Home > Musica > Nella mia macchina, il videoclip del primo singolo di Stiv

Nella mia macchina, il videoclip del primo singolo di Stiv

scritto da: MusicOnAir | segnala un abuso

STIV
Presenta
"Nella mia macchina"

feat. GUE' PEQUENO (CLUB DOGO) & ANTONIO GERARDI

videoclip del primo singolo estratto da STIWIPEDIA
il nuovo album di STIV di prossima uscita

guarda qui il video

Compra NELLA MIA MACCHINA su iTunes:

www.stiv.it

STIV parla del nuovo singolo

Lo sapevate che in italia è illegale fare l'amore in macchina?
Anche se lo si fa in luoghi isolati e bui dove si è sicuri di non essere visti da nessuno.
E con la legge attuale si rischiano fino a 3 anni di galera.
In compenso è consentito scopare in diretta televisiva nazionale nella casa del Grande Fratello, avere criminali e delinquenti al governo ed i giornalisti dei TG possono "far notizia" speculando sul dolore altrui: un esempio su tutti, il giornalista che chiede ad un genitore "cosa prova, ora che suo figlio è morto?".
Vabbè… stendiamo un velo peloso.
Comunque, legge o non legge, il 12 marzo esce il mio nuovo singolo intitolato "NELLA MIA MACCHINA" ed accompagnato da un video che vi farà cadere la mascella.
"NELLA MIA MACCHINA" é l'inno di chi fa l'amore in auto e se ne sbatte.
L'inno di chi conosce a memoria tutte le posizioni del CARmasutra.
Ma, soprattutto, "NELLA MIA MACCHINA" é una hit che vi violenterà l'impianto e, come se fosse il vostro dentista, vi lascerà a bocca aperta.
A farmi compagnia ci sono due supereroi: GUE' PEQUENO (un terzo dei CLUB DOGO… che ve lo dico a fare) e ANTONIO GERARDI (una delle voci maschili più profonde e vitali che mi sia capitato di ascoltare negli ultimi tempi).
Il maxi-singolo includerà anche un altro pezzo inedito intitolato "FIERI, OGGI, DOMANI" con la partecipazione di MISSTAKE (tenetela d'occhio e tenetela d'orecchio, la ragazza ha più stoffa di tutti i sarti d'italia).
Piacetevelo!
Ditelo a tutti! (chi non lo fa è Spongebob)
Fosforescentemente vostro, Stiv!

BIOGRAFIA:

STIV (alias STEFANO TIRELLA) é nato a Firenze nel 1977.
Dj / produttore / scrittore / speaker radiofonico / cantante-rapper / musicista.
In passato ha collaborato con il comico ALESSANDRO BERGONZONI. Ospite in programmi radiofonici nazionali (RADIO DEEJAY, ITALIA NETWORK, ROCK FM), i suoi video sono stati trasmessi da MTV ed ALL MUSIC. Il singolo "INCOMPIUTEZZA POST-MODERNA" (dall'album PAROLA DI VONGOLA VOL. 2) è stato trasmesso da ALBERTINO su RADIO DEEJAY. Nei suoi dischi ha suonato gente come STEFANO BOLLANI, PETRA MAGONI, IRENE GRANDI, MARCO COCCI, FASO (ELIO E LE STORIE TESE). Ha remixato artisti del calibro di CASSIUS, PAOLA & CHIARA, PIOTTA, JOVANOTTI, CAESAR PALACE (BOOSTA - SUBSONICA). Nel 2008 esce il suo primo romanzo COME TE ANCHE TUTTE LE ALTRE (CONIGLIO EDITORE). Il video del singolo "CORRIDOI" è in collaborazione con R-ROCCO (la linea d'abbigliamento di ROCCO SIFFREDI - NO NAME STUDIO). Nel 2009 inizia la sua carriera di conduttore televisivo conducendo le trasmissioni musicali B.P.M. e FURIPORTO su RED TV (SKY). Nel maggio 2010 esce il suo sesto album "QUEL TRIANGOLO DELLE MEDUSE" che viene osannato dalla critica inglese ed include collaborazioni da parte di LISA delle LILIES ON MARS (collaboratrici/chitarriste di FRANCO BATTIATO), GIACOMO CASTELLANO (già chitarrista di GIANNA NANNINI, ADRIANO CELENTANO, VASCO ROSSI), MARINA MULOPULOS (ALMAMEGRETTA), REMO REMOTTI, GIANMARIA ACCUSANI (PROZAC + / SICK TAMBURO) e contiene un paio di campionamenti di grande caratura concessi da FRANCO BATTIATO e GLADYS (CASSIUS). Nello stesso anno assembla una band per i live che suoni con lui, la componente live è una entità separata da ciò che è STIV nella fase di registrazione in studio. Il tour promozionale parte dal PROUD CAMDEN SOUTH GALLERY di LONDRA, con oltre 200.000 persone in Piazza S. Giovanni a Roma e tocca anche il GIAPPONE con tre date. Nel gennaio 2012 esce il suo settimo album "E' PIU' FORTE DI ME" include collaborazioni da parte di FASO (ELIO E LE STORIE TESE), PAOLA IEZZI (PAOLA & CHIARA), REMO REMOTTI, RICCARDO ONORI (chitarrista di JOVANOTTI) ed una "comparsa" di ROBERTA SAMMARELLI (VERDENA). Nell'estate 2012 fa da Opening Act per ELIO E LE STORIE TESE (Sherwood Festival - Mestre) e CLUB DOGO (Metarock Festival - Pisa).

CREDITS
(FOTO)
disegno copertina : Raffaele (Cava) Cavallaro
etichetta / edizioni : Futurebeat Music LTD