Home > Altro > A Pasqua risparmia con la Gift Card Poinx

A Pasqua risparmia con la Gift Card Poinx

scritto da: Publicrelations | segnala un abuso

A Pasqua risparmia con la Gift Card Poinx

A grande richiesta torna la Gift Card Poinx. Questa volta dedicata alla Pasqua per rendere ancora più convenienti i tuoi acquisti. Acquistando la Gift Card Poinx a soli 39€, avrai un credito di 50€ da utilizzare sul sito PoinX per l'acquisto di tutte le promozioni, come ad esempio viaggi, cene al ristorante, trattamenti di bellezza, e senza limiti minimi di acquisto: l’intero importo del coupon ti verrà scalato dal credito della Gift Card fino ad esaurimento dei 50€.
La Gift Card Poinx è il regalo giusto per te o per i tuoi amici, per scegliere in tutta libertà il regalo preferito tra le oltre 4.000 offerte che Poinx offre quotidianamente.

È un’occasione da non lasciarsi scappare per risparmiare ancora di più sul percorso benessere a Milano, o sulla cena di pesce a Napoli o ancora sul corso di recitazione a Roma. Sul sito di Poinx troverai affari per tutti i gusti con sconti che vanno dal 50 al 90%.

Visto il grande interesse dimostrato, la vendita è stata prolungata lasciando tempo fino a Pasqua per acquistare la Gift Card e assicurarsi un ulteriore vantaggio sui prossimi acquisti Poinx. È un’ottima idea regalo, un modo per aumentare il risparmio, insomma un’occasione da prendere al volo.

Fonte notizia: http://poinx.solution.weborama.fr/fcgi-bin/performance.fcgi?ID=445234&A=1&L=928262&C=41542&f=13&P=62806&T=E&URL=http%3A%2F%2Fwww.poinx.it%2Fpoinx%2FPoinx_ti_regala_una_Super_Pasqua-0-0-16497%3Futm_source%3DDigital+PR%26utm_medium%3Darticoli%26utm_content%

offerte | risparmio | pasqua | gift card | poinx |

Gift Card, come usarle per promuovere la Tua Attività in Dropshipping

Brazil’s president criticizes Leonardo DiCaprio over Amazon fires

Rimodellati con i massaggi di PoinX Lucca

La pizzeria a Bari la trovi grazie a PoinX

Le cene a Montecatini Terme a metà prezzo

Torna il risparmio del Poinx Day

Ritorna l’occasione firmata Poinx per ottenere il miglior risparmio con i tuoi acquisti. Festeggia il POINX DAY con il portale di gruppi d’acquisto italiano. Dopo il successo dell’edizione dei mesi precedenti, per tutta la giornata del 25 Settembre ogni acquisto  effettuato sul portale di couponing www.Poinx.it farà ottenere un buono pari al 15% dell’importo (continua)

Auguri Mamma a ritmo di Flash Mob

Domenica 12 maggio, come festeggiare la festa della mamma? Poinx ha trovato un modo sicuramente originale per farlo. Il noto gruppo di acquisto italiano ha organizzato un flash mob coinvolgente e appassionante in Piazza del Duomo a Milano: un gruppo di ballerini ha fatto capolino dalla metro per iniziare a danzare sulle note delle hit del momento. Chi aveva seguito l’evento su facebook (continua)

Rinnova il look della tua casa grazie a PoinX!

Abbiamo salutato il 2012 e dato il benvenuto al 2013 prendendoci cura dei nostri cari e di noi stessi, ora è il momento di dedicare un po’di tempo alla cura e ristrutturazione della nostra casa. E' giunta l'ora di rinnovare i tuoi vecchi ambienti domestici? Peccato che di questi tempi ristrutturare casa richieda investimenti importanti, e cimentarsi da soli nelle varie opere non se (continua)

Con PoinX sarai al top per dare il benvenuto al 2013!

Abbiamo appena finito con le abbuffate di Natale che già appaiono all’orizzonte  quelle di Capodanno, alle quali si aggiungono anche i folli festeggiamenti per il nuovo anno. Per arrivare preparate all’appuntamento con il veglione, è necessario concedersi una giornata rilassante e rigenerante che permetta al tuo fisico di  riprendersi dai festeggiamenti dei (continua)

Mani sempre perfette anche in inverno grazie a PoinX!

L'inverno è alle porte e con l'arrivo della stagione fredda la pelle rischia di seccarsi molto facilmente. Le mani in modo particolare sono una delle parti del corpo più esposte a questo rischio. Se vogliamo che le nostre mani siano curate, morbide e perfettamente lisce dobbiamo imparare a prendercene cura ma oggi come oggi, molte donne, non hanno tempo da dedicare alla cura del (continua)