Home > Internet > Etraveller, lo strumento per affiliare blogger e siti a tema!

Etraveller, lo strumento per affiliare blogger e siti a tema!

scritto da: Evolutiontravel | segnala un abuso

Etraveller, lo strumento per affiliare blogger e siti a tema!


Se sei un Consulente di Viaggi online Evolution Travel e vuoi crearti un Network di segnalatori, da oggi hai uno strumento che permette di farti veicolare segnalazioni da siti web, che puoi affiliare e pagare sulle vendite dei viaggi venduti: la piattaforma Etraveller, la quale funziona come un vero e proprio programma di affiliazione in pay per sell.

Come si fa? Semplice! Puoi proporre a qualsiasi blog o sito web di guadagnare una percentuale sui viaggi che vendi. E’ sufficiente che si scarichino la piattaforma Etraveller, all’interno della quale troveranno una serie di creatività (banner di diverse misure e link testuali) da mettere sul proprio sito/blog. Tutti i loro visitatori, che cliccheranno su uno di questi banner, potranno fare una richiesta per un proprio viaggio/vacanza che perverrà direttamente al Consulente di Viaggi collegato.
Se avverrà la vendita, la piattaforma Etraveller riconoscerà una commissione al sito/blog (Etraveller) affiliato.

Se sei un Consulente di Viaggio specializzato su qualche destinazione, ad esempio l’India, potrai cercare su Google direttamente tutti i siti e blog specializzati su tale destinazione e proporre il programma di affiliazione Etraveller, al fine di ricevere richieste in target con la tua passione per l’India. E così, come per l’India, lo si può fare per qualsiasi altra destinazione!
Che aspetti? Inzia ora a costruirti un Network di Etraveller, siti e blog affiliati che moltiplicheranno la tua visibilità nel web!!


Luca Baldisserotto

Fondatore Evolution Travel Network

Visita il blog: www.lucabaldisserotto.com

 


Fonte notizia: http://www.evolutiontravel.net/etnews/2013-03.php


Evolution Travel | Etraveller Evolution Travel | Piattaforma Etraveller | Consulenti di viaggio online |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Nexyiu


Dimagrire Senza Dieta


Il The Church Palace partner della creatività


Massimo Paracchini espone un'opera alla Meeting Art


Integratori Alimentari Naturali. Quali Benefici?


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Ecommerce nel turismo e come sarà per Evolution Travel

Ecommerce nel turismo e come sarà per Evolution Travel
Il Turismo è uno dei settori più articolati e complessi esistenti: esistono centinaia di migliaia di fornitori in tutto il mondo, in qualsiasi nazione, in qualsiasi lingua, decine e decine di valute, centinaia di tipologie di prodotto e si può definire il settore più liquido al mondo, dopo il petrolio. Ogni giorno milioni di persone si spostano e milioni di transazi (continua)

Brasile: felice contagio

Brasile: felice contagio
Rio è in assoluto la prima meta che ci accoglie arrivando in Brasile: sorridente e grandiosa nella sua architettura, ma anche selvaggia nella natura che la circonda. Appena arrivi ti accorgi della grande civiltà del popolo brasiliano. Incredibilmente, in una metropoli come Rio de Janeiro, la gente non urla e fa la fila ordinata per salire sul bus! Incontri sorrisi che ti ripeto (continua)

Islanda tra natura e cultura

Islanda tra natura e cultura
“Mamma ho prenotato, vado in Islanda!” “In Irlanda? Ma sei già stata a Dublino.” “Mamma, ISlanda non IRlanda, con la esse.” Mia mamma non ha viaggiato molto in gioventù e la geografia non è il suo forte, ma secondo me non è l’unica a chiedersi “Islanda?!?! E dov’è??”…comunque era sicuramente (continua)

Relax e benessere: un modo soft per concludere le ferie estive

Relax e benessere: un modo soft per concludere le ferie estive
Finite le ferie? Avete ripreso a pieno ritmo lavoro e routine quotidiana e la nostalgia dell' estate si fa già sentire? Niente paura, si possono ancora godere fantastici weekend con le nostre proposte relax e benessere!! Tra le tante, suggeriamo le nostre offerte speciali alle Terme di  Viterbo,  con pacchetti che hanno come tema il gusto. In questo periodo ad esempio si può (continua)

Visibilità online? Non è mai abbastanza!

Visibilità online? Non è mai abbastanza!
La visibilità online di qualsiasi professionista, ma lo stesso vale anche per tutte le aziende e per le attività di tipo commerciale non è legata solamente alle campagne pubblicitarie che vengono organizzate per esempio con google adwords, ma è determinata anche da tutti i post, i commenti, i pareri e le recensioni rilasciati nei vari siti, blog, forum e social netw (continua)