Home > Turismo e Vacanze > Hotel Villaggio Torre San Vito Gaeta

Hotel Villaggio Torre San Vito Gaeta

articolo pubblicato da: carmmeo | segnala un abuso

L'hotel villaggio Torre San Vito è lieto di annunciare la creazione del nuovo sito torresanvito.com.
Se stai cercando un hotel Gaeta, visita il sopracitato hotel.
Sulla costa Tirrenica è collocato questo hotel gaeta, in provincia di Latina, Regione Lazio.

La città di Gaeta non solo è una meta turistica affermata, ma è anche una località d'arte, avendo svariati siti archeologici risalenti all'era Romana.

In questo hotel gaeta è possibile soggiornare in 3 modalità: solo pernottamento, pensione completa o bed and breakfast con colazione. Ciò è stato concepito per contentare qualsiasi occorrenza del cliente.

Il menzionato hotel gaeta include animazione per bambini ed adulti, ed organizza anche campi culturali per gli istituti scolastici primari e secondari del centro Italia, in modo da visitare le bellezze di Gaeta e le località prossime.

L'hotel gaeta Torre San Vito è un 2 stelle sul mare, dove nel raggio di 2 Km si trovano sia luoghi da scoprire che il centro di Gaeta, offrendo quindi un soggiorno completo per tutti i bisogni, dall'intrattenimento alla cultura.

Il ristorante interno del sopracitato hotel gaeta, situato fronte mare, presenta in genere menu caratteristici mediterranei realizzati con prodotti di stagione genuini e freschi.

Hotel villaggio Torre San Vito
Via Flacca, Km 22,150
04024 Gaeta Latina

hotel gaeta |