Home > Altro > CRC Contemporary 10.3; arredo su misura per farmacie e parafarmacie.

CRC Contemporary 10.3; arredo su misura per farmacie e parafarmacie.

articolo pubblicato da: marcosantini | segnala un abuso

CRC è leader in Italia nel mercato dell'arredamento per negozi. L'azienda, da oltre 60 anni, progetta e realizza soluzioni d'arredo per negozi studiate a misure di specifiche esigenze. L'ultima nata è una linea della collezione "Contemporary", dedicata a Farmacie e Parafarmacie.

Contemporary 10.3 permette di illustrare in maniera immediata l'intera offerta di prodotti e aiuta il cliente nella scelta: Classic C8, Wallpaper, Display, Wood W8, Freestanding, Banco IO e Tèchnè sono le soluzioni che la compongono. Estetica e funzionalità sono le parole chiave di questa collezione che veste i negozi con elevate possibilità di personalizzazione, ampliando la scelta con diversi tipi di laminati e essenze di legno.

Da molti anni CRC ha scelto di proporre soluzioni per il settore farmaceutico, affinando le caratteristiche delle sue linee per valorizzare i prodotti con delle cromie speciali e con un’ottimizzazione degli spazi e delle strutture, attraverso l'utilizzo di ripiani in vetro e di un design minimale e lineare. Strutture solide e armoniche, dalle finiture e dai colori vivaci, ravvivano gli ambienti per un'esperienza d'acquisto serena e rilassata. Professionalità, chiarezza ed efficienza, i must di un arredo in stile con le ultime tendenze europee, riescono ad esaltare al meglio la gamma di prodotti esposti, attraverso giochi di colore e retro-illuminazioni realizzate su misura delle necessità del cliente.

Il modus operandi di CRC Arredamenti prevede che dopo una prima fase di analisi delle necessità specifiche del cliente, si passi ad analizzare la merceologia che sarà esposta, cercando di differenziare gli articoli in base a diverse caratteristiche, il tutto per ottimizzare le condizioni d'utilizzo e rendere autonomo il cliente nella fase di scelta e acquisto dei prodotti.

All'interno delle parafarmacie, l'ordine, lo stile espositivo e la cura dei dettagli aumentano la visibilità dei prodotti e migliorano l'esperienza del consumatore. Grazie alla perfetta dislocazione degli elementi interni come il banco di servizio, i ripiani e gli espositori, il pubblico potrà concludere i suoi acquisti in totale libertà, ricordando il luogo della farmacia / parafarmacia per le sue caratteristiche distintive, sia all'interno di un centro commerciale sia in un'ambiente cittadino.

CRC contemporary 10.3

Vedi il catalogo sfogliabile di Contemporary 10.3 su http://www.crc.it/crc/contemporary-10-3/

Scopri la collezione completa Contemporary su http://www.crc.it/

crc arredamenti | arredo per farmacie | shopfitting | arredo negozi |

Il giusto partner per il tuo contract personalizzato

CRC presenta Technè: la collezione di arredo negozi modulare per gioielli

CRC pensa ad arredare il tuo supermercato!

Crc, un nuovo modo di arredare le parafarmacie e allestire farmacie.

CRC Arredamenti veste gli sportivi con due linee SPORTSWEAR: Contemporary e R|evolution

CRC ARREDAMENTI PROGETTA UN CORNER NEI VARI CENTRI COMMERCIALI

CRC amplia con una nuova gamma di modelli personalizzabili di design la linea dedicata ai ferramenta e casalinghi

La Collezione Contemporary 10 di CRC Arredamenti, dedicata al settore ferramenta e casalinghi offre un’ampia gamma di idee. Questa serie si articola in Classic C8, Wood W8, Wallpaper, Display, Freestanding, Banco IO e Téchné.   Diverse linee, uno stile unico capace di valorizzare le tendenze ultime di interior design per ogni tipologia merceologica, dall’abbigliame (continua)

Una collezione “icona”: Versailles di Bibigi’

Versailles è una collezione di Bibigì che rappresenta una certezza, un riferimento e un’identità di stile. Nel tempo i gioielli Versailles non possono che creare emozioni uniche e indelebili in quanto rappresentano il “classico” e l’evoluzione di un lusso contemporaneo che non stancherà mai e rimarrà sempre “oggetto” del (continua)

Nuovi servizi e personalizzazioni per l’arredamento dei contract

La storia, la tradizione di CRC Arredamenti, lo stesso intero ciclo produttivo integrato all'interno dell'azienda, mettono in risalto una produzione costante, dinamica e flessibile, un servizio completo “chiavi in mano”. Sistemi quindi compatibili e integrabili, altamente personalizzabili, che offrono eccellenti soluzioni tecniche capaci di soddisfare le esigenze di ogni cliente (continua)

9VENTICINQUE by BIBIGÌ: il valore di un vero gioiello in argento.

La collezione 9VENTICINQUE by Bibigì deve il suo successo allo straordinario risultato estetico che crea un effetto finale sorprendente. Le collezioni sono molteplici e offrono spunti per accontentare il gusto di ogni donna. Tecniche di lavorazione simili a quelle utilizzate per creare i gioielli più preziosi in oro vengono qui riproposte per la realizzazione in argento di collezioni più versati (continua)

Il giusto partner per il tuo contract personalizzato

CRC Arredamenti da 65 anni è produttrice di una alta gamma completa di soluzioni e sistemi per arredamento, dai componibili al su misura, per contract, commerciale, in-store e dei punti vendita. L’attenzione alle esigenze del mercato in continuo cambiamento, la personalizzazione ad hoc dei progetti, la ricerca sui nuovi materiali, l’utilizzo di nuove tecnologie e le storiche competenze, l’innov (continua)