese Cinematografiche 3D in Studio e Live Streaming per Tablet e SmartTV su www.1mytalent.tv, dove la Musica incontra il Cinema 3D in un Futuro Diverso. Esibizione Finale Live del Music Contest Online www.ondamusicale.tv/musiccontest.

1° evento musicale live che apre le porte a Te e al tuo talento con Arte, per “La Musica” Classica Jazz Rock Vocalist Band, senza limiti di età - genere - fans, solo voglia di essere Unici e Speciali.

È un movimento che unisce il cinema e la musica live d’autore, con un linguaggio video dedicato ad esaltare l’emozione dei protagonisti, contagiando un pubblico sensibile al pathos ed alla dolcezza musicale nelle differenti contaminazioni di sapori internazionali, dando una reale opportunità ad artisti e talenti liberi come te di condividere e vivere “il Sogno della Tua grande passione per la Musica”.

1My Talent Creativamente Unico in Live streaming TV su www.1mytalent.tv ed in Bluray, è molto più di un Talent Tv come X Factor, i partecipanti iscritti con un loro video live e…, selezionati da una commissione di eccellenti musicisti e produttori visibili online, ne valuterà e giudicherà i partecipanti semifinalisti e finalisti di 1MyTalent per le esibizioni ed assegnazione dei premi, insieme ad una votazione pubblica da social network ogni giorno condivisibile da subito online, su www.ondamusicale.tv/musiccontest

L’esibizione finale si svolgerà all’Act Studios di Roma il 22-23-24 Maggio 2013. I semifinalisti e finalisti, si esibiranno all’evento finale in tre intense giornate in cui si intrecceranno esibizioni di Ospiti Musicali ed altri di grande Valore Culturale Sociale ed Artistico, Vip di eccezione per l’assegnazione dei premi ai Vincitori del Music Contest OndaMusicale www.1mytalent.tv, www.ondamusicale.tv/musiccontest.

Tra i premi della critica:

1) Riprese Video e Live streaming di un concerto 2013,

2) Distribuzione di un Bluray di Live di un grande concerto 2013 e distribuzione in download online,

3) Contratto Discografico,

4) Contratto Management,

5) Tour Nazionale di 5 date.

Ci saranno poi altri premi Sorpresa e premi in Euro per i video più votati visibili su www.ondamusicale.tv/musiccontest in sezione Premi. Le iscrizioni sono aperte fino al 12 Maggio 2013, su www.ondamusicale.tv/musiccontest.

NO LIMITS per la tua Voglia di fare Musica, solo Talento, Arte Personalità. Non perdere questa grande occasione, segui la tua passione, il tuo coraggio e trasforma il tuo talento in un’opportunità concreta, noi ti sosteniamo.

Invia il video della tua migliore Performance, segui le news su www.1mytalent.tv. Info: f.camusi@mem3d.tv

Fonte notizia: http://www.1mytalent.tv

1mytalent tv | Act Studios roma | artisti | concorsi musicali | concorso musicale | music contest | musica | musicisti | ondamusicale tv | talent |

Uscito il nuovo singolo di Massimo Ferrari: “Se non ami”.

Il mainframe è fondamentale per promuovere l'innovazione e la crescita digitale. Lo rivela l'ultima indagine condotta da BMC

10 utili consigli per scegliere il fotografo di matrimoni giusto per te

Vendere Su Amazon Nel 2021

Christian Music ...e i suoi cantautori!

MUSICA LIRICA: SUONIAMO ITALIANO, I PRELUDI DEI GRANDI MAESTRI

Dal Friuli arriva l'app Menù Fisso, alleata della pausa pranzo

L'applicazione, scaricabile gratuitamente, è rivolta ai ristoratori intenzionati a promuovere la propria attività e alle persone che cercano un posto dove mangiare a costi contenuti e senza sorprese sul conto  Fornire una guida utile ai punti di ristorazione del Friuli-Venezia Giulia aventi un comune denominatore: il prezzo fisso. È l'idea da cui nasce Me (continua)

Motivi, effetti e costi dell'annullamento del matrimonio alla Sacra Rota. Ecco un libro che ne parla