Home > Altro > Alcune idee regalo Prima Comunione per te

Alcune idee regalo Prima Comunione per te

scritto da: Amaggiori | segnala un abuso


Il giorno della Prima Comunione è la prima occasione in cui i bimbi si trovano ad essere protagonisti e pienamente consapevoli di un evento speciale per la loro vita spirituale, un momento religioso che viene vissuto come una grande festa.

Ai bambini che ricevono per la prima volta l’Eucarestia è oramai normale abitudine consegnare un dono dopo la cerimonia, a conclusione della festa vissuta con amici e parenti. È perciò naturale che il pensiero di “cosa regalare per la Comunione” attanagli i vostri pensieri. Potete decidere di direzionarvi verso qualcosa di classico oppure di originale, un oggetto prezioso oppure tecnologico.

È sempre importante scegliere attentamente un regalo, soprattutto quando si tratta di bambini. Se volete acquistare un giocattolo o un oggetto meno impegnativo e siete a corto di idee regalo Prima Comunione cercate di trovare qualcosa che possa rappresentare la loro personalità e i loro interessi. Perché i bambini sono tutti diversi, hanno gusti diversi, e fare centro non è certo scontato.

Una scelta che non passa mai di moda tra i regali Comunione sono sicuramente gli oggetti d’oro: orecchini, anelli, bracciali con piccoli pendenti oppure collanine. Regali classici importanti che rimangono inalterati nella loro bellezza nel corso degli anni.

Se invece volete puntare sull’originalità, ecco una piccola lista con alcune idee regalo Prima Comunione:

  • > Tv Lcd Hello Kitty
  • > Fotocamera digitale per bambini Hello Kitty o Spiderman
  • > Cellulare Samsung Hello Kitty
  • > Orologio Lego Hello Kitty
  • > Console Wii u

Sicuramente, negli ultimi anni, i regali tecnologici sono diventati i più gettonati, come ad esempio le fotocamere digitali con le immagini dei protagonisti dei film e dei cartoni animati più amati dei bambini di Barbie o Superman. Le bambine potrebbero impazzire di gioia con un oggetto di Hello Kitty, come il buffo tv lcd tutto rosa con la raffigurazione della gattina bianca oppure il bellissimo cellulare Samsung touch. I maschietti invece faranno i salti di felicità quando vedranno nelle loro mani la nuova console Wii u con il nuovo controller touch screen, che riesce a rendere l’esperienza di gioco davvero unica.

regali prima comunione | idee regalo prima comunione | cosa regalare per la comunione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Bomboniere Solidali Per La Comunione: Ecco Quali Scegliere


Idee Per Le Bomboniere Della Comunione Di Una Bambina, Parti Dal Web!


Bomboniere Per La Comunione Originali, Dove Trovare Alcune Idee


Come Trovare Le Migliori Bomboniere Per La Comunione Solidali


Idee Per Le Bomboniere Per La Prima Comunione, Le Ipotesi Migliori


Bomboniere Per La Prima Comunione Di Una Bambina , Tutte Quelle Da Scegliere


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”
Poche città sono collegate da sempre al concetto di buon umore e sorriso come Napoli: una straordinaria comunità che ha la capacità di infondere il sorriso nei suoi visitatori e che, non a caso, ha regalato alcuni tra più grandi artisti del sorriso, in musica, teatro e cinema. Ecco perché Napoli è il luogo ideale per festeggiare l’arrivo del n (continua)

Corsi di Italiano a Venezia? C'è la Venice Italian School!

La Venice Italian School è una scuola di lingua italiana che organizza corsi di italiano per gruppi e lezioni per studenti individuali nel cuore di Venezia. I corsi di lingua italiana di gruppo della scuola italiana di Venezia sono composti da massimo 6 studenti - dopo un'attenta valutazione, gli studenti sono assegnati al gruppo più adatto al loro livello. Tutti i corsi di itali (continua)

Il Commissario Torrente ti porta in Spagna con un nuovo concorso!

In Spagna il commissario Torrente, detective scorretto e maschilista, è una vera e propria icona del cinema e la risposta del pubblico ai botteghini, anno dopo anno, ne è continua conferma. Conferma che conta, dal lontano 1998, quindici anni di successi per il detective Torrente, Il braccio idiota della legge, personaggio partorito dalla mente del regista madrileno Santiago Segura (continua)

Commedia poliziesca: arriva al cinema l’esilarante Commissario Torrente

Non avrà di certo la verve del nostrano Commissario Montalbano ed il suo personaggio non è certo frutto della penna instancabile di Andrea Camilleri, ma il fatto che si sia arrivati al quarto episodio di una saga ormai imperdibile, lascia intuire che il detective spagnolo non ha proprio nulla da invidiare al collega siciliano. Ex poliziotto, un po’ macho, consapevolmente o (continua)

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv
Affrettati, hai ancora pochi giorni per poter partecipare al concorso online di Boomerang TV “Una poltrona per chi?”.  Scadrà la prima domenica di maggio, infatti, il concorso di Boomerang che durante il mese di Aprile ha regalato a fan ed appassionati del canale con la più vasta library di cartoon del mondo (oltre 2000 personaggi e 8500 cartoni animati), fantasti (continua)