Home > Musica > Nella mia macchina, il videoclip del primo singolo di Stiv

Nella mia macchina, il videoclip del primo singolo di Stiv

articolo pubblicato da: MusicOnAir | segnala un abuso


 

STIV
Presenta
"Nella mia macchina"

 
feat. GUE' PEQUENO (CLUB DOGO) & ANTONIO GERARDI

 

 
videoclip del primo singolo estratto da STIWIPEDIA
il nuovo album di STIV di prossima uscita

 
guarda qui il video
http://www.youtube.com/watch?v=SvTDEwvnbwg

 
Compra NELLA MIA MACCHINA su iTunes:

 
www.stiv.it
http://www.facebook.com/stefanostiv.tirella
 http://www.youtube.com/user/StivOfficialChannel

 

STIV parla del nuovo singolo

 
Lo sapevate che in italia è illegale fare l'amore in macchina?
Anche se lo si fa in luoghi isolati e bui dove si è sicuri di non essere visti da nessuno.
E con la legge attuale si rischiano fino a 3 anni di galera.
In compenso è consentito scopare in diretta televisiva nazionale nella casa del Grande Fratello, avere criminali e delinquenti al governo ed i giornalisti dei TG possono "far notizia" speculando sul dolore altrui: un esempio su tutti, il giornalista che chiede ad un genitore "cosa prova, ora che suo figlio è morto?".
Vabbè… stendiamo un velo peloso.
Comunque, legge o non legge, il 12 marzo esce il mio nuovo singolo intitolato "NELLA MIA MACCHINA" ed accompagnato da un video che vi farà cadere la mascella.
"NELLA MIA MACCHINA" é l'inno di chi fa l'amore in auto e se ne sbatte.
L'inno di chi conosce a memoria tutte le posizioni del CARmasutra.
Ma, soprattutto, "NELLA MIA MACCHINA" é una hit che vi violenterà l'impianto e, come se fosse il vostro dentista, vi lascerà a bocca aperta.
A farmi compagnia ci sono due supereroi: GUE' PEQUENO (un terzo dei CLUB DOGO… che ve lo dico a fare) e ANTONIO GERARDI (una delle voci maschili più profonde e vitali che mi sia capitato di ascoltare negli ultimi tempi).
Il maxi-singolo includerà anche un altro pezzo inedito intitolato "FIERI, OGGI, DOMANI" con la partecipazione di MISSTAKE (tenetela d'occhio e tenetela d'orecchio, la ragazza ha più stoffa di tutti i sarti d'italia).
Piacetevelo!
Ditelo a tutti! (chi non lo fa è Spongebob)
Fosforescentemente vostro, Stiv!

 
BIOGRAFIA:

 
STIV (alias STEFANO TIRELLA) é nato a Firenze nel 1977.
Dj / produttore / scrittore / speaker radiofonico / cantante-rapper / musicista.
In passato ha collaborato con il comico ALESSANDRO BERGONZONI. Ospite in programmi radiofonici nazionali (RADIO DEEJAY, ITALIA NETWORK, ROCK FM), i suoi video sono stati trasmessi da MTV ed ALL MUSIC. Il singolo "INCOMPIUTEZZA POST-MODERNA" (dall'album PAROLA DI VONGOLA VOL. 2) è stato trasmesso da ALBERTINO su RADIO DEEJAY. Nei suoi dischi ha suonato gente come STEFANO BOLLANI, PETRA MAGONI, IRENE GRANDI, MARCO COCCI, FASO (ELIO E LE STORIE TESE). Ha remixato artisti del calibro di CASSIUS, PAOLA & CHIARA, PIOTTA, JOVANOTTI, CAESAR PALACE (BOOSTA - SUBSONICA). Nel 2008 esce il suo primo romanzo COME TE ANCHE TUTTE LE ALTRE (CONIGLIO EDITORE). Il video del singolo "CORRIDOI" è in collaborazione con R-ROCCO (la linea d'abbigliamento di ROCCO SIFFREDI - NO NAME STUDIO). Nel 2009 inizia la sua carriera di conduttore televisivo conducendo le trasmissioni musicali B.P.M. e FURIPORTO su RED TV (SKY). Nel maggio 2010 esce il suo sesto album "QUEL TRIANGOLO DELLE MEDUSE" che viene osannato dalla critica inglese ed include collaborazioni da parte di LISA delle LILIES ON MARS (collaboratrici/chitarriste di FRANCO BATTIATO), GIACOMO CASTELLANO (già chitarrista di GIANNA NANNINI, ADRIANO CELENTANO, VASCO ROSSI), MARINA MULOPULOS (ALMAMEGRETTA), REMO REMOTTI, GIANMARIA ACCUSANI (PROZAC + / SICK TAMBURO) e contiene un paio di campionamenti di grande caratura concessi da FRANCO BATTIATO e GLADYS (CASSIUS). Nello stesso anno assembla una band per i live che suoni con lui, la componente live è una entità separata da ciò che è STIV nella fase di registrazione in studio. Il tour promozionale parte dal PROUD CAMDEN SOUTH GALLERY di LONDRA, con oltre 200.000 persone in Piazza S. Giovanni a Roma e tocca anche il GIAPPONE con tre date. Nel gennaio 2012 esce il suo settimo album "E' PIU' FORTE DI ME" include collaborazioni da parte di FASO (ELIO E LE STORIE TESE), PAOLA IEZZI (PAOLA & CHIARA), REMO REMOTTI, RICCARDO ONORI (chitarrista di JOVANOTTI) ed una "comparsa" di ROBERTA SAMMARELLI (VERDENA). Nell'estate 2012 fa da Opening Act per ELIO E LE STORIE TESE (Sherwood Festival - Mestre) e CLUB DOGO (Metarock Festival - Pisa).

 
CREDITS
(FOTO)
disegno copertina : Raffaele (Cava) Cavallaro
etichetta / edizioni : Futurebeat Music LTD
Gué Pequeno appare per gentile concessione di Universal Music Italia SRL
 (foto Stiv, Guè Pequeno, Antonio Gerardi : Andrea Monta)


 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

STIV Presenta il nuovo singolo IN ADORAZIONE DI TE


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


L'1 dicembre a Bari, in occasione del Medimex, assegnazione del premio italiano videoclip indipendente (PIVI)


MyDATEC: la smart house diventa ecosostenibile


BIOGRAFIA DEL VENERABILE BAGDRO - MONACO BUDDISTA TIBETANO


Roma Videoclip 2016 - Il Cinema incontra la musica


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Gli appuntamenti della settimana al Carroponte

  Carroponte 2013 Via Granelli 1, Sesto San Giovanni (MI) Parco Archeologico Industriale Ex Breda   Gli appuntamenti dal 29 maggio al 2 giugno: dalla genialità di Adam Green al furore rock di Teatro degli Orrori   Anche quest'anno al parco archeologico Ex Breda si scaldano i ferri per un'estate tutta da vivere, in musica e non solo. Un programma di tutto risp (continua)

Massimo Bubola presenta il suo progetto di giornalismo musicale

  INSTANT SONGS-CRONACA IN MUSICA un progetto di giornalismo musicale di Massimo Bubola   ogni mese on line, in download su www.instantsongs.it un brano dedicato a un fatto di cronaca nera   da giovedì 16 maggio una canzone dedicata a Federico Aldrovandi e al suo terribile omicidio Dal 16 maggio, ogni mese, per un anno, sul sito www.instantsongs.it (continua)

Dall’11 al 16 giugno Happening delle Cooperative Sociali al Lazzaretto

  Da martedì 11 a domenica 16 giugno Al Lazzaretto di Bergamo Si rinnova l'appuntamento con HAPPENING DELLE COOPERATIVE SOCIALI Sei serate con grande musica, teatro ed incontri Fra gli ospiti, Roy Paci con i Corleone, i Modena City Ramblers, ed i bergamaschi Famiglia Rossi   @ LAZZARETTO PIAZZALE LODOVICO GOISIS 6 BERGAMO   inizio spettacoli: ore 21.15 (continua)

Venerdì 14 giugno inizia [in]KUBO Electronic Experience

  Da venerdì 14 giugno Alle porte di Padova 9 giorni all'insegna di arte e musica elettronica sperimentale promosso dall' ASSOCIAZIONE SON.I.K.A in collaborazione con Giulio Ragno Favero de IL TEATRO DEGLI ORRORI    [in]KUBO ELECTRONIC EXPERIENCE @ CENTRO SONIKA Villa del Conte (PD) Via Maso 17   orari serate: apertura spazi espositivi dalle ore 20:00 (continua)

Plagio presenta “Saremo trasparenti”

  Plagio tende a plagiare, anzi ad assomigliare. A giocare. Plagio è un marchio sotto cui opera una combo di artisti provenienti da tutto il mondo. "Saremo trasparenti" è il primo di una serie di singoli stagionali targati Plagio.   Ogni periodo dell'anno avrà il suo sound.   PLAGIO Presenta "Saremo trasparenti" Label: Maninal (continua)