Home > Moda e fashion > Mille e una donna vincitrice!

Mille e una donna vincitrice!

articolo pubblicato da: Guest | segnala un abuso

Mille e una donna vincitrice!

Claudia Stanescu vince il primo premio del concorso Mille e una Donna e si aggiudica un bellissimo paio di occhiali da sole VonZipper modello Spazz.
L'iniziativa è stata organizzata da Lenti e Occhiali, e-commerce di occhiali da vista e da sole con sconti fino al 40%.
I partecipanti hanno pubblicato sulla pagina Facebook di Lenti e Occhiali una foto che esprimeva l'idea di femminilità.
Se volete dare un'occhiata alle immagini del contest, cliccate sull'album 'Mille e una Donna' e scoprirete che la femminilità per alcune nostre fan di Facebook è un concetto legato a un particolare, a un dettaglio: un braccialetto di perle, unghie laccate, una bambola di pezza. Per altre, la femminilità è legata al corpo: uno sguardo, un sorriso, un ammiccamento. Per altre ancora si esprime attraverso un'azione: un bacio fra mamma e figlia, un morso alla ciliegia, un balletto sul palcoscenico.
Il successo di questo concorso fa ben sperare che Lenti e Occhiali replichi nei prossimi mesi il contest fotografico e metta in palio un altro bellissimo paio di occhiali da sole anche per uomo, delle migliori marche fra DSquared2, Italia Independent, Kiss&Kill, Police, Oakley. Stay tuned!
Nel frattempo curiosate fra le varie proposte griffate riguardanti occhiali da vista e da sole per donna, uomo e bimbo a tariffe davvero convenienti.
Sull'e-commerce troverete anche lenti a contatto giornaliere, quindicinali e mensili, lenti cosmetiche e prodotti per la cura e la detersione delle lenti.
Per maggiori informazioni potete contattare +(39) 0541 693851 o scrivere a info@lentieocchiali.it
 

occhiali da sole VonZipper | occhiali da vista | occhiali da sole donna | uomo e bambino | vendita online lenti cosmetiche | lenti a contatto giornaliere |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Come Decidere di Destinare Il 5 per Mille ad una Onlus In Modo Rapido E Pratico


La Onlus a cui donare il 5x1000, tutto quello che devi sapere


Cinque X Mille, Che Cos'è E Come Si Dona


A Chi Destinare Il 5 Per Mille Per Progetti Benifici


Donare Il 5 Per Mille Alla Ricerca Sanitaria, Una Scelta Da Fare


Come Fare La Donazione Del 5 x mille, Ecco I Migliori Enti


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Green lovers in cerca di complementi d'arredo online.

Dai colore ai tuoi spazi con fiori, piante e spezie. Lo spirito green ha contagiato un pò tutti. E cosa c'è di più rilassante di coltivare piantine, recidere fiori, cambiare l'acqua nei vasi? Gesti semplici che liberano la mente dallo stress, dai pensieri assillanti, dalla tristezza della crisi che come un banco di nebbia ci soffoca giorno per giorno. Amare la natura, conosce (continua)

Mostre e spettacoli vicino a San Benedetto del Tronto.

Non solo mare, ma arte, cultura e teatro che rende vivace questa deliziosa cittadina sulla costa adriatica. Ecco alcuni buoni motivi per visitare Grottammare in questo periodo: GENNAIO sabato 18 gennaio al teatro delle Energie alle ore 21:30 c'è "Una Rotonda sul Mare", consegna del premio al Grottammarese dell'anno. Fra gli ospiti: Edoardo Vianello e Santino Caravella. lu (continua)

Natale a Riccione, fra dolcetti e teatro per bambini.

Il Natale è dei bambini, nelle mani sporche di cioccolato, nei sorrisi sdentati, sulle guance truccate da simpatici animatori di strada. A Riccione con i laboratori di pasticceria, cake design e decorazione, il Natale si fa ancora più dolce. Scopri le iniziative legate a Home Sweet Home che si svolgono nel cuore della città durante il mese di dicembre. Tanti golosi appunta (continua)

Adolescenti digitali, una rassegna di incontri a Riccione.

Adolescenti digitali, una rassegna di incontri a Riccione.
Se siete genitori, psicologi o educatori, probabilmente vi porrete domande come queste: quali sono le caratteristiche dell'adolescenza oggi in relazione all'utilizzo dei nuovi media? Quali influenze hanno le nuove tecnologie sulla costruzione dell'identità, gli stili relazionali, comunicativi e di apprendimento? Troverete tutte le risposte alla rassegna di incontri dedicata agli adolescent (continua)

Cultura, dibattiti e psicologia vicino a San Bendetto del Tronto.

Cultura, dibattiti e psicologia vicino a San Bendetto del Tronto.
Novembre è il mese della partecipazione a Grottammare: i fenomeni economici e sociali sono di largo interesse da parte della collettività locale, che partecipa animatamente a incontri, rassegne teatrali e presentazioni di libri, per superare le difficoltà con consapevolezza. Se non abiti in zona ma desideri partecipare a uno dei seguenti appuntamenti, riserva un hotel Sa (continua)