Home > Moda e fashion > T-shirt EAN 13: scopri la sezione Outlet

T-shirt EAN 13: scopri la sezione Outlet

scritto da: Valentina AD99 | segnala un abuso

T-shirt EAN 13: scopri la sezione Outlet

EAN 13 è pronto ad annunciare un’altra novità: la sezione “Outlet” del sito.

Il brand, molto noto nel mondo della moda per le sue originali e preziose t-shirt con SWAROVSKI ELEMENTS, ha deciso di avvicinarsi il più possibile non solo alle esigenze ma anche al portafoglio del proprio pubblico. Per tale motivo, ha inaugurato l’Outlet, una sezione dedicata ai suoi capi a prezzi davvero unici.
Nell’Outlet, infatti, sono presenti t-shirt, ma anche vestiti eleganti (come quello indossato da Anna Falchi), maglie a maniche lunghe, maglie a mezze maniche, gonne e jeans. Tutti capi impreziositi dagli SWAROVSKI ELEMENTS, che sono l’elemento caratterizzante e distintivo della moda EAN 13.
I colori invogliano sicuramente alla primavera, grazie alle tonalità vivaci del rosa, dell’azzurro, del verde, dell’arancione, e a soggetti particolari e simpatici, come la frutta estiva, gli animali, le borse, temi amati dalle donne.
Oltre alla sezione Outlet, comunque, lo shop online di EAN 13, prevede la collezione donna e uomo e un’altra area interessante, denominata “Hall Of Fame”, in cui è possibile acquistare alcune delle t-shirt più famose di EAN 13, quelle che hanno fatto la storia e hanno lasciato il segno. Tale sezione del sito prevede un arricchimento della collezione per soddisfare i gusti dell’ampio pubblico fan di EAN 13.

Se non ancora visitato lo shop online, correte subito su: shop.ean13.it
E se passate per Milano, siete sempre i benvenuti all’interno dello showroom, collocato in Via G.B. Morgagni (Telefono: +39 02 74281284 Fax: +39 02 29400739 Email: showroom-mi@uniqueitalia.com).
Se invece volete conoscere personalmente l’azienda, e il suo fondatore (Francesco Russo), ecco tutti i riferimenti: Via Platone, 8 - 41012 Carpi (MO) Italy (Telefono: +39 059 6229725 Fax: +39 059 699212 E-mail: info@ean13.it).

Fonte notizia: http://shop.ean13.it

EAN 13: t-shirt,abiti,jeans glamour on line

Nuova Collezione T Shirt dei Super Eroi!!!

Qual è la ragione per cui le t-shirt personalizzate sono diventate così famose?

CARLO MAFFIOLI, PRESIDENTE DI PROMOS E PROMANAGEMENT, PRESENTA I RISULTATI OTTENUTI DAL PALMANOVA OUTLET VILLAGE NEL 2010.

T-SHIRT BIANCA: TANTI STILI PER INDOSSARLA

Hall of Fame: le T-Shirt famose di EAN 13

EAN 13, brand di moda firmato Made in Italy, innova costantemente la comunicazione online, puntando sullo shop online EAN 13. L’e-commerce, oltre a presentare diversi modelli della collezione autunno/inverno 2013, dalle T-Shirt alle maglie ai jeans ai vestiti alle giacche agli accessori, mostra una novità: la sezione Hall of Fame, denominata così perché è c (continua)

EAN 13: t-shirt,abiti,jeans glamour on line