Home > Moda e fashion > DEPILAZIONE DEFINITIVA A 36 EURO: È POSSIBILE CON NO+VELLO

DEPILAZIONE DEFINITIVA A 36 EURO: È POSSIBILE CON NO+VELLO

scritto da: NoMasVello Italia | segnala un abuso

DEPILAZIONE DEFINITIVA A 36 EURO: È POSSIBILE CON NO+VELLO


No+Vello è il più grande franchising di centri estetici al mondo specializzato in depilazione definitiva a luce pulsata. È  anche il primo ad aver introdotto il sistema della tariffa unica unisex, permettendo anche all’uomo, con soli 36 euro, di trattare i peli superflui in maniera indolore e definitiva. Al fine di testarne l'efficacia e il tipo di trattamento più adatto al tipo di pelo e pelle specifici, i centri No+Vello offrono delle prove gratuite.

Com'è possibile eliminare i peli in maniera definitiva spendendo così poco? “Fino ad oggi nel nostro Paese la depilazione definitiva a luce pulsata era offerta in luoghi generalmente non specializzati e con dei costi esorbitanti", dichiara il Responsabile Sviluppo Italia No+Vello Antonello Marrocco. "No+Vello ha capito che era necessaria una rivoluzione per inserirsi in modo vincente sul mercato: metodologia d'avanguardia a un costo accessibile a tutti. Questa è la chiave del gigantesco sviluppo dei centri No+Vello in ogni Paese in cui il marchio è arrivato". Nonostante molti altri centri stiano cercando di imitarlo, il marchio spagnolo riesce sempre a stare un passo avanti e, da ottobre 2012, ha introdotto un altro macchinario, a tecnologia a LED, con il quale è possibile effettuare trattamenti per lo Sbiancamento dei denti, la Riduzione della cellulite, Anti Age viso e Rassodante corporeo. Ma non solo, la No+Vello è tra i pochi a permettere la depilazione a luce pulsata anche per pelli abbronzate, evitando così di dover rinunciare al sole nel periodo estivo.

 Cos'è la luce pulsata e perché è più efficace del laser? La foto depilazione con luce pulsata è attualmente la tecnica di depilazione definitiva meno dolorosa e più comoda a lungo termine. Ha una serie di vantaggi, come quelli di schiarire la pelle macchiata dall'uso frequente della ceretta, eliminare notevolmente i problemi di follicolite e non rovinare la pelle come succede con la ceretta. A differenza di quanto avviene con la lunghezza d'onda fissa dei laser, con la tecnologia IPL è possibile selezionare la gamma dello spettro, per permettere di:

•              Adattare la lunghezza d'onda al colore della pelle, al colore dei peli ed alla profondità dei peli di ogni paziente.

•              Trattare efficacemente la maggior parte dei colori dei peli, nonché tutti gli spessori dei peli, da quelli sottili a quelli più spessi.

La depilazione a luce pulsata è definitiva? Nella maggior parte dei casi, si riducono i peli superflui almeno dell'80 o 85%, per cui i pochi peli che ricompaiono dopo anni ricrescono più lentamente e sono più deboli e fini.

Una volta concluso il trattamento, saranno necessarie un paio di sedute l'anno di richiamo per mantenere i risultati. I pochi peli che rimangono si potranno eliminare con qualsiasi metodo di depilazione, come le pinzette, il rasoio, la ceretta... Il vantaggio economico rispetto alla ceretta è, quindi, evidente. Se contiamo, poi, che quest’ultima richiede più sedute al mese, il costo risulta addirittura notevolmente più basso.

Quante sedute sono necessarie? Il numero delle sedute dipende fondamentalmente dal colore e dallo spessore del pelo, della pelle ed anche dalla zona da trattare. La durata del trattamento dipenderà dalla ricrescita dei peli, che varierà anch'essa da una zona all'altra. All'inizio le sedute si svolgeranno necessariamente ogni mese, ma progressivamente la loro frequenza diminuirà, dato che il follicolo sarà sempre più indebolito ed i peli impiegheranno più tempo a ricrescere.

Tra una seduta e quella successiva puoi continuare a depilarti, ma sempre utilizzando metodi che non eliminino i peli alla radice (come invece avviene con ceretta, pinzette ecc.), come il rasoio o le creme depilatorie.

Per info su trattamenti e promozioni, visitare il sito www.nomasvello.it.


Fonte notizia: http://www.nomasvello.it


depilazione definitiva | luce pulsata | depilazione definitiva luce pulsata | depilazione permanente | depilazione luce pulsata | depilazione luce pulsata costi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Vuoi aprire un Franchising? Ecco come scegliere


Franchising: Franchise Direct lancia la sua TOP 100 2013


Nomasvello depilazione permanente: Al via la Promo “Accendi la tua Estate”


No+Vello: raggiunti i 150 centri in soli 4 anni di attività


Federfranchising Confesercenti: Enza Di Nicola miglior Franchisee (No+Vello)


No+Vello: 250 nuovi centri in Italia entro il 2020


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

No+Vello: 250 nuovi centri in Italia entro il 2020

 No+Vello: 250 nuovi centri in Italia entro il 2020
 Il Franchising No+Vello, n.1 al mondo in Depilazione permanente ed Estetica avanzata, punta in alto e mira a raggiungere 400 centri in Italia entro il 2020. Numero che – tradotto in posti di lavoro - equivale a ulteriori 500 nuovi occupati che si sommano ai 350 addetti già operativi in Italia. A comunicarlo è stato lo stesso direttore generale di No+Vello Italy, Antonel (continua)

Franchising: per la terza volta, No+Vello nella TOP 100 Franchise Direct

Franchising: per la terza volta, No+Vello nella TOP 100 Franchise Direct
 No+Vello, il franchising 1 al mondo in estetica avanzata è entrato per la terza volta nella TOP 100 Franchise Direct, la classifica indipendente più ambita dai franchising nel mondo. E nuovamente, è l'unico brand d'estetica a comparirvi.  In questo modo, il Franchising No+Vello si riconferma il miglior marchio d'estetica al mondo ed una delle opportunità di (continua)

No+Vello: raggiunti i 150 centri in soli 4 anni di attività

 No+Vello: raggiunti i 150 centri in soli 4 anni di attività
Il Franchising No+Vello continua a crescere e raggiunge quota 150 centri solo in Italia, di cui 15 nuovi centri nei soli primi mesi del 2015. In questo modo, il franchising n. 1 al mondo in foto depilazione con luce pulsata ed estetica avanzata aumenta il già ampio distacco con i propri competitor e si conferma uno dei franchising più appetibili per chi cerca un’ (continua)

NO+VELLO: AL VIA IL PRIMO PROGRAMMA VISO ULTRA PERSONALIZZATO

NO+VELLO: AL VIA IL PRIMO PROGRAMMA VISO ULTRA PERSONALIZZATO
 No+Vello lancia Skin Program, il primo programma completo di servizi per il viso davvero ultrapersonalizzati. Il progetto, davvero innovativo per il mercato e in linea con il carattere rivoluzionario del marchio, sarà in grado di rafforzare il successo che il brand ha ormai conquistato negli anni rispetto ai suoi competitor. Cos’è SKIN PROGRAM? È un programma de (continua)

Il marketing non convenzionale conquista anche l'estetica

Il marketing non convenzionale conquista anche l'estetica
 Chi ha detto che parlare di peli deve essere per forza noioso? A rompere le regole è ancora una volta No+Vello, il franchising  n. 1 al mondo in depilazione con luce pulsata ed estetica avanzata. Dopo aver stupito il pubblico con l’organizzazione dell’evento di Guerriglia marketing #guerradeipeli, il franchsing adesso punta sul marketing non convenzionale del video st (continua)