Home > Turismo e Vacanze > I profumi della primavera. Apertura della stagione 2013 di Borgo San Felice

I profumi della primavera. Apertura della stagione 2013 di Borgo San Felice

articolo pubblicato da: neroblastness | segnala un abuso

In occasione della riapertura stagionale, che avverrà il 22 aprile, Borgo San Felice, il prestigioso Relais & Chateaux toscano, propone Evasioni di Primavera, un’offerta speciale di soggiorno incentrata sulla gastronomia e sul benessere in un contesto dalla straordinaria bellezza come il Chianti senese.

 

Fino al 31 maggio, Borgo San Felice offrirà a tutti un’opportunità di godere del profumi della primavera nel Chianti con opportunità di soggiorno integrate che includono:

·         2 notti/3 giorni in camera doppia, con la curatissima prima colazione a buffet inclusa ogni giorno

·         Accesso gratuito a tutte le aree del Centro Benessere curato dal chimico e farmacista fiorentino Dr. Paolo Vranjes, con un massaggio gratuito a scelta tra quelli proposti nel ricco menù, incentrato sui trattamenti a base di vino e olio di oliva.

·         Una cena di degustazione di sei portate, con vini abbinati, a cura dello Chef stellato, Francesco Bracali, presso il ristorante “Poggio Rosso”.

·         Visita alle cantine della Agricola San Felice con degustazione di vini.

·         Uso gratuito delle strutture e dei servizi ricreativi, tra cui campi da tennis, biciclette per escursioni sul territorio e la palestra.

Il soggiorno per due persone viene proposto a partire da €860 in camera classic fino a €1270 nella Suite Prestige di 120mq e 80 mq di terrazza panoramica con vista sulle colline del Chianti.

 

“La tradizione e la cultura legata a questo territorio è alla base di tutto ciò che Borgo San Felice ha da offrire, dai profumi ai sapori, dal relax all’efficienza” - Ha dichiarato Achille Di Carlo, General Manager di Borgo San Felice. “Il nostro obiettivo è di permettere ai nostri ospiti di immergersi nei profumi della primavera che rende ancora più spettacolare la campagna Chiantigiana, usufruendo di qualità e servizi esclusivi.”

Borgo San Felice, di proprietà del Gruppo Allianz, è un antico borgo di origine medievale completamente rinnovato e ristrutturato in maniera da offrire il massimo comfort e una ricercata eleganza in ogni dettaglio, pur mantenendo una forte impronta rurale che vuole essere coerente con l’autenticità del territorio. Situato sulle colline del Chianti Classico senese, circondato da 140 ettari di vigneti di proprietà, Borgo San Felice accoglie gli ospiti nelle 17 Suites e 29 Camere , distribuite nei palazzi dello storico villaggio.

borgo san felice | nero blastness | nero hotel group | pasqua | vacanze |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Lisa Bernardini tra gli assegnatari del Premio Albori 2018


Cosa vedere a Bergamo Bassa


SensAZIONI, Profumi e Sapori al Borgo


Vacanze nel cuore del Salento? Scegli il borgo di Specchia


"Domenica In " - Mara Venier e Gianni Boncompagni i più amati della fortunata trasmissione. Lo dice il Web!


Interi borghi italiani in vendita sul web


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Roma, Città romantica

Roma, Città romantica
L’estate è passata, il caldo torrido è finito: non c’è un momento migliore per una vacanza romantica a Roma. I colori di fine estate donano una poesia particolare ai monumenti, ai panorami e ai tramonti romani. Basterebbe un semplice sguardo a Roma per far innamorare chiunque la osservi. Una semplice passeggiata in coppia vi farà attraversare millenni di (continua)

A hotel for your Rock-in Roma Holiday!

 In only four years Rock in Roma has become one of the biggest and most popular Italian rock festivals, today a not-to-be-missed music event of the Roman summer. With an accurate research about the most interesting trends in rock music, an intensive program of daily performances during 60 summer days, Italian and international rock bands alternate on the stage of Rock in Rome to perform durin (continua)

Roma per le famiglie: in vacanza con i bambini

Roma per le famiglie: in vacanza con i bambini
 Roma è la capitale non solo d’Italia ma delle Bellezze culturali nel loro genere. Ricca di Musei ed Attrazioni importanti come i Musei Capitolini, i Mercati di Traiano, il Maxxi, Ara Pacis, Polo Museale della Sapienza, Palaexpo, il Quirinale e le sue famose Scuderie, Roma, offre la possibilità di trascorrere alcune giornate in famiglia. Opere e Musei per i più gra (continua)

JDB Hotels in Europe

 JDB Hotels is a top class hotels chain offering the best hospitality services and accommodation advice for your trip to Europe. Excellent professionalism and expertise at your service, our ground suppliers give you advice on the most interesting walking tours, transfers between capitals including sightseeing on the way and top-notch accommodations for your stay in the best European locations (continua)

Nobiltà al Brufani Palace

Le Principesse di Lussemburgo in visita privata a Perugia. La Principessa Sibilla di Lussemburgo e sua figlia, la Principessa Charlotte, hanno scelto l’Hotel Brufani Palace, storico 5 stelle di Perugia, per il loro soggiorno in Umbria, a metà Marzo. Le Principesse erano in visita privata ed hanno molto apprezzato la cura dei dettagli e lo staff impeccabile dell’hotel, ch (continua)