Home > Moda e fashion > Elena Santarelli: nuova charity guest di Private Griffe!

Elena Santarelli: nuova charity guest di Private Griffe!

articolo pubblicato da: scriboxdiffusionecs | segnala un abuso

Elena Santarelli: nuova charity guest di Private Griffe!

Elena Santarelli apre un profilo su Private Griffe e partecipa alla Fashion Community mettendo in vendita 3 capi griffati e devolvendo il ricavato in beneficenza.

Private Griffe, il primo private marketplace in Italia di abbigliamento e accessori di lusso, viene scelto da una charity guest d'eccezione, la famosa show-girl italiana Elena Santarelli, che ha aperto un profilo sulla Fashion Community mettendo in vendita tre articoli moda il cui ricavato andrà a sostegno di un'associazione benefica.

L'attrice e conduttrice televisiva Elena Santarelli, modella dall'età di 16 anni e da sempre appassionata di moda, ha deciso di partecipare a scopo solidale alla piattaforma di social e-commerce Private Griffe.

Elena Santarelli

I capi messi in vendita da Elena Santarelli, il cui ricavato sarà devoluto ad un'associazione da lei indicata, sono un colletto decorativo in seta e paillettes Dondup da abbinare ad una camicia, un paio di occhiali da sole Miu Miu color oro, con montatura in metallo e forma pentagonale, dotati di comoda custodia rigida e sacchettino in velluto, e un top luccicante P.A.R.O.S.H in paillettes color oro, perfetto da indossare con un jeans o dei leggings.

Private Griffe è il primo social network di shopping di lusso consumer-to-consumer. I membri hanno la possibilità di interagire in modo innovativo scambiando consigli sui trend del momento, aprire una boutique e vendere online i capi griffati che fanno parte del proprio guardaroba, oppure acquistare accessori e abbigliamento moda ad un prezzo d'occasione. Il team di Private Griffe garantisce la qualità degli articoli proposti dalle seller.

Sulla Fashion Community online di Private Griffe lo shopping griffato diventa social e con Elena Santarelli anche charity, in favore di progetti benefici.

Per informazioni e contatti:

PrivateGriffe Via Felice Casati, 20 20124 Milano info@privategriffe.com www.privategriffe.com

La diffusione online del presente comunicato stampa è a cura di Scribox.it

Elena Santarelli | private griffe | e-commerce lusso | shopping online lusso | fashion community | Dondup | occhiali da sole Miu Miu | P A R O S H |

Private Griffe tra i consigli di Alessia Marcuzzi per il cambio armadio

Per la prima volta a Roma l'esclusivo Private Sale di Private Griffe

Su Lapinella.com Alessia Marcuzzi presenta Private Griffe

Acquisti di lusso e spese di spedizione gratuite su Private Griffe

Private Griffe cambia look

Perfect Christmas party dress: Average woman tires on seven dresses

ReMVC, l'applicazione web che avvicina l'azienda al cliente

La software house BP2Web ha lanciato un prodotto innovativo per la social collaboration, in grado di ottimizzare la comunicazione aziendale esterna e quella interna, fruibile oggi su abbonamento Un'applicazione web (B2B/B2C) orientata ai servizi Internet, che permette di gestire i processi di CRM (Customer Relationship Manager) e di social collaboration aziendale. É ReMVC, (continua)