Home > Musica > Free Download: "WELCOME TO WARP STREET”

Free Download: "WELCOME TO WARP STREET”

scritto da: C-Noise | segnala un abuso

Free Download:


 In occasione dell’uscita dell’EP “Welcome To Warp Street”, annunciata per martedì 19 Marzo, Beat Machine Records ha deciso di regalare una delle tracce dell’EP, l’omonima “Welcome To Warp Street”.

 

L’iniziativa avviene a seguito di una collaborazione tra la label e la piattaforma DJs Arena.

Sarà infatti possibile trovare il link diretto per il download tra le pagine del sito, nell’articolo dedicato alla release firmata dal nuovo talento della Beats/Bass Music, KROWNE, al quale è stata dedicata anche un’intervista esclusiva.

 

Questo il link diretto all’articolo:  http://djsarena.com/krowne/

 

Sempre nell’articolo, sarà possibile ascoltare e scaricare il mix dell’artista di Edimburgo, vincitore da poco di un contest che gli ha permesso di vedere prodotto il suo remix ufficiale per il brano Wonky di Orbital (uscito per la Warner/ADA), nel quale sono presenti anche le 3 tracce dell’EP: Blood Money, Welcome To Warp Street e Rear View Window

 

L’EP è un viaggio nella bass music di Krowne, dove appunto l’elemento “BASS” (cattivo, violento e distorto) ne traccia il percorso, definendone le linea melodica e richiamando tutti gli elementi di contorno e di completamento di ogni singola tappa.

 

Da segnalare il particolare Artwork dell’EP, disegnato da This Means Nothing, street artist irlandese autore di numerose opere che ricoprono gli spazi urbani di Belfast e che si concentrano proprio sull’ idea di decostruzione degli agglomerati urbani.

 

Fonte notizia: http://djsarena.com/krowne/


musica |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Massimo Paracchini alla Meeting Art con Free Sprinkling R-Evolution


Massimo Paracchini Free Sprinkling R- Evolution alla Meeting Art


CMP presenta la sua Heritage Ski Capsule ispirata a Mondrian


Massimo Paracchini ad Arte Genova 2020


Ecosin e Telecom Italia per l'informazione socio-ambientale non-profit e partecipativa: WithYouWeDo!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

TIME-LAPSE album: streaming, download e pre-ordine

TIME-LAPSE album: streaming, download e pre-ordine
Beat Machine Records è felice di annunciare la data di uscita di Time-Lapse, album di debutto di Lynch Kingsley che sarà disponibile dal 14 Maggio. Già da ora sarà possibile però pre ordinare l'album ed avere la possibilità di scaricare la traccia numero 7: Hidden Light (feat. Imperial Sand) Streaming completo della traccia e pre ordine dell'album sono d (continua)

Tra HipHop ed Elettronica, il nuovo episodio del THE TAPE Podcast

Tra HipHop ed Elettronica, il nuovo episodio del THE TAPE Podcast
  Un assolo di pianoforte che rompe il silenzio, introduce la selezione dell'episodio 8 del The Tape. Stèv, con il suo mixtape, ci prende per mano e ci porta all'esplorazione del mondo della Beats Music. Un mondo che avvicina l'elettronica all'HipHop, fatto di grooves imponenti ma sempre eleganti, supportati da melodie rilassanti in certi momenti quasi ambient (Hammock - Winter Lights (continua)

Nuovo Episodio del THE TAPE podcast. Special guest ODD SHAPES

Nuovo Episodio del THE TAPE podcast. Special guest ODD SHAPES
 Paesaggi urbani, desolati ed affollati allo stesso tempo, come solo nelle ore notturne può accadere. Piccoli vicoli bui tra i grattaceli di una metropoli moderna. L'asfalto bagnato da una leggera ma costante pioggia. Il silenzio interrotto solo dalle sirene delle ambulanze e dagli schiamazzi di comitive di ragazzi ubriachi.  Ecco l'ambientazione ideale per un suono epico, sperim (continua)

The Tape podcast, nuovo episodio: MICHAEL LOVISA

The Tape podcast, nuovo episodio: MICHAEL LOVISA
 Quando in uno stesso mix ci sono canzoni di artisti come Leafcutter, Nicolas Jaar, Four Tet, Afterhours, Olafur Arnalds (solo per citarne alcuni), diventa superfluo parlare della qualità indiscussa di ogni singola traccia. Ma quando queste canzoni vengono mixate insieme da un artista come Michael Lovisa, maestro nel creare atmosfere uniche (ascoltare per credere il suo ultimo remix di (continua)

Quarto Episodio per il The Tape: BODWAN

Quarto Episodio per il The Tape: BODWAN
Pubblicato il quarto episodio del podcast The Tape. Questa volta il mix è curato da un giovane artista italiano, BODWAN. Dagli studi accademici di sassofono alla future garage e post dubstep, a volte il passo può essere breve. Questo è il caso di Alberto Pagnin (Bodwan) che contemporaneamente agli studi in conservatorio, decide di dedicarsi alla musica elettronica. Sonorit& (continua)