Home > Turismo e Vacanze > Salpa alla scoperta degli Emirati Arabi con una crociera a Dubai di Crocierelines

scritto da: Seodmlogica | segnala un abuso

Crocierelines ti accompagna a Dubai in crociera, lungo un viaggio straordinario alla scoperta di luoghi magici sospesi tra passato e futuro, tra paesaggi naturali di antica bellezza ed architetture futuristiche e suggestive.

Le navi da crociera per Dubai salpano verso uno degli stati della penisola araba più ricco e affascinante, gli Emirati Arabi, uno stato composto da sette emirati di cui il più famoso e aperto al turismo, oltre a Dubai, è Abu Dhabi.

Abu Dhabi, offre al visitatore un paesaggio avanguardistico mozzafiato, costellato di grattacieli tra i più alti al mondo, come lo Sky Tower, la sede della National Bank di Abu Dhabi Abu Dhabi, l’Hilton Hotel, solo per citare i più famosi. Dubai, il secondo emirato dopo Abu Dhabi per estensione, ha visto negli ultimi anni uno sviluppo urbanistico eccezionale, caratterizzato dalla presenza di architetture avanguardistiche di immenso fascino che dialogano con i tratti orientali della parte vecchia della città.

Le crociere a Dubai di Crocierelines offrono l’occasione per visitare questi luoghi da sogno e salpare alla scoperta di spiagge bianche incontaminate e dei mari cristallini su cui si affacciano queste città moderne di incantevole bellezza uniche al mondo.

Crocierelines propone moltissimi itinerari per le crociere a Dubai e negli Emirati Arabi: 8 giorni e 7 notti per una crociera con destinazione Dubai, Oman ed Emirati Arabi; 18 giorni e 17 notti per le crociere con destinazione Emirati Arabi, Egitto, Giordania e Italia passando per Suez; 33 giorni e 32 notti per le crociere con destinazione Singapore, Malesia, Mumbay, Emirati Arabi, Egitto.

Crocierelines mette a disposizione un’ampia offerta di itinerari e destinazioni per le crociere a Dubai e negli Emirati Arabi con le migliori navi da crociera delle flotte più prestigiose, tra cui Msc Crociere, Costa Crociere, Royal Caribbean e molte altre.

Sul portale di Crocierelines sono presenti tutte le offerte per le crociere a Dubai e negli Emirati Arabi; è inoltre possibile richiedere informazioni utili sulle crociere e prenotare un viaggio in crociera on line.

Fonte notizia: http://www.crocierelines.it/

crociera a dubai | crociere | crocierelines |

Investire a Dubai, tutte le opportunità con Sergio Alberti Real Estate

Il 20 ottobre 2015 è il National Day degli Emirati Arabi Uniti all’Expo di Milano: la Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti è un importante punto di riferimento e di sviluppo

Crociera lastminute: un'occasione da non perdere Crocierelines!

Con Crocierelines parti subito, prenota on line!

Imprenditori italiani a Dubai: attratti dalle politiche dell’emirato, dalla sicurezza e dalle avanguardie dell’IT

Crocierelines: salpa da Savona con Costa Fortuna!

Gli allarmi senza fili con video.expert diventano sistemi di videosorveglianza

Con video.expert integrato al sistema allarme antifurto per la casa, Hager sicurezza innova l’ampia gamma di allarmi senza fili logisty con nuove funzionalità di videosorveglianza e videocontrollo. Un moderno concetto di sicurezza dei propri spazi prende forma nell’innovativo combinatore IP video, completamento naturale dell’impianto d’ allarme senza fili di casa in (continua)

Lucernari e cupole di Tecnocupole Pancaldi: massima luminosità ed elevate prestazioni energetiche

Per donare agli ambienti una perfetta luce e ventilazione naturali, una finestra a lucernario rappresenta la soluzione architettonica più idonea a creare un perfetto comfort abitativo. Alle tradizionali caratteristiche del lucernario, quali la luminosità e la trasparenza, Tecnocupole Pancaldi aggiunge elevate prestazioni energetiche, di ventilazione naturale e di isolamento te (continua)