Home > Altro > Cancelli

scritto da: Marinalogica | segnala un abuso

Cancelli

CANCELLI

Il ferro è un metallo molto adoperato nel settore dell’edilizia, ED è conosciuto in svariati ambiti industriali, esso è facilmente malleabile e si adatta molto bene a reggere e a sopportare le condizioni atmosferiche degli ambienti esterni. I cancelli realizzati in ferro, infatti, hanno una serie di pregi tecnici e garantiscono anche tutte quelle qualità indispensabili per ogni tipo di recinzione:

Sono robusti e resistenti, non cedono a pressioni e colpi.

Sono inattaccabili dagli agenti atmosferici sia pioggia,  freddo,  ghiaccio, e non si scoloriscono neanche col sole battente;

Durano all’infinito;

Non si deformano, rimanendo nella forma anche durante gli urti.

Garantiscono un’elevata protezione della propria casa dalle intrusioni;

Dal punto di vista possono soddisfare le più svariate richieste da parte del cliente.

E’ possibile scegliere tra l’apertura manuale oppure automatica. Con l’automazione, migliora la qualità e il confort di chi se ne serve, garantendo un’ottima soluzione per qualsiasi esigenza. Nei modelli più recenti, i congegni possono essere interrati e non presentare alcun ingombro sulle parti in vista e permettono il movimento senza alterarne lo stile e l'eleganza. Essi superano ogni requisito e possono essere impiegati sia sugli infissi moderni sia in stile. Particolari automazioni per cancelli a battenti automatici e automatismi per cancelli elettrici scorrevoli, sono progettati per impieghi molto intensi, particolarmente adatti per ingressi e cancelli industriali e aree sociali perché richiedono che siano particolarmente robusti e funzionali. Lo stesso vale per i cancelli scorrevoli che grazie agli automatismi permettono l’apertura e chiusura sino a portate elevate.

Marinalogica

www.retirusconi.it

Fonte notizia: www.retirusconi.it

Cancelli in ferro battuto: la durevolezza del ferro reso più bello dalla sua lavorazione.

Thomson presenta NOÈ, il telecomando universale!

Il fabbro, un artista del ferro per il tuo cancello

Perché scegliere un cancello in ferro battuto

HD TECH SRL PER GESTIRE L’AUTOMAZIONE CANCELLI IN SICUREZZA

ALLESTIMENTO FURGONI PER MEZZI AZIENDALI