Home > Eventi e Fiere > JapanFun al ROMICS 2013: fiera del fumetto, animazione e videogiochi a Roma

JapanFun al ROMICS 2013: fiera del fumetto, animazione e videogiochi a Roma

articolo pubblicato da: JapanFun | segnala un abuso

JapanFun al ROMICS 2013: fiera del fumetto, animazione e videogiochi a Roma
Sta per arrivare l'edizione di primavera del ROMICS 2013! la grande rassegna internazionale sul fumetto, l’animazione, i games, l’entertainment: 4 giorni di kermesse ininterrotta con eventi, spettacoli, proiezioni, incontri con i grandi protagonisti del fumetto internazionale, il Cosplay Internazionale e l'appuntamento con il grande cinema. ci saremo anche noi di JAPANFUN: nello stand B2, per tutti i giorni della manifestazione DAL 4 AL 7 APRILE 2013, presso la Nuova Fiera di Roma Aspettiamo tutti gli appassionati del fantastico universo Japan con le nostre migliori offerte e promozioni per tutti i gusti e tutte le tasche, con le migliori marche: BANDAI, CM'S, MEGAHOUSE, SEGA, NECA, BANPRESTO, KOTOBUKIYA, SIDESHOW Qualche esempio: NOVITA' IN PREORDINE KOTOBUKIYA DARK KNIGHT RISES BATMAN ARTFX STATUA...............€125,00 BANDAI SAINT SEIYA EX ANDROMEDA BRONZE CLOTH.........................€71,00 BANDAI SAINT SEIYA EX CANCER DEATHMASK GOLD............................€62,00 BANDAI ONE PIECE ZERO HORDY JONES FIGUARTS..............................€34,00 BANDAI GFF METAL COMP #1006 UNICORN GUNDAM.........................€179,00 HOT TOYS IRON MAN MARK 42 POWER POSE SERIE............................€156,00 ROBOTS, ACTION FIGURES, STATUE BANDAI TAMASHI SPECIAL EVANGELION 00 XS04 MOVIE (ACTION FIGURE)... €42,30 BANDAI ONE PIECE FIGUARTS ZERO SENTOUMARU (FIGURE)...........................€32,20 SiBANPRESTO PUELLA MAGICA MADOKA SCHOOL UNIFORM VOL.1...................€34,50 SEGA EVANGELION GIRL WITH CHAIR REI (FIGURA)........................................€28,90 BANDAI SOUL OF CHOGOKIN GX-45 SHIN MAZINGER Z.....................................€72,00 ANIME CARTOONS, DVD, Blu-Ray, VIDEOGAMES Lupin III Red Box (3 Dvd).................................................................................€23,50 Holly E Benji Due Fuoriclasse – Serie Completa (5 box) – DVD........................€145,00 Black Rock Shooter #01 (Combo Blu-Ray+Dvd+Figure) (Ltd.Ed.).....................€73,00 ASSASSIN’S CREED III (PS3)............................................................................€57,00 Corazzata Spaziale Yamato – Voyager Box – 5 DVD...........................................€44,97 TI ASPETTIAMO A ROMA! :) Vieni a trovarci anche sul nostro sito ufficiale o su Facebook http://www.japanfun.it https://www.facebook.com/japanfun.it

Big Up cerca animatori per strutture turistiche in Italia e all’estero per l’anno 2014

Animandia il mercatino di annunci gratuiti per animazione e spettacolo

Torna l’appuntamento con i Top Creators d’Italia

VELVET MEDIA È PARTNER UFFICIALE DI BE COMICS!

La magia del bosco. La mostra di Martina Ianiri alla Galleria ‘Il Sipario’ di Giulianello di Cori

Novità robot e action figures: il nuovo GX-62 Danguard Ace, Iron Man 3, The Walking Dead

Sbarca trionfale sul mercato il magnifico BANDAI GX-62 DANGUARD ACE, nuovo attesissimo Soul Of Chogokin, presentato in anteprima mondiale al Tamashi Nation 2012, finalmente in uscita a Luglio 2013. Dalla celebre azienda giapponese, stanno per arrivare anche BANDAI SUPER ROBOT CHOGOKIN GREAT MAZINGER, BANDAI SUPER ROBOT CHOGOKIN MAZINGER Z e BANDAI SUPER ROBOT CHOGOKIN GOLDRAKE, e da CM’S, (continua)

Robot e die-cast, nuovi arrivi e grandi classici: tutte le novità del 2013 dal Giappone