Home > Eventi e Fiere > Nûby : il 23 e 24 marzo a Bimbinfiera (Roma) attende tutte le neo e future mamme

scritto da: Nolli | segnala un abuso

Dedicato principalmente alle famiglie che hanno figli sotto i dieci anni e alle mamme in attesa Bimbinfiera è uno dei riferimenti del settore a livello nazionale. Anche quest’anno Nûby sarà presente a Roma  presso il pad. 1, stand 18, area conferenza 17 per far conoscere a tutte le future o neo mamme i loro prodotti e dare informazioni sull’allattamento; ad intervalli di 45 min lo staff dell’azienda spiegherà l’innovativo sistema di allattamento Natural Touch.

Un percorso nei metodi di alimentazione del bambino da 0 a 12 mesi con consigli utili per le varie fasi di crescita partendo dall’allattamento al seno e/o al biberon per arrivare allo svezzamento. Altro argomento molto interessante sarà quello dedicato alla suzione e alla dentizione. Il tutto sarà supportato da un video in cui, oltre a conoscere i prodotti Nûby, si scopriranno tante importanti notizie.

A tutte le neo e future mamme sarà dato in omaggio 1 succhietto e la meravigliosa guida sulla maternità. Un occasione da non perdere per entrare nel mondo di come nutrire il proprio bimbo in modo naturale ed efficace.

Facebook: NUBY ITALIA

Twitter: NUBY_IT
Web:
www.nuby.it
www.nubytv.com

Nûby è il marchio con cui dal 2001 Luv’n’Care, azienda statunitense fondata nel 1960, propone i propri prodotti di puericultura leggera. Con il marchio Nûby, l’azienda mette a frutto in una gamma di prodotti innovativi, distribuiti in 165 paesi nel mondo, le proprie capacità, le risorse produttive e il vasto know-how consolidato nel tempo dalla sua R&D.

Novella Donelli - Ufficio Stampa Jit
novella@justintimesrl.it

Fonte notizia: http://justintimesrl.wordpress.com/2013/03/22/nuby-a-bimbinfiera-roma-il-23-e-24-marzo/

allattamento con biberon | bimbi in fiera | fiere roma | linea natural touch nuby | nuby | nuby products | svezzamento | ufficio stampa jit |