Home > Turismo e Vacanze > Pasqua a Firenze

Pasqua a Firenze

articolo pubblicato da: neroblastness | segnala un abuso

Pasqua a Firenze

Coccole di cioccolato e perle di Relax per il tuo soggiorno a Firenze

Per  un weekend culturale e dedicato al relax durante il ponte pasquale tante sono le proposte che il Gruppo Whythebest Florence ha pensato per voi. La città di Firenze offre tante attrazioni ed eventi per le vacanze di Pasqua. Oltre allo Scoppio del Carro il giorno di Pasqua in Piazza Duomo, chi deciderà di recarsi a Firenze in questo periodo troverà musei aperti, sia a Pasqua che a Pasquetta.
Regalati a primavera un soggiorno in una delle città più belle del mondo.

Il Grand Hotel Villa Cora, Relais & Chateaux, propone un pacchetto che unisce al pranzo pasquale a bordo piscina, l'entrata alla magnifica SPA ed un massaggio per due al cioccolato. Fatevi tentare dalle magiche atmosfere che il Villa Cora può regalare!

Ma le offerte per il periodo pasquale le potrete trovare anche presso gli altri hotel a Firenze del Gruppo Whythebest, scopri l'Offerta Pasqua dell'hotel L'Orologio, dell' hotel Santa Maria Novella e dell' Hotel Balestri.

Scopri tutte le offerte su www.whythebesthotels.com.

Whythebest Hotels è il gruppo di hotellerie raffinato e smart che racconta un nuovo concetto di ospitalità, in linea con le esigenze dei viaggiatori di oggi. Un’offerta trasversale pensata con grande attenzione al value for money: 6 strutture nel cuore di Firenze, per un totale di circa 300 camere, accomunate da un design curato, un servizio impeccabile e una dimensione contenuta in cui sentirsi realmente “a casa”. Grand Hotel Villa Cora Il signature hotel del gruppo è all’interno di una dimora ottocentesca di valore inestimabile, una villa con piscina a due passi dai Giardini di Boboli. L’Hotel L’Orologio Un luogo unico al mondo che rende omaggio all’haute orologerie per clienti sofisticati ed esigenti. Hotel Santa Maria Novella Un hotel storico carico di arte con vista privilegiata sulla celebre piazza nel cuore della città. Hotel Balestri Un albergo classico con affaccio diretto sull’Arno a pochi passi da Ponte Vecchio, per partire alla scoperta della città. Hotel Rosso 23 Un suggestivo riad urbano tutto giocato sui toni del rosso nascosto in un antico palazzo nobiliare. Hotel Universo Un B&B eclettico tra contaminazioni pop e stile anni '70, per una clientela giovane e curiosa. www.whythebesthotels.com

Pasqua | whythebest hotel | blastness | hotel | soggiorni pasqua | vacanze | turismo | lusso |

Regali di Pasqua: tutte le novità per rendere speciale il pranzo

Pasqua in Umbria

Elettricista Firenze

Pasqua immersi nella natura al Terme Village

Concerto di Pasqua 2018 a Napoli

La santa Pasqua 2011 apre la stagione estiva di Rimini

Roma, Città romantica

L’estate è passata, il caldo torrido è finito: non c’è un momento migliore per una vacanza romantica a Roma. I colori di fine estate donano una poesia particolare ai monumenti, ai panorami e ai tramonti romani. Basterebbe un semplice sguardo a Roma per far innamorare chiunque la osservi. Una semplice passeggiata in coppia vi farà attraversare millenni di (continua)

A hotel for your Rock-in Roma Holiday!

In only four years Rock in Roma has become one of the biggest and most popular Italian rock festivals, today a not-to-be-missed music event of the Roman summer. With an accurate research about the most interesting trends in rock music, an intensive program of daily performances during 60 summer days, Italian and international rock bands alternate on the stage of Rock in Rome to perform durin (continua)

Roma per le famiglie: in vacanza con i bambini

Roma è la capitale non solo d’Italia ma delle Bellezze culturali nel loro genere. Ricca di Musei ed Attrazioni importanti come i Musei Capitolini, i Mercati di Traiano, il Maxxi, Ara Pacis, Polo Museale della Sapienza, Palaexpo, il Quirinale e le sue famose Scuderie, Roma, offre la possibilità di trascorrere alcune giornate in famiglia. Opere e Musei per i più gra (continua)

JDB Hotels in Europe