Home > Primo Piano > La pop art rivive nella tua casa con fotoregali.com

La pop art rivive nella tua casa con fotoregali.com

scritto da: ArtRegali | segnala un abuso

immagine bambino stile pop art

"La pop art è un modo di amare le cose", così Andy Warhol descriveva una delle più importanti correnti artistiche del dopoguerra.
Questa forma d'arte popolare (pop è infatti l'abbreviazione dell'inglese popular, popolare) rivolge infatti la propria attenzione agli oggetti, ai miti e ai linguaggi della nostra società.

Da oggi tutti possiamo rivivere il fascino della pop art!

www.fotoregali.com vi invita nella sua sezione pop art, inviateci le vostre foto ed i nostri grafici realizzeranno spettacolari effetti pop art e renderanno le vostre foto dei veri oggetti d'arte!

Fotoregali realizza stampe pop art di alta qualità su innumerevoli supporti:

- Pop Art su pregiate tele pittoriche italiane.
- Tela in Pannelli: la tua immagine viene scomposta e stampata su più pannelli in tela pittorica su telaio in legno.
- Copri Monitor Pop Art in tessuto di diversi formati.
- Pop Art su Kapafix, pannello in poliuretano disponibile in tantissime misure.
- Pop Art su Poster, una bellissima stampa su carta luci oppure opaca.
- Stampe su legno. Il legno non è mai stato così colorato!
- Stampa Pop Art su maglie a maniche corte o lunghe.
- Foto Libri e Album...per ricordi pop!
- Cuscini in cotone o in morbido tessuto scamosciato
- Borse personalizzate con stampa fotografica per portare l'arte sempre con te.
- Agenda con Foto, ancor più personale e personalizzabile!

Cerchi un regalo festa della mamma? Possiamo aiutarti anche in questo, stupisci la persona più importante della vita con un regalo personalizzato!

Per la pop art a casa tua basta poco!
Tu ci metti la foto, per il resto puoi affidarti a fotoregali.com che con la sua professionalità garantisce un prodotto finito sempre di alta qualità e personalizzato.

Pop art e fotoregali...un connubio perfetto per l'arredamento o la personalizzazione dei tuoi oggetti!

www.fotoregali.com

CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA "LA MIA TERRA

Cartomanzia e Oroscopo per il 2021

Internet come alternativa all’acquisto tradizionale.

Quanto vale una foto di una mamma?

Al servizio della Ristorazione: Arredamento Cucina Ristorante

Idee regalo per mamme uniche al mondo!

Regali di san Valentino per lei: ecco come stupirla

Se anche tu fai parte di quella schiera di giovani innamorati che si sente del tutto oppressa dall'ansia al momento di acquistare un regalo di San Valentio per lei è arrivato per te il momento di tirare un bel sospiro di sollievo.   Le ansie e le paure per l'acquisto di questi regali finalmente scompariranno e avrai la possibilità di dedicarti al tuo amore in modo molto pi&ugra (continua)

Regali ricchi di calore per le persone più freddolose

Il plaid è senza dubbio uno dei regali più diffusi per il Natale, un regalo semplice e poco costoso che le persone più freddolose non potranno che accettare con un grande sorriso. Se volete riuscire però a creare un regalo per Natale davvero originale il plaid dovrebbe essere scelto nella versione personalizzabile con le migliori fotografie dell'anno appena trascorso. (continua)