Home > Eventi e Fiere > Il roadshow europeo “FARO 3D Metrology Tour” fa tappa in Italia

Il roadshow europeo “FARO 3D Metrology Tour” fa tappa in Italia

scritto da: Valeria valenti | segnala un abuso

Grugliasco (Torino), 20 marzo 2013 – CAM2 (Gruppo FARO Technologies, Inc. - NASDAQ: FARO), fornitore leader a livello mondiale di soluzioni portatili di misura e di imaging, annuncia la data italiana del “FARO 3D Metrology Tour”, il roadshow europeo per scoprire, testare e valutare tutte le soluzioni metrologiche di CAM2.

L’appuntamento italiano, previsto per l’11 aprile presso la sede aziendale di Grugliasco (TO) in Corso Allamano Canonico 34/a, offrirà la possibilità di assistere a presentazioni, dimostrazioni di prodotto e provare direttamente le funzionalità dei dispositivi di misura 3D di CAM2.

In questa occasione, CAM2 presenterà le proprie CMM portatili – standard industriale nel campo della metrologia 3D.

Durante la sessione “Misura le tue parti!”, i partecipanti avranno anche la possibilità di provare direttamente le funzionalità dei dispositivi di misura di CAM2 (anche misurando un pezzo da loro portato all’evento): in questo modo potranno facilmente identificare la soluzione che meglio risponde alle proprie specifiche esigenze applicative.

L’evento prevede poi la presenza di partner CAM2 che approfondiranno le diverse applicazioni metrologiche con presentazioni ed esempi pratici. Ad oggi è confermata la presenza di Roberto Ronco, Assistenza e Formazione PolyWorks Italia e Vivien Sardo, Metrologia SpA.

>> Clicca qui per registrarti e partecipare gratuitamente (seleziona nel form generale la data italiana):

>> Clicca qui per visualizzare il programma della tappa italiana:

Agenda della giornata di Torino:

09:30 – 09:45: “Welcome” presso la sede CAM2

09:45 – 10:15: Principali differenze tra i sistemi di misura CAM2: settori industriali e ambiti applicativi (a cura di CAM2)

10:15 – 11:15: Presentazioni dei partner CAM2:

Roberto Ronco, Assistenza e Formazione PolyWorks Italia: "La combinazione di più strumenti CAM2 per un unico collaudo"

Vivien Sardo, Metrologia SpA: "La rivoluzione apportata dagli strumenti portatili CAM2 nel settore service"

11:15 – 11:30: Domande & Risposte

11:30 – 13:00: Sessione pratica & “Misura le tue parti!”

Dove: Sede CAM2 – Corso Allamano Canonico 34/a, Grugliasco (TO)

Quando: Giovedì 11 aprile a partire dalle ore 09:30

Fonte notizia: http://www.faro.com/it-IT/landingpage_eu/faro-3d-metrology-tour-europe-2013

CAM2 | 3D Metrology Tour | roadshow | 11 aprile |