Home > Altro > Fitness Play

Fitness Play

scritto da: Carmmeo | segnala un abuso

Vedere prodotti coreografici finiti e scaricare le relative "costruzioni", che possono essere utilizzati come lezione in palestra, è possibile all'interno di Fitness Play.net, sito web di servizi realizzato per gli insegnanti di discipline musicali del fitness.

Il fitness è un'attività sempre più praticata e, per le persone impiegate in questo settore, diventa una necessità essere periodicamente aggiornati.

La didattica è attuata in modo da permettere al professore un veloce apprendimento ed una semplice comprensione: in breve tempo è possibile memorizzare ed apprendere la lezione da proporre ai propri studenti.

Per supportare l'istruttore a offrire prodotti di qualità, si possono trovare ed utilizzare videocorsi di fitness e aerobica, per migliorare la programmazione dei propri corsi di passi e step.

E' altresì possibile caricare video personali, condividendo la propria inventiva.
E' necessario registrarsi per avere accesso alla visualizzazione delle sezioni per la musica e dei video.

In Fitness Play c'è la sezione bacheca dove si possono visualizzare molti annunci di professionisti del settore in cerca di impiego, che palestre in cerca di personale

Per le persone impiegate nel settore fitness, Fitness Play presenta quattro master di carattere scientifico denominati come segue:
- "Biochimica applicata al fitness"
- "Condizionamento fisiologico e neuronale nel fitness"
- "Teoria del Fitness"
- "Ormoni ed attività fisica".

Concludendo, Fitness Play include un servizio di promozione alle società che operano nel settore wellness e fitness mediante newsletter dedicate, distribuzione del materiale informativo nei corsi di formazione e banner.

fitness | aerobica | step |

PTOnline App & Servizi - Schede Fitness, Consulenze online, Domande flash

Anytime Fitness al Salone del Franchising di Napoli 2018

ECONOMIA: CRESCE IL BUSINESS DEL FAST FITNESS IN ITALIA